(POV di Elizabeth)
Bill si era seduto accanto al mio letto d'ospedale, e io sussultavo ad ogni suo movimento. "Elizabeth..." iniziò mentre mi spostava una ciocca di capelli dal viso. Ho chiuso forte gli occhi e l'odore di superalcolico si irradiava da lui, l'odore nostalgico di vodka pesante e birra scadente mi ha ricordato la mia infanzia. "Mi sei mancata," disse piano.
I suoi occhi tracciarono il mio corpo osservando ogni livido e taglio lasciato da lui, "Ho fatto questo." parlò con un sorriso che si formava sul suo viso, era orgoglioso del modo in cui mi aveva ferito, "Mi fai schifo" sussurrai allontanandomi da lui. "Guardami Elizabeth, non puoi più nasconderti da me" La sua voce era bassa e mi faceva venire i brividi lungo la schiena, "Avresti dovuto lasciarmi morire..." dissi incontrando il suo sguardo. "Preferiresti morire piuttosto che aiutarmi?" disse interrogativo riferendosi al suo 'Piano delle marionette'. "Morirei in ogni caso, non rischierò la mia vita per te, se muoio è alle mie condizioni," ho parlato un po' più forte questa volta, lui è scoppiato in una risata maniacale. Lo guardavo, la mia espressione confusa , "Elizabeth, temo che tu non abbia alcuna scelta." la sua risata svanì lasciando solo quel luccichio sinistro nei suoi occhi.
Mi accarezzò il lato della guancia, la sua familiare pelle fredda mi fece venire la pelle d'oca. "No, ti sbagli, ci sono sempre
opzioni, devi solo ammetterne le conseguenze," dissi afferrandogli la mano e togliendola dal mio viso. "Pensi che non ti conosca, Elizabeth Alice Moore." Ha detto che la mia ansia è aumentata alla menzione di il mio nome legale completo, "Sono sicuro che la mamma vorrebbe che tu andassi a trovarti, un anno, nessun contatto, ora Lizzy è semplicemente crudele".Odiavo mia madre, questo era un dato di fatto, ma non volevo che le accadesse alcun male: "Allora hai fatto i compiti..." ribattei ora visibilmente arrabbiato. "Certo, immagino che la mela non cada lontano dall'albero, stesso atteggiamento irascibile" alzò gli occhi al cielo ridacchiando. "Ti darò due scelte, una: rispetti il mio piano, due: uccido la tua cara mamma e il suo figlio bastardo," disse prendendo una pistola e puntandola alla testa.
Non ero più concentrato sulla menzione di mia madre ma piuttosto sulla menzione di un figlio bastardo. Mia madre ha avuto un figlio, io ho un fratello. "Stai mentendo, sono figlia unica..." ho parlato, non volevo credere alle sue parole e non c'era motivo per cui dovessi, mia madre faceva sempre entrare e uscire degli uomini di casa dopo che mio padre se ne andava . Ma stava attenta che io fossi felice sapendo che sapeva che non avrebbe potuto mantenere un altro figlio, aveva pianificato tutto questo, stava aspettando il giorno in cui sarei uscito da solo per sostituirmi con un bambino che avrebbe potuto amare? sentivo il mio il cuore batteva forte per la mia improvvisa realizzazione: non avrei mai valeto nulla agli occhi di mia madre.
"Non-non sono mai stata abbastanza brava," ho gridato, ho cominciato a respirare a fatica come se stessi soffocando per l'ossigeno, ho iniziato a colpirmi il petto nel tentativo di prendere aria, "Non sarò mai abbastanza brava!" Ho urlato violentemente allontanando Bill dal mio fianco,
All'improvviso ho sentito il mio corpo andare in shock, anche se ero presente e sveglio, i miei dintorni sono diventati un vuoto di oscurità, potevo sentire e sentire tutto insieme al panico nella voce di Bill mentre mi scuoteva violentemente chiamando il dottore. La porta si aprì mentre altri si precipitavano nella stanza. "Sta avendo un attacco, tutti fuori!" Ho sentito la voce di un uomo urlare che strappava Bill dal mio fianco, senza controllo del mio corpo, ho iniziato a vomitare copiosamente, incapace di parlare o respirare, ero intrappolato nel mio dispositivo di tortura, ero in una spirale. Nelle ultime 5 ore, ho ucciso qualcuno, ho scoperto di essere incinta e di avere un fratello, non potevo sopportarlo.
Finalmente il peggio era passato e i miei occhi si erano svegliati di colpo, ora avevo una maschera di ossigeno sul viso, guardavo l'orologio appeso al muro davanti a me, era ormai sera inoltrata e il mio cervello era altrettanto confuso come è successo quando mi sono svegliato dal coma, ho preso il
maschera e me la tolsi dalla bocca e dal naso, sentii una presa sull'altra mano e guardando oltre vidi Gustav dormire pacificamente accanto a me, le nostre dita si intrecciarono.Ho sorriso vedendo il suo stato pacifico. Non potevo immaginare quanto dovesse essere stato difficile per lui riportarmi a quello che mi aveva detto Katie. Scrutai la stanza, vedendo che tutto era rimasto uguale, a parte le dalie viola che giacevano in un vaso sul tavolo. Dovevano essere di Bill, l'unico che poteva sapere che erano i miei preferiti. Ho notato un biglietto posto accanto ad esso. Ho provato ad alzarmi per andare a leggerlo, ma proprio mentre lo facevo ho sentito il mio corpo diventare rigido e dolorante come se avessi appena corso cinque miglia.
"Resta qui con me." sentii dire a Gustav, in un sussurro assonnato. "Non volevo svegliarti," risposi,lui rimase nella sua posizione adesso aprendo gli occhi. "Come ti senti?" Ha chiesto ancora un po' intontito, sinceramente non sapevo come rispondere. "Non vorresti saperlo." Era tutto quello che potevo dire, tutto il resto sarebbe stata solo una bugia.
"Il dottore ha detto che hai avuto un attacco a causa di shock emotivo e rapida perdita di ossigeno e ho sentito parlare di quello che è successo con l'infermiera. Tom ce lo ha detto." il mio cuore è sprofondato nel mio stomaco ricordando il
il sangue secco l'odore metallico i suoi occhi senza vita. Chiudo gli occhi, non voglio pensarci, ed emetto un sospiro profondo."Che cosa sono diventata?" Mi metto la testa tra le mani. "Elizabeth, non sei per niente come noi, è colpa mia, incolpami, feriscimi, sgridami, urla, preferisco sopportare il tuo dolore piuttosto che lasciartelo passare," disse, togliendomi le mani, facendomi guardare a lui. Era così tenero, amorevole. "No, non puoi, non possiamo", ho detto, allontanandomi. "Non voglio innamorarmi di te, non posso, ho paura."
"ti userà contro di me, non posso perdere anche te," dissi evitando il suo sguardo sentendo salire le lacrime al pensiero che gli accadesse qualcosa di brutto.
"Elizabeth devi capire come mi sento, il modo in cui mi fai sentire. Non mi interessa cosa fa Bill, non posso più starti lontano," la sua voce era severa e seria e mi lasciò dolcemente un bacio sulla fronte . "Sei perfetta per me." Le sue parole mi ricordarono il conforto che avevo avuto quella notte nella stanza di Bill, proprio come quella notte in cui realizzai di essermi innamorata di Gustav.
Non potevo più farne a meno. Non potevo più nascondere i miei sentimenti. Gustav era quello che volevo.
Ed ero irrevocabilmente e innamorata incondizionatamente di lui.
STAI LEGGENDO
The fallen angel (versione italiana)
Action(Dove tutto ebbe inizio: la serie MLN) Elizabeth Moore compie finalmente diciotto anni e decide di lasciare la sua casa. Pensava che trasferirsi a Los Angeles l'avrebbe aiutata a sfuggire al passato e ad ampliare le sue opportunità di diventare un'a...