Mi sono seduta sul letto guardandomi intorno, il design era piuttosto lussuoso, i colori più prominenti all'interno della stanza erano il nero e l'oro.
Rimasi senza fiato che non sapevo di trattenere. Non potevo credere di essere qui. Ho iniziato a ricapitolare la mia infanzia. Anche se la maggior parte sembra confusa. La notte in cui mio padre se ne andò, mia madre disse qualcosa sul fatto che non mi avrebbe mai voluto. Ho sempre pensato che fosse una cosa del momento, ma se lo intendeva alla lettera. forse era nella stessa posizione in cui mi trovo io.
Ho sentito bussare alla porta facendomi sobbalzare la testa: "Chi è?" chiesi alzandomi nervosamente, "sono solo io!" i miei muscoli si rilassarono vedendo Jamie. "Oh entra," dissi mentre lei chiudeva la porta dietro di sé. "Ho solo pensato di portarti alcune cose per cena stasera, a Damian non piace la sua compagnia vestito in modo poco elegante," disse ridendo nervosamente. "Beh, è bello sapere che mi vede come compagnia," dissi, lasciandomi cadere deludente sul letto. "Ha intenzione di fidarsi di me, Damian mi ha accolto," disse, sedendosi accanto a me e posizionando la pila di vestiti puliti accanto a lei.
Mi sono seduta, guardandola attentamente, aspettando che lei spiegasse. "Sono stato rapito dalla mia famiglia. O almeno è quello che vorrei
vedere come sono stato venduto per denaro poiché la mia famiglia viveva in povertà, sono stato vittima della tratta. E l'uomo che mi ha preso aveva intenzione di usare parti del mio corpo, per venderle sul dark web." Il mio cuore cadde, Jamie era la più grande dei tre ma non avrei mai immaginato che le sarebbe successo qualcosa del genere. Lei sembrava così duro."Mi dispiace tanto, Jamie..." dissi, posandole la mano sulla spalla, facendole un lieve sorriso. "Senti, non so cosa hai passato, e da tutti i segni sul tuo corpo sono sicuro che sia stato un inferno." Ha detto facendomi ridacchiare: "Non ne hai idea", ho risposto.
"Dategli solo una possibilità, promesso?" Jamie ha detto alzando il mignolo e ho ridacchiato. "Cosa siamo, bambini?" dissi intrecciando i nostri mignoli. "ehi, non odiare le mie promesse." abbiamo riso. Mi piace, mi è mancato il legame con qualcuno anche se mi ha ricordato Gustav. La mia espressione divenne visibilmente triste "Cosa c'è che non va, senti dolore?" chiese Jamie scrutando i miei occhi.
"No, sto solo pensando a qualcuno che ho lasciato indietro. Dio, sono così stupida." dissi passandomi una mano tra i capelli. "Chiunque sia, sono sicuro che starà bene finché starai bene anche tu." Disse mettendo la sua mano sulla mia e dandomi un tono rassicurante sorriso. Aveva ragione, devo preoccuparmi per me, Gustav starà bene, anche se non posso dire lo stesso di Katie.
"ti prepariamo, ok?" Ha detto che aiutandomi ad alzarmi continuavo a sentirmi un peso. Mi sento patetico. Disgustoso. Mi ha portato in bagno. Ho sollevato la maglietta e ho visto i punti attorno alla ferita. "Beh, merda." Ho mormorato: "Sì, lo so, hai preso delle botte, sei piuttosto forte però e ti ammiro per questo", ha detto, mentre apriva la doccia.
"Sarò proprio fuori se hai bisogno di me!" Ha detto che ho finto di sorridere mentre chiudeva la porta dietro di sé. Mi fissai per un momento. Non potevo credere che fossi io. I miei capelli sono corti ora, ho pensato che tagliarli mi avrebbe aiutato a rimanere nascosta, ma immagino fosse inutile, i miei occhi erano senza vita e il mio corpo era coperto di lividi viola, insieme a nuovi tagli e alcune cicatrici.
Mi sono strofinato il dorso della mano sul viso, il lato su cui Bill ha preso a pugni. Sussultai leggermente perché era ancora dolorante. "Fanculo." Ho parlato, la mia voce appena al di sopra di un sussurro, odiavo sentirmi patetico come se non potessi fare nulla. Scacciai quel pensiero e mi allontanai dal mio riflesso.
Dopo una lunga doccia, ho provveduto a indossare i vestiti che mi erano stati dati. Jamie mi ha passato un tailleur pantalone nero, era comodo ma formale. Poi l'ho seguita mentre ci dirigevamo alla "cena importante". L'unica cosa che avevo in mente era andarmene da qui e possibilmente vivere una vita normale, ho notato quanto fosse aperta la casa.
Le finestre erano letteralmente ovunque, eppure da quello che potevo vedere dovevamo essere su un terreno privato tutto quello che potevo vedere era una foresta che circondava l'area, quando entrammo nella sala da pranzo vidi le altre ragazze già sedute. "Roxie si alza dal tavolo, a Damian non piace!" ha detto Aria colpendo Roxie sul braccio, ho soffocato una risata facendo sì che i due guardassero verso di noi, "Elizabeth, ce l'hai fatta!" Aria ha detto felicemente mentre si alzava dal suo posto al tavolo, "Sì, scusa, ho impiegato così tanto tempo", ho detto mentre mi stringeva in un abbraccio stretto, "Aria, sono ancora dolorante", ho detto grugnendo, "Oh! scusa, mi sono dimenticata" " Lei rise: "Siediti, il capo dovrebbe essere qui presto!"
Annuii sedendomi accanto a Roxie, "Fai pulizia, bella principessa" disse Roxie scherzosamente facendomi l'occhiolino, "Oh stai zitta Rox" Aria alzò gli occhi al cielo, e io risi vedendo quanto fossero immaturi i due.
"Fantastico, ce l'avete fatta tutti, e in anticipo" Ci siamo tutti voltati per vedere mio padre all'ingresso accompagnato ancora una volta da altri due uomini, "Non ci importava aspettare", ha detto Jamie facendo cenno al le altre ragazze ad alzarsi, "Per favore, restate sedute, cominciamo", disse battendo le mani quando due cameriere entrarono con piatti di cibo, "Stavo morendo di fame", disse Roxie sistemandosi sulla sedia. Mio padre si sedette all'estremità del tavolo su una grande poltrona di pelle: "Elizabeth, come forse saprai, sei stata accidentalmente coinvolta in uno dei nostri affiliati Ex-elite, se sei d'accordo nell'aiutarci, potrei essere che ti siano utili" Parlò, io presi un sorso del vino messo accanto al cibo per rispondere. "Come puoi aiutarmi?" chiedendomi sinceramente.
"Conosco Bill Kaulitz, so tutto di lui, se volessi potrei abbatterlo in un batter d'occhio?" Disse tagliando freddamente la sua bistecca: "Allora perché non l'hai fatto anche tu?" Ho chiesto: "Perché, come ho detto, lo conosco, non ha paura di niente e di nessuno e, alla lunga, mi sarebbe utile". Mi ha sorriso dolcemente, facendomi venire i brividi lungo la schiena. "Vedi Lizzy, voglio addestrarti... proprio come ho addestrato lui," non ero sicuro di cosa dire ma sapevo che se fossi stato disposto a farlo, avrei bisogno di qualcosa in cambio. "Voglio fare un accordo..." dissi senza mezzi termini. sorrise leggermente facendo sì che le altre ragazze mi guardassero. Deglutii ora sentendomi leggermente ansioso, "Voglio che tu protegga qualcuno," balbettai. Ha sorriso dopo aver sentito quello che gli avevo chiesto.
"Avresti potuto chiedere soldi o fama e tuttavia hai scelto qualcuno
te stesso?" disse divertito: "Sì. Sorpreso di non essere come mia madre?" dissi schernendolo facendolo ridacchiare leggermente, "Hai il suo sarcasmo..." Lui disse ricordando: "Bene, ti prometto che proteggerò chiunque tu abbia bisogno di me, purché tu accetta di stare al mio fianco." Disse alzando un sopracciglio."Lo farò..."
STAI LEGGENDO
The fallen angel (versione italiana)
Action(Dove tutto ebbe inizio: la serie MLN) Elizabeth Moore compie finalmente diciotto anni e decide di lasciare la sua casa. Pensava che trasferirsi a Los Angeles l'avrebbe aiutata a sfuggire al passato e ad ampliare le sue opportunità di diventare un'a...