Le parole del Dottore tormentavano ripetutamente i miei timpani. Ho forzato un "No!" tenendomi la gola dolorante mi sentivo come se l'acido indugiasse sulle mie corde vocali, c'era un buco nello stomaco e un vuoto dove avrebbe dovuto essere il mio cuore. Mi sono rifiutato di avere suo figlio. "Signorina, Loralei non affaticare la voce." L'uomo parlò e mi fece arrabbiare il fatto che mi ricordasse che non avevo voce: "Vattene!" Ho urlato, il dolore alla gola è peggiorato: "Per favore, vattene..." disse freddamente Katie mentre gli mostrava la porta.
Ho sbattuto la mano sul letto, il segnale acustico del monitor ora risuonava mentre il mio battito cardiaco aumentava, "Devi calmarti eli." disse Katie cercando un modo per disattivare i segnali acustici. "Non posso farlo Kate, non sarò come mia madre, non lo sono" Ora potevo solo trasformare la mia voce in un sussurro intontito prima che facesse male. "Non sei per niente come lei..." gemette staccando il cavo del monitor dal muro. Katie era l'unica che conosceva il mio passato e per gran parte di quello che ho passato mi fidavo di lei così tanto.
"Non posso dirlo a Bill, non posso dirlo a nessuno di loro, se ho fortuna prendo un flacone di pillole e non avrò questa cosa in me..." dissi stringendo i pugni finché White sbirciò: "Non dire così, prendere delle pillole non ucciderà solo il bambino, e non è una cosa, è un bambino, El" Disse afferrandomi i pugni nel tentativo di calmarmi. "Io non
voglio, è la progenie di Satana e non voglio che cresca dentro di me." Mi sono trovato fisicamente male pensando a Suo figlio che viveva dentro di me. "Ho bisogno di aria fresca Kate, ho bisogno di uscire da questa stanza." Implorai La stanza in cui mi trovavo non aveva finestre poiché l'ospedale mi aveva messo sotto controllo suicida."Lo sai che non possiamo, Bill mi scuoierà se lo scopre, non ci è nemmeno permesso lasciare la stanza" alzai gli occhi al cielo staccando la mano da quella di lei "Non me ne frega niente di quello che vuole, di cosa mi ucciderà," dissi fingendo di avere un coltello nel cuore. "Sono seria, in più Tom dovrebbe tornare presto, così vengono anche Georg e Gustav-" La mia faccia visibilmente rattristata alla menzione del suo nome abbassai lo sguardo e giocai con i calli attorno alle mie unghie.
"Gli sei mancata. Si è incolpato così tanto che si è rifiutato di mangiare e dormire per giorni," alzai la testa per guardarla in faccia. "Ci tieni a lui El, non puoi biasimarlo per quello che ha fatto Bill..." Odiavo che avesse ragione, presi l'unica persona che mi confortava e lo usai come sacco da boxe.
"Anche se ci tenevo a lui, Bill mi ha rivendicato e ora lo sappiamo." Ho appoggiato il pugno sullo stomaco e ho stretto la mascella: "Katie, siamo tornati con un po' di rum e pollo unto!" Ho sentito una voce familiare
gridare mentre la porta si apriva. "Parli del diavolo," dissi mentre Bill entrava dietro agli altri, "La bella addormentata finalmente si svegliò, stava aspettando che il principe azzurro la baciasse?" disse Bill mentre i suoi occhi cadevano nei miei, sembrava ubriaco. "Aw sembra che qualcuno ti abbia finalmente messo la museruola-" fu interrotto da Gustav che corse verso di me e mi abbracciò come un bambino a cui è mancata la mamma."Non farlo mai più, giuralo su Dio-" mi sussurrò all'orecchio, sembrava esausto. Mi si è spezzato il cuore vederlo così. Non sapevo che tenesse a me così tanto. Il modo in cui il suo tocco mi faceva sentire mi ricordava solo che avevo con me delle banconote, bambino.
Ho guardato Bill, le sue espressioni erano sempre difficili da leggere ma questa volta sembrava diverso. Sembrava che gli fossi mancata e, anche se potevo sbagliarmi, sentivo un senso di desiderio provenire da lui. Non volevo avvicinarmi a Gustav più di quanto non abbia già fatto. Ho spinto via Gustav. Lasciandolo confuso.
"Ho solo bisogno di riposarmi un po'," dissi in un sussurro, abbastanza forte da essere sentito dagli altri nella stanza. Mi sono sdraiato su un fianco, rivolto dall'altra parte. "non ti sei appena svegliata dal coma?" disse Georg ricevendo uno schiaffo sulla nuca da uno degli altri. "Tutti fuori," disse Bill, e io aspettai finché non sentii la porta chiudersi e prima di sedermi di nuovo proprio come avevo fatto, notai Bill ancora nella stanza.
"Parliamo, Elisabetta"
STAI LEGGENDO
The fallen angel (versione italiana)
Action(Dove tutto ebbe inizio: la serie MLN) Elizabeth Moore compie finalmente diciotto anni e decide di lasciare la sua casa. Pensava che trasferirsi a Los Angeles l'avrebbe aiutata a sfuggire al passato e ad ampliare le sue opportunità di diventare un'a...