"Di cosa stai parlando?" chiese Jamie con gli occhi ormai acquosi. "Quei ragazzi sono la banda che mio padre sta cercando... Non stavano cercando Aria." dissi tristemente prima che Jamie mi spingesse duramente a terra. Lasciandomi scioccata: "Vuoi dirmi che è colpa tua." Disse stringendo i denti per evitare che le lacrime scendessero. "Non sapevo che sarebbe successo, Jamie. Devi credermi," dissi indietreggiando mentre lei si avvicinava. "È una bambina! Elizabeth, non avresti pensato di farcelo sapere," gridò ancora una volta prima di afferrare il bicchiere sul tavolo e frantumarlo.
Sfruttai velocemente questo tempo per alzarmi in piedi prima che lei potesse scagliarsi contro di me, "Jamie, questo non è da te!" Ho urlato guardandola mentre prendeva il frammento più affilato e lo stringeva così forte da tagliarle la pelle. "So quanto tieni ad Aria, ma ti prometto che la riprenderò," dissi cautamente tendendo le mani per impedirle di avvicinarsi. "Jamie! Che cazzo sta succedendo!" disse Roxie distraendo Jamie e permettendomi di placcarla a terra.
"Levami di dosso, cazzo!" Lei gridò piangendo forte: "Jamie, mi dispiace, okay, per favore, ascolta, mi dispiace." Ho detto tranquillamente guardandola piangere istericamente: "Mi dispiace, mi dispiace così tanto". Ha detto con la voce incrinata mentre parlava. "Roxie, ho bisogno che tu chiami il Dr.Wolfgang al telefono," dissi indicando il telefono fisso sul comò. Lei annuì velocemente facendo come le avevo detto.
Subito dopo l'arrivo del dottore, ho aiutato Jamie a mettersi a proprio agio sul letto mentre dormiva profondamente. "Ci hai messo abbastanza tempo," disse Roxie alzando gli occhi al cielo mentre il dottor Wolfgang disfaceva le sue cose, "Avevo altre cose di cui occuparmi." Disse seccata cominciando ad esaminare Jamie.
"Le sue pupille sembrano fortemente dilatate e irritate..." disse confusa prima di rimboccare la manica della ragazza, rivelando forti ecchimosi dovuti all'iniezione del farmaco. "Ehi, Jamie si droga..." disse Roxie avvicinandosi per vedere meglio. "Non farmaci qualsiasi... fentanil tramite iniezione, immagino che abbia avuto una brutta reazione, starà bene" Il dottore ne parlò come se fosse normale, "A proposito, Jamie ha detto qualcosa a riguardo-" Roxie iniziò prima che la colpissi leggermente sul braccio mentre mi rivolgeva un'espressione confusa e ferita. "Ha semplicemente detto che non si sentiva bene ed è svenuta," ho risposto.
"Sono sicura che fosse qualcosa di più che non sentirsi troppo bene..." disse indicando il vetro rotto sul tavolo. "Non era niente, comunque sono sicuro che hai cose molto più importanti da fare quindi ci prenderemo cura di Jamie...Giusto, Roxie" Le diedi una pacca sulla spalla facendola gemere. "Sì,
qualunque cosa," disse drammaticamente. "Okay, chiamami se qualcosa sembra strano..." disse lasciando la stanza, "Di cosa si trattava?" gridò Roxie massaggiandosi leggermente il braccio. "Se mio padre scopre di Aria, noi siete tutti fregati!" dissi freneticamente indossando una felpa con cappuccio nera e jeans attillati neri, con un paio di stivali Doc Martin neri."Quindi hai qualche piano?" disse Roxie tirando fuori dalla tasca un sacchetto di marijuana. "Non esattamente, ma verrai con te," dissi cercando nelle tasche di Jamie le chiavi della macchina e il suo telefono. "Elle, non so cosa hai pianificato, ma forse dovremmo dirlo a Big D, potrebbe aiutarci-" Disse facendomi fermare per guardarla, "Non capisci, c'è qualcuno che devo proteggere, okay ? Qualcuno a cui tengo e non posso permettermi gli impulsi di mio padre. Nel momento in cui vedrà Bill e gli altri sparerà." Dissi facendo un respiro profondo nella speranza di rilassarmi. "Senti, se succede qualcosa devi scappare, porterò Aria fuori da lì, ma quando lo farò, devo sapere che posso fidarmi di te per portarla in un posto sicuro," dissi senza mezzi termini sapendo di cosa era capace Bill , per non parlare di mio padre. "Io-io prometto... che mi prenderò cura di lei." Disse con orgoglio visto che le avevo affidato un compito così importante.
"Bingo!" Ho gridato a bassa voce mostrando a Roxie quello che avevo trovato. "Oh merda, bel lavoro Liz!"
Lei rise, Mio padre si fida molto chiaramente di Jamie, considerando che lei è sempre stata al suo fianco. Stavo facendo un'ipotesi azzardata sperando che avesse le chiavi dell'auto di mio padre, ma fortunatamente per me avevo ragione. "Andiamo," dissi seguendo Roxie fuori prima di dare un'ultima occhiata alla stanza in cui ho soggiornato nelle ultime due settimane. Sospirai pesantemente preparandomi a ciò che stavo per fare.
Attraversiamo i corridoi dirigendoci verso il garage. Roxie mi fa strada perché non ho ancora imparato a muovermi in casa. "Porca miseria..." sussurrai mentre accendeva le luci del garage, rivelando file multiple di auto esotiche.
"Che tosta eh? Io e Aria fumavamo qui quando Big D faceva affari di droga lì dentro." Roxie sorrise mentre faceva scorrere le mani lungo i cerchioni dei costosi veicoli. "Passami le chiavi!" Ha detto che ero titubante ma glieli ho passati permettendole di trovare a quale macchina appartenevano.
Ci siamo avvicinati a una lucida Corvette C6 nera con finitura opaca: "Almeno il capo ha avuto gusto". Lei alzò le spalle: "Chiavi, sto guidando." dissi prendendoglieli di mano e facendole emettere un gemito irritato, "Cerchiamo di non farci uccidere mentre prendiamo Aria, okay." dissi ridacchiando e mettendomi al posto del conducente. Inserisco la chiave nell'accensione, sorridendo nel sentire il forte rombo dell'auto in partenza. Ho subito preso
Presi il telefono di Jamie e composi l'unico numero che conoscevo.Katie...
"Chi stai chiamando?" Roxie ha sussurrato mentre le facevo cenno di stare zitta. "Chi è questo?" Una voce familiare parlò. Mi sono sentito a disagio quando i ricordi del mio passato traumatico si sono impadroniti di me. "Sono Elizabeth..." dissi facendo saltellare nervosamente la gamba. "Elle!" Katie urlò la sua voce felicissima. "Shh, stai zitta," dissi temendo che qualcuno la sentisse. "Dove sei, sei al sicuro, stai bene?" Katie sussurrò, anche se sembrava sincera, sapevo che era meglio non fidarmi di lei. Adesso apparteneva a Bill.
"Ho bisogno che tu mandi un messaggio agli altri, vediamoci al parcheggio vicino a Tamriel Park, porta Aria e dì a Bill che ho qualcosa che vuole," dissi senza mezzi termini prima di riattaccare.
Feci uscire il respiro profondo che avevo trattenuto e guardai Roxie. "Allora chi era quello?" chiese sorridendo imbarazzata. "Qualcuno che conoscevo," dissi freddamente mentre mandavo su di giri il motore. "Ehi, fammi un favore, apri quel vano portaoggetti," dissi indicando lo scompartimento davanti a Roxie. Lei annuì aprendola. Sorrisi vedendo la rivoltella d'oro di mio padre. Lo stesso che ho usato per piantare una pallottola nella testa di mia madre. "Passami la pistola," dico io
disse allungandomi la mano mentre mi metteva la pistola in mano. "Ricordi..." sussurrai sorridendo mentre esaminavo il bordo ricordando il potere che provai quella notte."Ora, andiamo a trovare alcuni dei miei... vecchi amici"
STAI LEGGENDO
The fallen angel (versione italiana)
Action(Dove tutto ebbe inizio: la serie MLN) Elizabeth Moore compie finalmente diciotto anni e decide di lasciare la sua casa. Pensava che trasferirsi a Los Angeles l'avrebbe aiutata a sfuggire al passato e ad ampliare le sue opportunità di diventare un'a...