PRIMA DI COMINCIARE

289 17 10
                                    

A tutti i lettori,

questo racconto nasce dalla fantasia di Snakemittens, una scrittrice bravissima che ho conosciuto tramite Ao3 e Twitter.

Ho amato questa storia, perciò ho chiesto e ottenuto il permesso dall'autrice per poterla tradurre in italiano, in modo che anche voi possiate gustarla!

Note importanti:

Il racconto è basato sull'opera Haikyuu!!, ma non segue la trama originale, in quanto ambientato in un universo Omegaverse.
L'opera contiene argomenti sensibili e scene non adatte ai minori.

Prestate attenzione ai tag!

Per aiutarvi:

Cos'è l'Omegaverse e come funziona in questa storia.

L'Omegaverse, anche noto come A/B/O (abbreviazione di "alpha/beta/omega"), è principalmente un "universo alternativo", in cui gli esseri umani nascono con un genere secondario, che li divide in "alfa", "beta" e "omega".
È un genere molto flessibile e può variare in base alla fantasia dello scrittore.

In questa storia i protagonisti sono ibridi, cioè esseri umani che hanno caratteristiche tipiche degli animali, come coda, orecchie, artigli, olfatto e comportamento.
Non hanno due orecchie, come spesso si vede in alcune fanart, hanno solo orecchie animali in base alla specie a cui appartengono.

I generi principali:

I Beta:

Sono gli esseri umani normali. Possono anche non essere presenti, dipende sempre dal volere dell'autore. Generalmente non riescono a sentire i profumi o lo scambio di feromoni tra Alfa e Omega, oppure lo sentono molto poco. Non sono in grado di emettere feromoni. Per indole sono meno proni a seguire gli istinti.

Gli Alpha:

Sono il rango più alto nella gerarchia Omegaverse. Differiscono dagli altri tipi per le loro caratteristiche fisiche, solitamente molto più alti, prestanti, muscolosi e belli (quando si dice... "il tipico maschio alfa").
Sono dominanti, possessivi e territoriali, specialmente nei confronti della propria casa e del proprio partner. Si lasciano guidare dall'istinto, che li porta ad avere comportamenti tipici dei predatori.

Di natura possiedono delle ghiandole odorifere alla base del collo, che emettono un odore unico e diverso per ogni persona. Mentre gli omega tendono ad avere profumi più dolci e delicati, gli Alfa emanano profumi forti, speziati o muschiati.
Assieme al profumo vengono emanati i feromoni. Grazie ad essi, si possono esprimere i propri stati d'animo (angoscia, rabbia, eccitazione, ecc.). Inoltre favoriscono il corteggiamento e l'accoppiamento, poiché possono indurre i calori negli Omega  eccitarli.

Esistono Alfa maschi e femmine, ma mi limiterò a darvi solo le informazioni che ci riguardano.

L'accoppiamento è molto importante per loro, perché permette il perpetuare della specie. Durante l'accoppiamento sono sempre la parte attiva.
Oltre al membro maschile (solitamente superdotato), possiedono un "nodo" alla base. È un fascio di muscoli che si espande quando l'Alfa sta per raggiungere l'orgasmo, e viene spinto all'interno dell'Omega come una sorta di tappo, in modo che i fluidi non fuoriescano e ci siano più possibilità di concepimento. Il nodo si sgonfia da solo dopo un po' di tempo.

Gli Omega:

Sono gli ultimi nella gerarchia. Purtroppo, spesso vengono denigrati e sminuiti perché considerati utili solo per la procreazione.
Di natura sono più docili, si sottomettono agli Alfa. In molte culture, gli Omega vengono educati e istruiti in modo da essere ottimi partner, in grado di cucinare, pulire e prendersi cura di una futura prole.

Imprinted (BokuAka)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora