Il mio respiro rallentò: "Perché dovresti farlo?" Ho urlato allontanando mio padre da mia madre, "Elizabeth, non vedi, questo era tutto per te" ha detto scattando ai due uomini al suo fianco. "Ti ho dato una scelta, eccola." La sua voce era bassa ma minacciosa: "Per favore, lasciaci andare, Damian!" gridò mia madre ricevendo un violento schiaffo in faccia.
"Sei maledetto, questo non faceva parte del fottuto accordo!" Ho urlato mentre i suoi uomini mi afferravano per le braccia trattenendomi, "Non le è mai importato di te Lizzy, non ti ha mai amato come ti ho amato io!" Mio padre urlò prima di estrarre la pistola dalla fondina: "Fallo, diventa uno di noi". Disse camminando verso di me.
I miei occhi oscillavano tra i suoi e quelli di mia madre. Nonostante abbia sempre amato mio padre, non avrei mai pensato che avrei tolto la vita a mia madre a causa sua. Chiudo forte gli occhi lasciando che il mondo svanisca intorno a me. Ricordavo la tortura che avevo sopportato la notte in cui mio padre se n'era andato, la cintura macchiata di sangue, la mia mano deformata e il sangue che filtrava attraverso gli squarci nella mia pelle. Ho aperto gli occhi guardando direttamente il viso ferito e picchiato di mia madre, "Voglio chiederle una cosa, almeno lasciatemelo fare..." ho detto a mio padre mentre lui annuiva e diceva agli uomini di lasciarmi andare, Inciampai leggermente e mi avvicinai lentamente a lei sentendo solo i piagnucolii della
accanto a lei altri due ostaggi."Perché l'hai fatto?" Mi sono inginocchiato aspettando una risposta, lei è rimasta in silenzio facendo crescere il dolore al petto. "Ero una mamma bambina, una fottuta ragazzina." Dissi con la voce secca e incrinata: "Non c'è niente che posso dire per farti sentire meglio per come ti ho trattato..." Parlò tossendo duramente mentre sputava sangue.
"Passami la pistola," dissi freddamente senza interrompere il contatto visivo mentre mi alzavo in piedi. "Scelta intelligente, mia dolce Elizabeth," disse mio padre porgendomi la pistola dorata, "Per favore, Elizabeth..." Parlò debolmente mentre si spostava per sedersi sulle ginocchia. "Mi hai lasciato morire quella notte," dissi stringendo i denti mentre trattenevo le lacrime dal cadere, girai la pistola e la puntai verso di lei facendola sussultare.
Ho provato di nuovo la stessa sensazione, mentre installavo in lei pura paura. Per la prima volta nella mia vita ho sentito di avere il controllo. "Chiedi pietà, cazzo, mamma..." gridai sinistramente mentre camminavo lentamente verso di lei. "Per favore, devi avere fiducia che tutto quello che ho fatto è stato per te, per noi!" Lei mi ha implorato e io l'ho schernita sparandole una gamba mentre lei gridava cadendo di fianco: "Alzati, cazzo! Sei dannatamente patetico!" Ho urlato, afferrandole forte il braccio e facendola guardare verso di me. "Sei proprio come tuo padre, un killer, senza riguardo per nessuno tranne che per se stesso!" Ha urlato piagnucolando, ho fatto una smorfia mentre la gettavo di nuovo a terra, "Mio padre è un assassino, non importa cosa pensi che io sia migliore di così," ho detto scuotendo la testa con disgusto.
"Tutto quello che ho fatto è stato renderti più forte, Elizabeth, per darti una vita migliore," disse supplicandomi disperatamente, guardandomi dalla sua posizione sul freddo cemento. Gemetti alzando gli occhi, lei non capiva e non l'ha mai fatto, "Era la mia fottuta vita, la mia vita. Non avevo bisogno di essere più forte, avevo bisogno di essere protetto!" Ho cominciato a piangere per la frustrazione, passandomi la mano libera tra i capelli: "Non capirai mai... papà aveva ragione, non mi hai mai amato e non lo capirai mai". Scossi la testa asciugandomi le lacrime dagli occhi e ricaricando la pistola facendola girare ancora una volta. Senza esitazione, ho stabilito un contatto visivo diretto con lei. e chiusi forte gli occhi sentendola urlare ma riuscii a malapena a pronunciare una parola prima che le lanciassi un proiettile in testa, il sangue mi schizzava sul viso.
Ho aperto gli occhi e ho visto il suo corpo afflosciarsi, esalare l'ultimo respiro prima di morire lentamente mentre soffocava con il suo stesso sangue. Forse a causa dell'emorragia interna dopo che mio padre l'ha torturata, mi è caduta la pistola in mano, le mie lacrime hanno rallentato e il cuore mi batteva forte nelle orecchie. Gli altri due ostaggi ora tacevano, io mi alzai guardando mio padre
ignorando gli applausi della folla che avevo dimenticato fosse qui.
Ha sorriso ampiamente prima di aprire le braccia e invitarmi ad un abbraccio. Ero titubante ma alla fine accettai la sua offerta stringendogli forte la vita. Ha mosso la mano su e giù per la mia schiena e ha sussurrato "Sei stata bravissima, mia Bee". Le sue parole mi hanno fatto venire i brividi in tutto il corpo, questo è stato il prezzo che ho pagato quando ho concluso questo accordo.
Sapevo solo che me ne sarei pentito.
"Non è ancora finita..." disse mio padre facendomi allontanare e affrontandolo, "Per favore giustiziate i prossimi due" disse freddamente facendo urlare e implorare gli ostaggi, mi voltai guardando mentre l'uomo che lavorava per mio padre sparava al altro ostaggio maschio. "Chi era?" dissi, ora completamente impassibile davanti alla scena violenta di fronte a me, sono diventato immune... proprio come Bill.
"Solo un meschino mendicante che mi ha pugnalato alle spalle. Vedi, Elizabeth, è quello che succede ai traditori che pensano di avere la meglio su di noi, ricordatelo." Disse facendomi pensare subito a Katie.
Ho sorriso inconsapevolmente mentre immaginavo di piantare un proiettile nella sua fottuta faccia perfetta. Non ho mai pensato di farla finita, ma ora questo era tutto ciò che potevo fare
ha chiestoQuella stronza è la prossima nella mia lista dei risultati
STAI LEGGENDO
The fallen angel (versione italiana)
Action(Dove tutto ebbe inizio: la serie MLN) Elizabeth Moore compie finalmente diciotto anni e decide di lasciare la sua casa. Pensava che trasferirsi a Los Angeles l'avrebbe aiutata a sfuggire al passato e ad ampliare le sue opportunità di diventare un'a...