solo una bugia

52 4 1
                                    

Mentre Gustav ci allontanava dal resto del gruppo, ho potuto sentire i passi lontani di molti uomini che entravano in casa.

"Uhm Gustav, hai forse un bagno che potrei usare?" Ho detto, quasi in un sussurro, che avevo un piano. Volevo avvicinarmi agli altri abbastanza da sentire di cosa stavano parlando. Non mi piaceva non sapere cosa stesse succedendo e tanto meno il fatto che fossimo stati praticamente rapiti.

Anche se Bill non la vede in questo modo, ci ha fatto un'offerta di pace.

Essendo l'offerta una promessa che non ci avrebbe ucciso, lui (molto chiaramente) non mi sembra il tipo che mantiene le promesse. Non ero sicuro di quanto abbiano detto a Katie o di cosa sappia, ma in questo momento sembra ignara, devo ancora interrogarla su ieri sera. Non ero nemmeno sicuro che ricordasse qualcosa.

"Sì, proprio in fondo al corridoio, ma fai una svelta," disse che il suo comportamento era strano, non era gentile come prima. Questo mi ha portato a chiedermi cosa stesse succedendo.

"Grazie" mi incammino velocemente verso il bagno. Una volta fuori dalla vista, sono scivolato via camminando lungo il Corredor. Tornai dove si trovava la sala da pranzo. Sono stato attento a non farmi prendere.
Non c'era nessuno lì dentro, gemetti rendendomi conto che avrei dovuto perquisire la casa. Le mie possibilità di essere scoperto erano già alte.

Sebbene la casa fosse grande, la disposizione non era complicata, ricordavo dove le scale portavano al secondo piano. La casa aveva un vecchio design quasi vittoriano, c'erano occasionali assi del pavimento che scricchiolavano sotto i piedi. C'erano oggetti d'antiquariato in vari punti della casa, usati come inutili decorazioni.

Ho notato quanto fosse pulito tutto, non un granello di sporco o polvere in vista. Doveva esserci una domestica, il che significa che non eravamo solo noi e i ragazzi in casa. Quattro ragazzi vivono soli in una casa. Non è possibile che questa casa sia rimasta pulita.

Mi sono diretto al secondo piano, ho iniziato a camminare lungo il corridoio poco illuminato. Tutto sembra così rumoroso quando cerchi di stare zitto.

Mi sono fermato davanti a quello che sembrava un ufficio, ho infilato la testa per assicurarmi che la via fosse libera prima di dare un'ultima occhiata al corridoio e procedere nello studio. C'erano morbide sedie di velluto, il colore era un rosso vino, leggermente più scuro delle lenzuola nella stanza di Bill. Cominciavo a pensare che lo fosse un po' anche lui
ossessionato da quel colore. Dopo aver esaminato la stanza, mi avvicinai alla scrivania, facendo scorrere le dita sul legno scuro e lucido.

Ho notato una foto che ritraeva i ragazzi. Erano giovani con un senso di innocenza in ciascuno dei loro occhi. Sorrisi leggermente, vedendo quanto ciascuno di loro sembrasse felice. Intagliato nella parte inferiore della cornice. erano le parole 'diabolico, cosa potrebbe significare?'

Notai la pila di fogli accanto alla foto. In cima c'era una busta arancione che attirò la mia attenzione, con le parole "A Kaulitz" scritte in caratteri neri nitidi.

Ho aperto con attenzione la busta e ho tirato fuori tutto ciò che c'era dentro, rivelando una pila di soldi insieme a una nota che diceva "La tua collaborazione significa molto per noi. Una volta che tu e i tuoi ragazzi dimostrerete che siete degni, forse Il capo ti lascerà andare da solo." Ero leggermente scioccato, soprattutto dal fatto che Bill avesse un capo. Ma questo significava che c'era un limite a quanto lontano poteva spingersi prima di essere messo sotto controllo. Aveva un punto debole, Il fatto che sia sotto qualcuno deve averlo mangiato vivo.

'Display... Display' ma cosa poteva volere da Katie e doveva esserci un pezzo da parte mia, lasciato fuori. C'è qualcosa che non eravamo essere detto. E visto che sono qui, tanto vale che impari tutto quello che posso su questi gemelli, per non parlare di Georg e Gustav, i "lacchè".

Ho guardato di nuovo la foto incorniciata. "Diabolico," sussurro, poi ho sentito uno sparo nell'altra stanza seguito subito da altri quattro colpi, i miei occhi si sono spalancati, e non ho perso tempo e ho rimesso velocemente tutto nella busta. Poi leccò il sigillo per chiuderlo.

I miei piedi freddi entrarono in contatto con il pavimento di legno, mandandomi brividi lungo la schiena, un sussulto lasciò la mia bocca quando vidi il corpo insanguinato. Di non uno ma altri quattro uomini. Giaceva in una pozza di sangue appena fuori dalla stanza in cui mi trovavo. Alzai lo sguardo per vedere il bagliore sinistro. ancora una volta, quello che conoscevo fin troppo bene, stava lì Bill con in mano la sua arma preferita, una pistola, apparentemente la pistola da 8 mm che gli avevo rubato ieri sera. Dietro di lui c'erano Tom e Georg. Ho sentito dei passi veloci provenire dalla tromba delle scale in fondo al corridoio. Sono stato accolto dagli occhi di Gustav e Katie.

'Fantastico, c'è tutta la famiglia incasinata' ho pensato.

Ho notato che il viso di Katie si è immediatamente accasciato. Ha tappato la bocca e ha urlato, indicando i corpi, mentre i suoi occhi si riempivano di lacrime.
Gustav mi guardò, deluso, e mi spezzò. Eppure non sapevo perché. Quella sensazione fu presto sostituita dalla paura quando sentii una presa sul mio braccio. "Gustav, ti avevo detto di portarli via" Bill urlò con la sua voce fredda e roca.

"Mi dispiace, avrei dovuto sapere che avrebbe cercato di scappare," ha detto Gustav avvicinandosi a noi senza guardarmi. Nemmeno una volta, facendo crescere il dolore al petto, Bill mi ha stretto così forte che il mio braccio ha cominciato a pulsare "Cerco di essere gentile, di essere il bravo ragazzo, ma tu dovevi renderlo difficile," disse Bill praticamente lanciando io contro il muro. Ho urlato di dolore. Non sono riuscito a bloccarmi la testa a causa della mia mano rotta

Con la testa sbattuta contro il muro ho sentito il taglio della notte precedente riaprirsi permettendo al sangue di filtrare cadendo sulle mie ciglia castano scuro. Katie finalmente si riprese e corse al mio fianco "Che cosa hai fatto!" Ha urlato, con la voce tremante e secca per il pianto, mi sosteneva impedendomi di cadere e svenire.

"Anche tu hai una condanna a morte? A meno che tu non l'abbia, ti suggerisco di restarne fuori," disse Bill allontanandola dal mio fianco. "Prenditi cura della rossa, voglio Elizabeth.." Lo guardai, portandomi la mano al petto, sperando di alleviare il dolore. Il mio corpo tremava in modo incontrollabile.
I ricordi del mio passato balenarono davanti a me. Ho guardato verso Gustav che adesso teneva Katie per il braccio, proprio come Bill ha fatto con me. "Perché si comportava così?" Pensavo tra me che ora guardasse lei e me incontrando i miei occhi. Lo vidi allentare la presa, proprio mentre mi guardava.

Sono stato strappato dai miei pensieri, strappati dai suoi occhi autunnali solo per incontrare quelli neri Senzaanima. Mi afferrò per il collo, sollevandomi da terra "Voglio stare da solo con Elizabeth" disse agli altri, gli grattavo il braccio e il polso, faticavo a respirare. Con la coda dell'occhio, potevo vederli andarsene, Katie insieme a loro. Non ha combattuto non per me. Lascio cadere le mani lungo i fianchi. La sensazione di accettazione cade su di me.

Avevo capito che non era mai stata dalla mia parte. E questo è bastato per mandare in frantumi il mio cuore tradito ancora una volta da persone che mentono.

Mia madre. Mio padre. La mia anima gemella.

E' solo una bugia.

The fallen angel (versione italiana)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora