Finalmente ho diciotto anni. Sono rimasta sveglia tutta la notte a fare le valigie in silenzio. Se volevo andarmene, ora era la mia occasione ho messo il telefono sul letto. Ho pensato che fosse meglio tenerlo qui perché sto uscendo dalla rete e l'ultima cosa di cui avevo bisogno erano le chiamate eccessive di mia madre. Non le è mai importato di me, le importa solo quando è su qualcosa.
Diedi un'ultima occhiata al mio lungo specchio di legno. I miei capelli erano di un colore brunastro scuro ma sotto la luce sembravano cioccolato fuso. I miei occhi erano di un azzurro cristallino con una punta di verde che circondava le mie pupille. Ho notato la foto che avevo attaccato allo specchio, era di me e mia madre poco dopo aver compiuto dieci anni. Sorrisi vedendo quanto fosse felice. Il suo sorriso era qualcosa che illuminava una stanza, eravamo sempre noi. Io e lei contro il mondo. Ha mentito.
Ho afferrato la foto e l'ho guardata mentre la strappavo a metà gettandola sul pavimento. "Non posso più restare qui".
Presi rapidamente la mia valigia e lasciai la stanza diretta alla porta. "Lizzy sei tu?" Ho sentito una voce debole dire mentre la lampada del soggiorno tremolava rivelando mia madre. "Me ne vado," dissi leggendo il suo viso potevo vedere che era di nuovo fatta e dalle lattine di birra lasciate sul tavolino. Anche ubriaco: "L'ho fatto
qualcosa, perché mi lasci?" Lei rispose. La sua voce suonava secca e incrinata, "Mi hai lasciato... mamma." Afferrai le chiavi del mio baule prima di uscire e sbattere la porta dietro di me. Per non preoccuparmi di guardare la casa in cui sono cresciuto, avevo bisogno di dimenticare questo posto e lasciare questa città.*Un anno dopo* Ho fissato il messaggio che ho ricevuto dalla mia cara amica Katie.
-Katie Bug- Partiez andando giù 2 notti essere lì o essere quadrato! E per favore non vestirti come se ti avessi costretto ad andare, fidati di me la gente lo saprà..
-Elizabeth- Sì sì, so che me l'hai detto solo 56 volte oggi...
Ho chiuso di scatto il telefono, l'ho lasciato sul divano e mi sono diretto verso la mia stanza per prepararmi, ho scelto alcuni vestiti dal mio armadio e li ho esaminati.
Dopo averli provati, ho deciso di indossare un classico abito nero setoso che mi cadeva appena sotto il sedere, era decisamente più rivelatore di quanto avrei voluto, ma avrebbe dovuto fare. Sono andato allo specchio per sistemarmi i capelli e controllare il mio vestito, mi sono fissato sulle mie gambe, più precisamente sulle mie cosce. Odiavo il modo in cui apparivo in tutto ciò che mostrava la mia pelle.
lottato con l'aumento di peso. Anche adesso è difficile per me "soffocare" il mio cibo.Ho spazzato via i pensieri che volevano tornare e ho iniziato a concentrarmi sui capelli e sul trucco. Normalmente lascio i capelli sciolti perché è troppo complicato da acconciare. Inoltre non ho mai indossato il trucco poiché la mia pelle era abbastanza chiara sorprendentemente, ho incolpato la pubertà per avermi colpito duramente perché avevo un'acne orribile durante la mia adolescenza.
Sorrisi leggermente soddisfatta del mio aspetto, presi la mia borsa con le piccole cose di cui avevo bisogno, come lucidalabbra, mascara, carta d'identità, carta di credito e una bottiglietta di Mace. È una tipica festa universitaria di una confraternita, un po' nel bel mezzo di Los Angeles, ovviamente, porta spray al peperoncino.
Presi le chiavi dal comodino e mi diressi verso il garage. Ho vissuto in un monolocale e, considerando quanto è costoso per una persona, immagino che tutto ciò di cui ho bisogno per tirare avanti sia cibo, acqua e una stanza singola.
Raggiunsi il mio camion, era un malandato Toyota Tacoma del 1995 nella tonalità di rosso più scuro. L'ho chiamata Amy come la mia musicista preferita Amy Winehouse. Sono saltato sul camion e ho acceso il motore, ho acceso la radio Jupiter 4 di Sharon Van Etten. Canticchiavo mentre guidavo.
Dopo 15 minuti sono arrivato fermandomi davanti a un vecchio condominio. Con la gente sparsa per il locale, sono sceso subito sentendo un forte odore di alcol e la tipica Mary Jane. Sapevo che mi sarei pentita all'istante di essere qui, esalai un sospiro e mi diressi dentro, mi infilai tra le persone fino a farmi strada nella cucina che era leggermente meno affollata dandomi un po' di spazio per respirare, mi tolsi la giacca di jeans a causa di quanto era diventato caldo rispetto all'esterno.
Ho preso la mia borsa in cerca del mio telefono..."CAZZO" Ho urlato sapendo che nessuno avrebbe sentito sopra la musica a tutto volume. "Merda... merda... ho lasciato il telefono sul divano." Mi sono schiaffeggiato la fronte prima di essere spinta nell'isola su cui ero appoggiato, guardo oltre per vedere la mia amica ubriaca dai capelli rossi...Katie "Ce l'hai fatta!" farfugliò, le afferrai il braccio tenendola ferma mentre quasi cadeva dentro di me. "Certo che l'ho fatto... non potevo lasciarti finire nel letto di un tizio a caso domani mattina!" dissi con chiaro sarcasmo. "HA HA Molto divertente, ora ci facciamo una cazzata o cosa?" Prima che potessi rispondere mi aveva già trascinato in mezzo a una folla di gente che ballava.
Abbiamo iniziato a saltare al ritmo della canzone
urlando i testi l'uno in faccia all'altro. "Stanno dicendo:" Oh no, non ancora "Ha perso tutti i suoi soldi per quella scommessa Va tutto bene, non stressarti!" Katie ha urlato mentre sorridevo riprendendo da dove si era interrotta "Bene, se ne stanno andando tutti, non abbiamo ancora finitoOssessivo!"
Mentre la canzone finiva, Katie aveva già iniziato a macinare la sua avventura per stasera, quindi ho deciso di uscire e prendere una boccata d'aria fresca. Passata la spremitura e dirigendomi verso la porta, sono stata accolta da una brezza di ottobre che mi soffiava tra i capelli asciugandomi il sudore dalla fronte. Sorrisi guardando la luna, era a forma di mezzaluna e aveva un bagliore argenteo brillante.
"Cosa ci fa una bella ragazza come te qui fuori quando ci sono le feste?" Ho guardato al mio fianco per vedere un uomo alto circa 8 pollici più alto di me con trecce strette nere e un anello sul labbro inferiore.
"Pensavo di poter usare lo spazio." Ho riso goffamente, la sua apparizione senza preavviso non mi ha dato il tempo di accumulare la forza per affrontare le sue abilità di flirt di base.
"Lo rispetto...fumi?" Mi ha interrogato mentre mi porgeva una sigaretta rossa Marlboro "Fanculo" dissi Sapendo
sigaretta rossa. "Fanculo..." dissi Sapendo benissimo che non fumo anche se accettai comunque la sua offerta, mettendomi la sigaretta tra le labbra e sporgendo leggermente la testa permettendogli di accenderla.Inspirai troppo profondamente e cominciai a tossire mentre il fumo mi bruciava la gola. Cominciò rapidamente a darmi una pacca sulla schiena nella speranza che potesse essere d'aiuto. Saltai via da lui riprendendo fiato sperando che non si fosse accorto del mio movimento scosso. "M-mi dispiace non volevo metterti a disagio-" dissi interrompendolo "Questa sigaretta è... un po' forte non trovi?" Risi strofinandomi la mano libera contro il petto. Ha riso alla mia osservazione "Sì, ma fa il trucco..."
Abbiamo parlato un suo amico ci interrompesse bruscamente. "Sei sveglio Bill ha bisogno di te!.." Gridò il suo amico Notai il modo in cui mi guardava, il suo amico era forse solo qualche centimetro più alto di me e aveva i capelli biondi mezzo corti. Mi guardò dall'alto in basso anche se il suo viso era illeggibile, noto che entrambi parlavano con una specie di accento. Nessuno di quelli che ho sentito prima mi chiedevo da dove venissero.
"Probabilmente dovrei andare, mio fratello ha bisogno di me... ma non credo di aver capito il tuo nome?"
"Che maleducato da parte mia... io sono Elizabeth!"
"Sono Tom... Kaulitz"
*Ecco la prima parte ditemi se vi piace*
STAI LEGGENDO
The fallen angel (versione italiana)
Action(Dove tutto ebbe inizio: la serie MLN) Elizabeth Moore compie finalmente diciotto anni e decide di lasciare la sua casa. Pensava che trasferirsi a Los Angeles l'avrebbe aiutata a sfuggire al passato e ad ampliare le sue opportunità di diventare un'a...