⚠️ANNUNCIO⚠️

71 10 12
                                    

(N.B. Questa parte poi verrà cancellata quando riprenderò la pubblicazione)

Ciao a tutti, come state?
Spero bene❤️

Piccolo aggiornamento sulla mia situazione attuale (se vi interessa).
Allora, ora sto molto meglio, quindi questa pausa era proprio quello che mi serviva per riordinare i miei pensieri e anche per scovare la ragione principale del mio male. Raggiunte le mie conclusioni, scrivo questo messaggio per spiegarvi tutto.
Praticamente io non mi sentivo pienamente soddisfatta del lavoro che avevo fatto con la mia attuale Hyunlix "Our Last Sin", proprio perché sentivo che c'era qualcosa che non mi convinceva. Tanto che spesso facevo domande a una mia amica del tipo "Ma secondo te oggi devo pubblicarne due di capitoli? Perché non succede nulla di ecclatante in quello di oggi" oppure "Secondo te la storia è noiosa?" o ancora "Ma secondo te devo cancellarla?" e andando avanti. Sono arrivata a un punto nel quale ero veramente insoddisfatta di quello che avevo scritto. Tutto questo perché nelle mie storie io ci metto pezzi di me, tempo e soprattutto tanto impegno e il fatto che non mi piacesse effettivamente il risultato finale mi aveva portato a uno stato di insoddisfazione talmente tale che mi ha condotta nel bloccare tutto.
Conclusione finale? Allora, io ho intenzione di finire quello che ho iniziato perché non lascio mai e poi mai le cose a metà, però lo devo fare secondo i miei gusti. Quindi i capitoli che ormai sono usciti non li posso cancellare o modificare, ma migliorare e farò del mio meglio per riuscirci. Mentre per quanto riguarda il resto della storia (nelle bozze) ho deciso di riscriverla per renderla all'altezza dei miei gusti personali e darmi quella soddisfazione che mi faceva sentire fiera di me stessa ogni volta che pubblicavo un nuovo capitolo, come era successo in passato con "My Damn Enemy".
Spero che questo non vi porti ad abbandonarla, ma metterla solo momentaneamente da parte per quando tornerò a pubblicare, finalmente convinta e fiera di quello che ho scritto.
Grazie mille per l'attenzione, love youuuuuuuuu

A presto! ❤️
안녕

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 30 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

✧𝐎𝐔𝐑 𝐋𝐀𝐒𝐓 𝐒𝐈𝐍 || 𝑯𝒚𝒖𝒏𝒍𝒊𝒙✧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora