Il mio mondo si è fermato e il respiro mi si è fermato nei polmoni. "È uno scherzo disgustoso," dissi freddamente, cercando nei suoi occhi qualche segno che quella fosse solo un'altra bugia senza senso.
"Elizabeth, prima che tu nascessi, tua madre era... sterile, incapace di avere figli." Disse esaminando la mia espressione senz'anima: "Quindi hai pensato che sostituirla con qualcuno che potesse, fosse meglio per noi, hai pensato che far passare mia madre all'inferno e farmi porre fine alla sua miserabile vita... era meglio per me?" Ho messo in discussione la rabbia che mi accecava mentre mi stringevo lo stomaco pensando a come i miei figli morti si fossero persi nell'immagine copia-incolla di mio padre. L'unica cosa che volevo fare adesso era strappargli la lingua e infilarla nella sua patetica gola.
"Elizabeth devi capire che quando tua madre finalmente ti ha dato alla luce è stato un miracolo, Bill e Tom non erano altro che i figli di Bastard, prima che tu nascessi erano eredi della famiglia che ho costruito." Disse avvicinandosi a me e tirando bruscamente le mie mani verso di lui, "Non ho mai detto a Bill del suo legame di sangue con te, tutto quello che sanno è che sono nati senza genitori, Bill e Tom sono agli antipodi nonostante sembrino identici e funzionino diversamente" disse guardandomi profondamente negli occhi, la sua iride blu tinta di rosso, pensavo che Bill fosse il diavolo...
Ma erano tutti semplicemente usa e getta, pedine nel suo malato gioco degli scacchi."Amore e lussuria o potere e denaro, è sempre la stessa cosa, Elizabeth, ti hanno usato proprio come ho fatto io. Gustav non ti ha mai amato veramente, vero?" Ha parlato e io sono scattato in avanti afferrandogli forte il colletto alla menzione di Gustav che lasciava la sua bocca. "Non dire il suo nome, cazzo, hai cercato di ucciderlo molto prima ancora che mi incontrasse!" - gridai allontanandolo da me. "È questo che ti ha detto, Elizabeth?" Parlò lasciandomi con un'espressione confusa. "Li ho accolti quei ragazzi, li ho costruiti dal nulla, Gustav non doveva innamorarsi di te fin dall'inizio..." disse diventando visibilmente triste.
"Nonostante i gemelli fossero in parte del mio sangue, non mi sono mai preso cura di loro come ho fatto con Gustav." - sussurrò silenziosamente schiarendosi la gola. "Di che cazzo stai parlando!" Ho urlato leggermente, la mia rabbia cresceva con anticipazione. "Ho fatto un patto con suo zio prima che morisse, non mi aspettavo che ti incontrasse a questi termini." Lo ha detto chiaramente senza dire tutta la verità.
"Che c'entra questo con il fatto che gli hai sparato, Damian!" Ho stretto i denti perché l'adrenalina mascherava il dolore che provavo emotivamente e fisicamente. "Ho firmato un cazzo di contratto, tu e Gustav dovevate sposarvi, ho accettato pensando che non ne sarebbe venuto fuori nulla, ma Elizabeth se tu sposandolo perdi l'erede e L'Eclissi diventa suo... Quindi ho dovuto rimuoverlo." Sussurrò l'ultima parte sapendo cosa sarebbe successo dopo.
"Eri tutto ciò che volevo diventare da grande... Mio padre, un modello e il mio primo migliore amico, non sono mai stato visto come una bambina e nemmeno come un essere umano per te, ero una pedina proprio come Bill, Tom , Georg, e-" Feci una pausa lasciando cadere qualche lacrima dai miei occhi.
"Gustav... L'hai ucciso per qualche meschino erede di una rete mafiosa di cui non volevo nemmeno far parte." Ho sussurrato con il cuore in frantumi mentre pronunciavo il nome di Gustav. "Non potreste mai stare insieme, non lo vedi, Elizabeth?" Ha interrogato,
"Lo hai rifiutato senza preoccuparti di quello che pensavo, lo hai ucciso a sangue freddo!" Ho gridato la mia voce con un ringhio basso, un forte segnale acustico ha risuonato attraverso il monitor, ho chiuso forte gli occhi mentre mi strappavo la flebo dal braccio permettendo al sangue di gocciolare. "Elizabeth, per favore, rilassati." Prese il telefono e guardò mentre si alzava debolmente dal letto. "Per favore, abbracciami, papà..." sussurrai, il suo volto pieno di shock per quello che gli avevo chiesto.
Si è avvicinato a me insicuro delle mie sporadiche emozioni prima di stringermi esitante in un dolce abbraccio. "Sì, tutto per te, mia Bee", mi permisi di ricordare
com'era, come lo conoscevo quando ero bambino.Le mie lacrime si asciugarono rapidamente mentre spazzavo via i ricordi che venivano sostituiti con le urla di mia madre, guardavo nello specchio dietro di lui il mio riflesso niente meno che Satana stesso. Avevo un sorriso soprannaturale stampato sul viso mentre infilavo la mano nella sua tasca estraendo il suo coltello a farfalla prima di spingerglielo con forza nella schiena, facendolo inarcare mentre cadeva a terra.
"Vuoi che io sia la cattiva, va bene, sarò il fottuto cattivo!" Ho urlato senza preoccuparmi più di chi altro avrebbe sentito, alla fine ho perso la testa.
La mia mente era un oceano e stavo annegando.
"Elizabeth, ti ho dato tutto, ti ho amato." Mi ha supplicato con un luccichio nei suoi occhi che mi ha detto che credeva davvero in quello che aveva detto, ho riso del suo patetico stato prima che Katie e Jamie facessero irruzione nella stanza, la scena che si svolgeva davanti a me era come un deja vu.
"Ho perso tutto e tutti, una morte in più non mi farebbe del male."
STAI LEGGENDO
The fallen angel (versione italiana)
Action(Dove tutto ebbe inizio: la serie MLN) Elizabeth Moore compie finalmente diciotto anni e decide di lasciare la sua casa. Pensava che trasferirsi a Los Angeles l'avrebbe aiutata a sfuggire al passato e ad ampliare le sue opportunità di diventare un'a...