Mi rannicchiai sul pavimento del bagno mentre il sangue ricopriva le piastrelle bianche sotto di me. Il mio corpo tremava mentre lasciavo che le lacrime scorressero sul mio viso senza trucco, avevo perso mio figlio in pochi secondi come se la loro vita non significasse nulla, un'anima persa nella mia.
Le mie grida si sono attenuate, sono strisciato nella doccia e ho aperto il rubinetto. Non mi ero preso la briga di togliermi i vestiti, invece lasciavo che l'acqua gelida lavasse tutto ciò che era attaccato alla mia pelle. Il bambino non meritava di vivere o morire, ed è stata colpa mia. Anche se avrei dovuto essere felice di non portare più il peso di tenere in braccio il figlio di Bill, non riuscivo a sorridere, avevo iniziato a provare rimorso per il bambino ma ora quello non c'era più. Niente aveva importanza.
Dopo aver notato che il sangue che un tempo mi ricopriva le gambe era stato lavato via, ho chiuso il rubinetto e mi sono alzato in piedi. Le mie gambe tremavano pesantemente durante il processo e il dolore all'addome era sparito, ma il dolore al cuore era rimasto. Mentre mi guardavo allo specchio ho visto me stesso come un guscio, i miei vestiti e i miei capelli erano fradici e le mie labbra erano blu. I miei occhi color oceano si coprono di un mare di rosso. "Ho bisogno di vivere, se non per me almeno per Gustav..." sussurrai a me stesso sapendo benissimo che era una promessa che forse non avrei potuto mantenere. Mi sono ripulito e sono tornato a letto, tutto è successo così in fretta che le mie emozioni erano sporadiche, mi sono rannicchiata sul mio letto d'ospedale. E mi sono insinuato nell'oscurità della stanza mentre canticchiavo tra me una melodia sommessa.
Quando è arrivata la mattina non avevo dormito molto, gli eventi della scorsa notte si sono ripetuti come un incubo, continuavo semplicemente a ripetermi che ne sarei uscito vivo. Mi sono seduta e mi sono stropicciata gli occhi per adattarmi all'illuminazione della stanza, "Buongiorno testa assonnata, nessun dolore la notte scorsa?" Katie mi ha chiesto mentre mi porgeva un piatto pieno di colazione ospedaliera: "Ho dormito bene". Ho lanciato un sorriso forzato: "Sei sicuro di sembrare un po' fuori?" chiese cercando sul mio viso una risposta.
"Katie, ho detto che sto bene." L'ho spazzata via e ho continuato a mangiare il mio cibo. Quando all'improvviso la mia testa si è alzata dal piatto mentre ho sentito numerosi spari e urla dal corridoio: "Oh mio Dio". Katie ha detto che i suoi occhi guizzavano dalla porta a me: "Cosa sta succedendo?" Ho chiesto al mio cuore di iniziare a battere forte mentre Katie si avvicinava alla porta per dare un'occhiata, proprio mentre si avvicinava alla porta si spalancò facendola cadere di mezzo, ho urlato spostandomi verso il bordo del letto, vedendo Katie spaventata come il sangue le corse dal naso. Ho guardato verso la porta e ho visto Bill e gli altri entrare: "Che cazzo ti prende!" Ho gridato infuriato, ho notato come Tom e Georg trattenevano Gustav mentre lottava per liberarsi dalla loro presa, "Non farle del male!" Ha gridato, ho guardato i ragazzi erano confusi da quello che stava succedendo prima che Bill mi afferrasse il braccio trascinandomi a terra insieme a Katie.
"Mi hai mentito..." Bill parlò con la voce leggermente incrinata, la sua espressione non mostrava altro che delusione, "Di cosa stai parlando." Guardai Katie, le lacrime le rigavano il viso mentre diceva "Mi dispiace" .'
"Non fare la stupida Liz, quando mi avresti parlato di nostro figlio?" Ha gridato afferrandomi per l'orlo del camice dell'ospedale: "Nostro figlio? Chi te l'ha detto, come facevi a saperlo?" il mio cuore si spezzò alla menzione del bambino che avevo appena perso: "la tua cosiddetta migliore amica è la mia talpa da un bel po' di tempo ormai." Disse facendo segno a Katie che non osava guardarci negli occhi. "Come hai potuto..." sussurrai abbastanza forte da permetterle di sentire, "Elle, sei incinta?" disse Gustav sconfitto guardandomi profondamente negli occhi, io distolsi lo sguardo solo per essere colpito duramente in faccia: "Merda Bill, allontanati da lei!" Gustav urlò ancora una volta, sentii il sangue gocciolarmi lungo la guancia mentre lasciava dei tagli dovuti ai suoi anelli, lasciò andare il mio collare prima di dirigersi verso Gustav, "Lei è mia, non lo vedi!" Bill urlò colpendo Gustav nello stomaco facendolo incurvare.
"Per favore, non fargli del male, è colpa mia, fai del male a me, per favore..." ho urlato
Mi si è spezzato il cuore vedendo la faccia di Gustav, Bill sorrise e cominciò a camminare verso di me, si inginocchiò e mi piantò un bacio sulla guancia insanguinata."Sei malato..." gli sussurrai mentre mi afferrava la gola facendomi sussultare quando sentii il taglio riaprirsi, "Sono il tuo incubo vivente." Parlò leccandomi il sangue dalle labbra. "Dai una bella occhiata, Gustav, voglio che tu veda che è mia." Ha rivolto il mio corpo verso gli altri mentre stava dietro di me. "Non toccarla!" Gustav urlò tentando di correre verso Bill prima di essere abbattuto da Tom.
"Muoviti di nuovo, e un bambino non sarà più li, unica cosa in lei," disse spingendo il
punta della sua pistola contro il mio fianco, "Ascoltatelo, per favore!" Ho urlato che la disperazione intrecciava la mia voce intontita, ho sentito il respiro caldo di Bill lungo il mio collo mentre mi sussurrava all'orecchio: "Digli che vuoi stare da solo con me, digli quanto vuoi che ti scopi." Le sue parole mi disgustarono, il suo tocco mi fece venire voglia di spellarmi, cominciai a ricordare quelle lenzuola color sangue facendomi scoppiare in lacrime morbide. "Digli, oh, saluta te stesso e il bambino" La sua voce era profonda e minacciosa mentre spingeva la pistola più in profondità facendomi gridare: "Voglio stare da solo con Bill..." sbottò con forza guardando il cuore spezzato di Gustav, " Ma, Elle!" Urlò lottando sotto Tom e Georg.
"Voglio che mi scopi..." dissi a voce bassa mentre stringevo i denti, non potevo affrontare Gustav. Non potevo sopportare il suo dolore insieme al mio. "Elizabeth, per favore..." La sua voce si indebolì quando smise di dimenarsi, "Portalo fuori di qui," Bill mi lasciò andare e fece cenno ai ragazzi di trascinarlo fuori prima di puntare la pistola alla testa di Katie. "NO, Bill, non era questo l'accordo!" Ho gridato mentre tentavo mentre Katie piangeva vigorosamente implorando il suo proprietario. "Sai cosa odio di più," disse puntando la pistola, "Serpenti disonesti e inaffidabili come te," sorrise afferrando Katie per la maglietta e sollevandola per affrontarlo, "Almeno il sesso è stato bello, vero?" Lui rise prima di sparare con la pistola alla coscia della rossa facendola lanciare un grido agghiacciante, "Lasciala andare, per favore" urlai chiudendo forte gli occhi non volendo vedere la scena svolgersi, "Hai bisogno di me! Posso farti entrare! " Katie urlò Tenendosi forte la coscia mentre il sangue si accumulava sotto di lei, "Di che cazzo stai parlando!" urlò Bill afferrandole i capelli e tirandoli facendola gemere di dolore, "L'Eclipse, ho informazioni preziose, in cambio puoi' non uccidermi!""Katie, non puoi dire sul serio!" dissi mentre lei lanciava un'occhiata a me e poi di nuovo allo sguardo di Bill. "Vuoi fare un patto con il diavolo" rispose Bill quasi ridendo per il modo in cui Katies tentava di dominare. "Sì, non puoi liberarti di me, non ancora" Non sapevo se la mia mente mi stava giocando brutti scherzi ma giuro di averla vista sorridere: "Okay, Hotshot, se mi freghi ti faccio a pezzi, membro del fottuto membro, e sai che lo farò." La sua voce divenne profonda e seria mentre la spingeva fuori dalla sua presa, facendola inciampare all'indietro.
"Vattene dal cazzo prima che cambi idea" Indicò la porta, con la pistola salda in mano, Katie mi lanciò un'ultima occhiata prima di andarsene zoppicando, il mio cuore ebbe un tuffo al cuore quando la porta si chiuse dietro di lei lasciandomi sola con Satana nella stanza. carne.
"Mi è mancato il tuo tocco, Lizzy."
STAI LEGGENDO
The fallen angel (versione italiana)
Action(Dove tutto ebbe inizio: la serie MLN) Elizabeth Moore compie finalmente diciotto anni e decide di lasciare la sua casa. Pensava che trasferirsi a Los Angeles l'avrebbe aiutata a sfuggire al passato e ad ampliare le sue opportunità di diventare un'a...