Ringraziamenti e titoli di coda

138 25 49
                                    

È sempre triste arrivare alla conclusione di un percorso così importante come il finale di un romanzo.

Era agosto 2001 è stato scritto in pochi mesi, tra ottobre 2022 e gennaio 2023, ma la revisione importante e pubblicazione è avvenuta nei mesi successivi grazie a voi... al supporto che mi avete offerto, ai vostri suggerimenti che mi hanno indicato il percorso da seguire.

Voglio ringraziarvi uno per uno per non avermi mai abbandonata e per essere arrivati a leggere per primi il finale, dimostrandomi la vostra grande fiducia.

Ho letto e gioito dei vostri commenti e spesso li ho inseriti nei dialoghi; Liv e Michael hanno fatto quello che voi suggerivate, ed è stato bellissimo.

 Grazie: @Vinsaf4 @emmeffebooks @amarantoazzurro @effycurtis @StarlightSG @_AlanSmithee_ @saramaggiulli @Freemessage1 @FabiolaBruzzone @SaraBazzurri @alicecarroll61 @GiulianaMontagner @littledarkcupcake @Entonyc89 @PaulineDanielsWatt @Belle_deLamb @FDFlames @Sakae29 @KeiraStol @Beatrixx_9

E tutti voi che ogni giorno dedicate un po' del vostro tempo a leggermi. 

E ringrazio chi mi ha dedicato una recensione @Akasca 

E tutti i lettori anonimi che, pur non avendo mai commentato o lasciato una stellina, hanno contribuito a far aumentare il contatore delle letture.

E ringrazio te che mi stai leggendo oggi, a distanza di tempo da quando ho pubblicato questa pagina. 

***

Era agosto 2001 era una storia per me importante che meritava di essere raccontata e salvata dal rischio oblio, ora mi dedicherò alla storia che ho sempre desiderato scrivere.

Quante volte ho detto "Su questa storia si potrebbe scrivere un romanzo!"

Ed è:

Forever Twelve

Sarà una storia d'amore con un contorno "forte" di morte e rinascita, sogni e destino, ma non vi anticipo altro, spero di rivedervi tutti quando inizierò a pubblicare ...fra un po' di tempo.

Intanto in copertina la "sigla" di Forever Twelve.

Ancora grazie

A presto.

Annferrms 

ERA AGOSTO 2001Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora