✧𝐈𝐍𝐓𝐑𝐎𝐃𝐔𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄✧

153 16 12
                                    

Una storia di @t_aechasaurus

➜ Sul mio profilo Tik Tok ho pubblicato diversi trailer della storia. Andate a guardarli se volete!
Profilo Tik tok: t_aechasaurus

⚫️⚠️ATTENZIONE PERFAVORE⚠️⚫️

Ci tengo a precisare che questa è una storia BOY×BOY, quindi se non vi piacciono queste tipologie di storie, quella è la porta.😉
Sapete Wattpad è piena di storie interessanti, quindi non perdete tempo qui solo per lasciarmi commenti di odio.
Dico questo perché in una delle mie storie alcune persone mi hanno scritto nei commenti cose del tipo: "Eww, che schifo i gay"; "Ma seriamente c'è gente che legge sta merda. Due maschi che si baciano? Disgustoso"; "Eww. Sti cinesi finocchi si baciano pure" ecc...
Quando nella descrizione del libro c'era scritto in GRASSETTO ed ESPLICITAMENTE "BOY×BOY".
Un'altra precisazione che intendo fare, riguarda il fatto della sessualizzazione.
IO NON STO SESSUALIZZANDO NESSUNO.
La mia è semplicemente una storia e soprattutto è INVENTATA. Niente di quello che dico è vero. Il fatto che abbia dato ai personaggi lo stesso nome di alcuni dei miei kpop Idol preferiti non allude ad alcun tipo di informazione su di loro o su una loro possibile relazione.
Quindi fly down anche perché io sono una semplice fan e di conseguenza non so assolutamente niente sulla loro vita privata.
Tutti i precedenti COMMENTI IGNORANTI li ho prontamente CANCELLATI e sono pronta a farlo nuovamente se ne scovo altri, senza scrupoli.
Quindi non perdete tempo, THANKS!😄🖤

Spero di esser stata sufficientemente chiara.

➜ Numero di capitoli: ??

➜ 𝙬𝙤𝙧𝙙 𝙘𝙤𝙪𝙣𝙩𝙞𝙣𝙜: 1200/2000

Pubblicazione quotidiana alle ore 16:00 (momentaneamente in pausa)

➜ 𝐎𝐔𝐑 𝐋𝐀𝐒𝐓 𝐒𝐈𝐍 ❥
(𝑯𝒂𝒍𝒇 𝒐𝒇 𝒎𝒚 𝒉𝒆𝒂𝒓𝒕 𝒊𝒔 𝒔𝒕𝒊𝒍𝒍 𝒐𝒏 𝑬𝒂𝒓𝒕𝒉)
➜ 𝐈𝐋 𝐍𝐎𝐒𝐓𝐑𝐎 𝐔𝐋𝐓𝐈𝐌𝐎 𝐏𝐄𝐂𝐂𝐀𝐓𝐎 ❥
(𝑴𝒆𝒕𝒂̀ 𝒅𝒆𝒍 𝒎𝒊𝒐 𝒄𝒖𝒐𝒓𝒆 𝒆̀ 𝒂𝒏𝒄𝒐𝒓𝒂 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒂 𝑻𝒆𝒓𝒓𝒂 )

NARRATORE ESTERNO ONNISCIENTE

𝙏𝙍𝘼𝙈𝘼

Hwang Hyunjin è un demone caduto.
Felix invece è un umano, ma per metà angelo dalla parte della madre.
Il primo è convinto che parte del suo cuore si trovi ancora sulla Terra, infatti dopo la sua morte prematura, ci spende molto tempo mentre la nostalgia dei posti che frequentava in vita cresce sempre di più.
Tutto ciò diventa insopportabile ed è disposto ad accettare una sfida proposta da uno dei leccapiedi di Satana, pur di tornare sulla Terra in carne ed ossa, ma cosa potrà mai succedere se questa sfida comporterà il coinvolgimento di un ragazzo carino con delle adorabili lentiggini?

𝑫𝑨𝑳 𝑻𝑬𝑺𝑻𝑶...

«Felix, tu mi hai salvato. Ci siamo trovati l'un l'altro e tu mi hai aiutato a uscire da un posto di merda. Mi hai dato conforto, ma non mi dovevo innamorare di te. È stato il mio più grande sbaglio»

«C-cosa?..»

«Ho iniziato a metterti prima di ogni cosa, dimenticando il perché fossi qua e non possiamo continuare. Finirò per amarti sempre di più, ogni giorno»

~Sono un demone. Ti recherei le mie stesse disgrazie~

«Mi licenzio» disse, togliendosi la parannanza del Cafè e andandosene via, pobabilmente via per sempre.
___________________________

➜ 𝐁𝐎𝐘×𝐁𝐎𝐘 ❥ (possibile presenza di altre ship oltre alla Hyunlix, però il tutto sarà in quantità estremamente limitata).

➜⚠️𝗔𝗧𝗧𝗘𝗡𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘⚠️ 𝗧𝗘𝗠𝗔𝗧𝗜𝗖𝗛𝗘 𝗙𝗢𝗥𝗧𝗜 𝗣𝗥𝗘𝗦𝗘𝗡𝗧𝗜: linguaggio scurrile, morte, luoghi nei quali domina il sentimento dell'odio e prevale l'uso delle bestemmie (non scriverò le bestemmie), scene poco adatte ai minori di diciotto anni, scene peccaminose, sesso.
𝐕𝐈 𝐏𝐑𝐄𝐆𝐎, 𝐈𝐎 𝐕𝐈 𝐇𝐎 𝐀𝐕𝐕𝐈𝐒𝐀𝐓𝐈! 𝐒𝐄 𝐒𝐀𝐏𝐄𝐓𝐄 𝐂𝐇𝐄 𝐐𝐔𝐄𝐒𝐓𝐎 𝐆𝐄𝐍𝐄𝐑𝐄 𝐃𝐈 𝐒𝐓𝐎𝐑𝐈𝐄 𝐍𝐎𝐍 𝐅𝐀𝐍𝐍𝐎 𝐏𝐄𝐑 𝐕𝐎𝐈, 𝐍𝐎𝐍 𝐋𝐄𝐆𝐆𝐄𝐓𝐄𝐋𝐀.

Siete pregati di non rompere. DON'T LIKE? DON'T ROMPERMI LE PALLE! 🤷🏼‍♀️ Understand? PERFECT! ✨❤️

➜Accetto commenti di ogni tipo, sia positivi che negativi, purché siano costruttivi!

NOTA BENE: Tutti i fatti descritti sono frutto della mia immaginazione o da cose che ho studiato io per conto mio. Non prendete i fatti narrati come veritieri e realistici. Soprattutto mi auguro che non vediate questa storia come un invito da parte mia nello svolgere alcune pratiche.

➜𝙑𝙄 𝘼𝙐𝙂𝙐𝙍𝙊 𝙐𝙉 𝘽𝙀𝙇𝙇𝙄𝙎𝙎𝙄𝙈𝙊 𝙑𝙄𝘼𝙂𝙂𝙄𝙊 𝙄𝙉 "𝐎𝐔𝐑 𝐋𝐀𝐒𝐓 𝐒𝐈𝐍"✨️

Iniziata: 15/07/2023
Finita: 20/07/2024
Inizio pubblicazione: 01/08/2024
Fine pubblicazione: ??/??/????

LEGENDA

«Questo simbolo»Usato per indicare i dialoghi.

–Questo simbolo– ➝ Usato sempre nei dialoghi e serve a indicare delle azioni e/o spiegazioni all'interno del dialogo.

~Questo simbolo~ ➝ Usato per indicare dei pensieri.

//Questo simbolo// ➝ Usato per indicare delle conversazioni al telefono.

|Questo simbolo| ➝ Usato per indicare le conversazioni svolte attraverso la telecinesi.

[...] ➝ Usato per indicare il transito in un lasso temporale di lunghezza indefinita.

••• ➝ Usato per indicare una scena nello stesso identico momento di quella descritta precedentemente, ma da una prospettiva diversa.

Per ulteriori informazioni, non esitate a chiedere! ❤️❤️

안녕

✧𝐎𝐔𝐑 𝐋𝐀𝐒𝐓 𝐒𝐈𝐍 || 𝑯𝒚𝒖𝒏𝒍𝒊𝒙✧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora