Impura

43 3 3
                                    

Oggi mi sono svegliata sentendomi diverso. Non mi sono preso la briga di spostare il mio corpo in alcun modo. Ho semplicemente guardato fuori dalla finestra accanto al letto. Non volevo fare i conti con la mia realtà. L'odio che provavo per Katie si era dissipato da un giorno all'altro, solo per essere sostituito dalla delusione. Ho sfiorato la lacrima caduta.

La mia vista della finestra era bloccata da una figura alta, alzai lo sguardo e vidi Tom. Aveva con sé dei vestiti puliti e uno spazzolino da denti, decide di posizionarli sul letto e di sedersi accanto a me.

"Ti ho portato alcune cose", disse con tenerezza nella sua voce. Cominciai a sedermi di fronte a lui. Ha notato la mia lotta. e mi ha aiutato, il mio corpo era ancora dolorante e la mia mano destra era rotta. I ricordi di ieri sera si ripetono nella mia mente. "Dov'è Bill?" Avevo paura di chiederlo, ma volevo sapere, mentre parlavo sembrava che mi fossero state strappate le corde vocali e stavo forzando le parole, incapace di formulare una frase. Ma Tom mi ha capito.

"Aveva degli affari da sbrigare, gli altri li ha portati con sé. Sono qui per assicurarmi che non tentate nulla" la sua risposta mi fece sentire sollevata ma anche rattristata dal fatto che Gustav non fosse qui. Speravo di potergli parlare un po'. Volevo ringraziarlo.

"Come sta Katie?" Ho detto che ero sinceramente preoccupato, volevo semplicemente assicurarmi che Bill non le facesse quello che ha fatto a me. "Sta bene. Non mi preoccuperei per lei" Tom aveva ragione. mi mise una mano rassicurante sulla gamba. Scuotendomi un po' prima di alzarmi e uscire. I miei occhi lo seguirono mentre lasciava la stanza, chiudendo la porta dietro di sé, rabbrividii nel vedere il mio vestito nero sul pavimento, ricordandomi quello che era successo. Ho fatto un lungo sospiro e mi sono costretta ad alzarmi dal letto di Bill. Essere nel suo letto mi ha fatto sentire disgustoso.

Ho usato il comodino per aiutarmi ad alzarmi. Ho notato che la cintura delle banconote era posizionata ordinatamente sul comò. "Gustav deve avermelo tolto?"

È stato allora che ho notato che indossavo una maglietta scura, grigia e ampia abbastanza a lungo da coprire le mie aree intime. L'odore di Gustav aleggiava su di esso. Ho sorriso ricordando. Lungo la strada mi tirò e mi abbracciò dolcemente. è la prima volta da molto tempo che sono stato toccato con tanta cura.

Ho sentito un dolore acuto attraversarmi il basso addome, facendomi piegare forte, tenendomi lo stomaco. Mi sono precipitato in bagno cominciando a vomitare le budella.

Dopo circa un minuto, arrivò il peggio
è passato e mi sono sentita leggermente meglio. Tiravo lo sciacquone mentre mi alzavo in piedi. Afferrai il bancone e fissai lo specchio, spazzolandomi i capelli dietro l'orecchio. Avevo del sangue secco sulla fronte a causa del taglio, e i lividi rossi e viola abbastanza evidenti che Bill mi aveva lasciato sul collo, li toccai leggermente, poi lanciai un grido spezzato. Sbattendo la mano buona sul marmo freddo.

Ho iniziato a frugare negli armadietti alla ricerca di qualcosa che potessi avvolgere attorno alla mia mano rotta. A questo punto, la mia mano non sarebbe mai guarita se non adeguatamente trattata. Ho trovato il kit di pronto soccorso con dentro bende e nastro medico. Non era il mio primo rodeo con una mano rotta, quindi sapevo esattamente cosa fare. Comincio a tastare attorno alle mie ossa. sussultando per i punti dolenti. Lo scolorimento era alla base dell'anulare e del mignolo. Sapevo di avere la frattura di un pugile.

Avrei dovuto riposizionare e reimpostare l'osso da solo poiché cercare assistenza medica al momento non era un'opzione. Ho preso una salvietta e me la sono messa in bocca. Rimisi a posto l'osso, mordendo il tessuto che tratteneva il mio grido, mentre i miei occhi lasciavano cadere vigorosamente le lacrime, sebbene fossi emotivamente impassibile.

Quando ho finito mi sono tolto l'asciugamano dalla bocca. Ho iniziato a usare il nastro adesivo e benda per realizzare una stecca improvvisata. Avevo fatto tutto correttamente, il viola scolorito era leggermente sbiadito, il che significava che ora c'era flusso di sangue. Non ero un medico, ma a causa del mio passato queste erano cose che dovevo sapere.

Uscii dal bagno, presi i vestiti e lo spazzolino da denti che Tom mi aveva lasciato sul letto.

Ho chiuso la porta dietro di me e l'ho chiusa a chiave. L'acqua era impostata al livello più alto di cui avevo bisogno per sentire l'ustione sulla pelle. Tolsi la maglietta di Gustav prima di entrare e chiudere il bicchiere.

Sussultai per il bruciore dell'acqua, ma poi emisi un sospiro affannoso mentre mi ricopriva la pelle, la puntura mi faceva sentire insensibile. Ho iniziato a strofinare duramente ogni centimetro del mio corpo, senza lasciare alcuna parte intatta.

dopo quella che mi è sembrata un'eternità mi sono costretto a uscire dalla doccia. Ero rimasto lì così a lungo, l'acqua era diventata fredda e il vetro del bagno non si era più appannato. le mie labbra erano viola a causa dell'acqua. E temevo il momento in cui avrei dovuto lasciare il bagno e affrontare chiunque ci fosse là fuori.

L'unica persona che mi spingeva era Gustav. Guardai la sua maglietta per terra e la presi sorridendo. L'ho piegato ordinatamente. Non volendo restituirglielo in uno stato spiegazzato. Ho guardato i vestiti che Tom mi ha portato. Potrei dire che erano suoi. mi ha regalato una maglietta ampia con un paio di pantaloncini da basket. Ho finito di vestirmi e di spazzolarmi ogni centimetro della bocca. La parte più difficile è affrontare gli altri. dovevano essere tornati ormai.

__________________________________

per chi fa piacere seguirmi su tiktok mi chiamo La.moglie.di.bill.0

The fallen angel (versione italiana)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora