🐍Suguru Daisho: vuoi prendere un caffè?
Keiji fissò il messaggio del suo amico rettile e compagno di palestra molto più a lungo del necessario. Tuttavia, non era sicuro di come rispondere. Da parte sua, era stupido presumere che Daisho lo stesse invitando a un appuntamento? O era solo una proposta amichevole per condividere una tazza di caffè?
Daisho aveva flirtato un po' in passato, facendo osservazioni scherzose e provocanti, inoltre, aveva menzionato il suo l'interesse nel corteggiare ibridi di mammifero... ma questo non significava per forza che fosse interessato a lui. Keiji soppesò attentamente le sue opzioni, dalla possibilità di declinare con gentilezza, a quella di accettare con entusiasmo.Daisho era un bravo ragazzo e una persona gradevole. Non lo aveva mai sminuito o denigrato in alcun modo.
Daisho non lo faceva sentire inferiore a causa della sua natura di ibrido di mammifero, preda e Omega. Certo, aveva quell'abitudine piuttosto strana di accarezzargli la testa, ma non era troppo fastidiosa. Inoltre, avevano fatto squadra dato che entrambi rappresentavano una rarità nel campus.
Potevano parlare di libri, degli studenti fastidiosi nei loro corsi e persino avere discussioni civili sulla politica. Daisho dimostrava un sincero interesse nel comprendere il motivo per cui, secondo Keiji, gli Omega dovrebbero beneficiare di un accesso gratuito alla contraccezione, e come ciò dovrebbe essere attuato. D'altra parte, Keiji era sempre disposto ad ascoltare quando Daisho raccontava delle discriminazioni subite in quanto ibrido di rettile. Non avrebbe mai immaginato che avessero meno probabilità di essere assunti per un lavoro o ammessi in una scuola, a causa delle caratteristiche della loro specie.Keiji guardò l'orologio e si rese conto di dover fare una scelta. Avrebbe potuto dirigersi immediatamente in palestra per assistere agli allenamenti di Bokuto, sprecando un'ora del suo tempo a guardarlo interagire con Hinata, come una forma di autoflagellazione personale. Oppure poteva correre al bar, e incontrare Daisho per una chiacchierata.
Per una volta, Keiji scelse di non essere un masochista e si diresse invece verso il bar. Non che non volesse guardare Bokuto, ma semplicemente, non voleva affrontare la sua paura. E se Bokuto avesse avuto l'imprinting su Hinata? Preferiva quasi non saperlo e vivere in una dolce utopia.
Daisho era già lì quando Keiji entrò nel piccolo negozio. Si infilò tra i séparé per sedere su uno dei divanetti consunti in pelle marrone di fronte a Daisho e gli rivolse un piccolo cenno di saluto.
«Sei arrivato in fretta!»
Daisho sembrava impressionato. Gli porse una tazza di caffè nero, che Keiji accettò con entusiasmo.
«Ero appena uscito da lezione. Stavo andando in palestra per gli allenamenti quando ho visto il tuo messaggio.»
«Stavi andando a vedere il lupo?»
«Qualcosa del genere. Ci piace tornare insieme al nosto dormitorio.» Keiji prese un sorso, la temperatura era perfetta.
«Avete iniziato a farlo dopo l'incidente con quel cane?»
«Sì, mi ha fatto capire che questo posto non è così adatto alle prede come pensavo.»
«Sono sorpreso che tu non abbia abbandonato gli studi. È stato un evento piuttosto traumatico.»
Keiji si strinse nelle spalle. «Non permetterò che quel cane stupido mi fermi.»
«Un'altra cosa che mi piace di te. Tenace.»
«Pratico», lo corresse Keiji. «Sarebbe sciocco da parte mia se abbandonassi adesso. Dopotutto, voglio laurearmi in tempo. Trasferirsi in un'altra scuola sarebbe una seccatura.» E come potrei lasciare Bokuto, quando non riesco a stare lontano da lui nemmeno per un fine settimana senza piangere?
STAI LEGGENDO
Imprinted (BokuAka)
أدب الهواةKeiji Akaashi, un coniglietto ibrido, intraprende una nuova avventura alla Musubi University. Essendo un ibrido di preda Omega, è una vera rarità al campus, ma è determinato a iniziare il suo percorso nel miglior modo possibile. Quando i suoi occhi...