Una bella bugia

20 1 0
                                    

Una parola che conosco fin troppo bene, ho dato tutto per una vita costruita sulle bugie.

Prima mia madre, poi mio padre, ora Bill e i miei figli....

Avevo la testa pesante e i miei occhi faticavano ad aprirsi, il mio corpo congelato sul posto. La luce mi offuscò la vista e apparve una figura umana. "Bentornata a casa Lizzy." la voce parlò accarezzandomi dolcemente la testa, guardai verso la persona chiudendo gli occhi e appoggiandomi lentamente al tocco gentile. "Gustav..." sussurrai senza fiato, "È sveglia, Doc!" Una voce familiare urlò e spalancai gli occhi riconoscendo immediatamente chi era.

"Com'è lei?" Apparve il dottor Wolfgang, cominciai a sentirmi deluso e colpevole di vivere, avvenimenti del passato mi annebbiavano la mente. Avrei dovuto essere scomparsa da tempo ormai, era un mistero come il mio corpo fosse in grado di andare avanti. "Ha detto qualcosa ma non sono riuscito a sentirla, sta bene, sembra completamente... sparita." Roxie ha parlato, i miei occhi guizzavano tra i due mentre conversavano, "...Signorina Elizabeth, mi sente?" Ha chiesto: "Non sono sorda, so solo che soffro". dissi togliendomi lentamente la maschera respiratoria dal viso.

Ho tentato di sedermi prima che il dolore causasse un picco sul monitor a cui ero collegato: "Non stressarti,
giacevo immobile", parlò Wolfgang. Mi sentivo di nuovo intrappolata, Gustav se n'era andato, e per quanto ne so anche Bill e gli altri. Non sapevo per quanto tempo avrei potuto sopportare questo dolore ripetuto. Con Gustav andato, io "Non credo che potrò continuare a vivere. Non senza di lui. " Fui distolto dai miei pensieri quando sentii Wolfgang e Roxie menzionare mio padre.

"Nessuno entra o esce dalla stanza senza che tu me lo faccia sapere, Damian la vuole completamente isolata." Il dottore sussurrò a Roxie: "Che cosa hai detto, padre mio?" Ho tagliato con frustrazione la mia presenza e sono stato ignorato.

"Non ti riguarda per il momento." Lei rispose, con la faccia accartocciata nel sentirla respingere, "Mi stai prendendo in giro, sono stata fuori per Dio solo sa quanto tempo, la mia migliore amica ha lavorato con mio padre tutto il tempo, per non parlare dell'amore della mia vita molto probabilmente morto perché mi amava come me, e tu mi dici che la cosa non mi riguarda!" Gridai con la voce rauca per il dolore provocando un'intensa pulsazione ad ogni parola.

"Non è quello che intendevo, Elizabeth, e lo sai. Non prendere la rabbia che hai per tuo padre e scaricarla sull'unica persona che ti ha curato per riportarti in salute, nonostante i desideri di Damian!" Lei replicò cogliendo me e Roxie alla sprovvista. "Guarda, sei quasi morta, più volte, e invece di restare indietro e ascoltare l'uomo che avrebbe potuto porre fine alla tua vita in pochi secondi, sei uscito comunque per farti ammazzare! Quindi non giocare la carta della pietà per il sangue dei tuoi morti." il bambino non è nelle mani di nessun altro se non nelle tue." Ha detto che le sue parole mi tagliano come un coltello, ogni parola è affilata e intende pugnalare la mia facciata già rotta.

"Vaffanculo." Sussurrai con le labbra tremanti mentre trattenevo le lacrime e mi voltavo. "Penso che dovresti lasciare il dottore..." Roxie pronunciò la sua voce irritata sapendo che Wolfgang si era spinto troppo oltre, spinse leggermente il dottore verso la porta della camera da letto.

"Tornerò per controllarle le funzioni vitali e assicurarmi che rimanga sveglia, non è ancora al sicuro," disse tranquillamente Wolfgang prima di prendere rapidamente le sue cose e lasciare la stanza.

"Non ascoltare quello stronzo...Sei forte Liz" Roxie si sedette accanto a dove giacevo e si asciugò una lacrima che mi cadde dall'occhio, "È colpa mia quello che è successo... e alla fine, io non sono riuscito nemmeno a salvare Aria." Ha detto con voce bassa e incrinata: "Le cose sono andate diversamente negli ultimi 3 giorni, i Tokio Hotel sono fuori rete, quella ragazza, Katie e Jamie, sono sorelle, per non parlare non lasciano mai Damian, e per finire, l'assenza di Aria..." Parlò sarcasticamente asciugandosi una lacrima dagli occhi.

"Senti, non mi aspetto nulla da te considerando il tuo stato attuale, ma per favore promettimi solo una cosa." Roxie mi afferrò freneticamente la mano stringendola forte. "Non prenderai il posto di Damian-" Si preparò a parlare prima che si sentisse bussare violentemente alla porta.

Ci siamo voltati e abbiamo visto mio padre già entrare, con i gemelli Katie e Jamie al suo fianco. Non potevo fare a meno di lasciare che i miei occhi indugiassero sulla coppia, Katie sembrava diversa e non ero sicuro se fosse una cosa positiva o negativa. "Il dottore mi ha detto che era sveglia...Roxie, ragazze, per favore lasciateci." Mio padre parlava freddamente, senza preoccuparsi di interrompere il contatto visivo, i suoi occhi marrone scuro fissavano i miei. Roxie lasciò andare la mano esitante prima di annuire leggermente con la testa e seguire le due ragazze fuori. del mio

Adesso ero rimasta sola con l'uomo che mi aveva incastrato fin dal momento in cui sono nata.

"Non ho niente da dirti," dissi interrompendo lo scomodo contatto visivo, "So cosa stai pensando in questo momento, e hai tutto il diritto di odiarmi-" Tentò di scusarsi prima che lo interrompessi. spento. "No, okay, non puoi prenderti la colpa, non meriti di fingere di non avermi rovinato la vita, mi hai ridotto al nulla e devi conviverci," ho detto trattenendo le lacrime come meglio potevo.

"Bee-" Disse afferrandomi dolcemente la mano. "Non sono più la tua stupida Bee, hai perso il diritto di chiamarmi in modo diverso dalla figlia che sfortunatamente hai avuto..." dissi strappandomi la mano dal suo sussulto, il movimento scatenò un'ondata di dolore attraverso il mio addome.

"Va bene, farò come vuoi tu, non sono venuto qui per combattere, sono venuto per parlarti di Bill." Disse attirando subito la mia attenzione, lo guardai direttamente con l'espressione incuriosita per tutte le ragioni sbagliate. Speravo che mio padre lo avesse trovato o, peggio, giustiziato.

"Ho sentito che ti aveva messo incinta e che li avevi persi entrambi." Adesso parlava un po' più piano, quasi come se si pentisse di qualcosa. Vidi quasi un barlume di senso di colpa arrossare la sua fredda espressione senz'anima. "Cosa non mi stai dicendo, Damian," dissi usando solo il suo nome. Non era più mio padre e dovevo chiarirlo.

"Ti spiegherò tutto, basta ascoltare." Disse prendendo una sedia dalla scrivania angolo e mettersi a proprio agio. "Non sono stato del tutto onesto con te, e lo so, ma questo è qualcosa che nemmeno tua madre sapeva..." Parlò, il mio respiro si interrompeva leggermente, la mia ansia aumentava ad ogni inspirazione.

"Tu e Bill siete... fratellastri."

The fallen angel (versione italiana)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora