Animale domestico con la museruola

41 3 0
                                    

Sono in coma da una settimana. non è possibile che Bill ci abbia lasciato andare così. Mi girava la testa. "Signorina, ha bisogno di qualcosa?" Un'infermiera si avvicinò a me, le sue parole svanirono lentamente quando si rese conto di chi ero "Sei la paziente della stanza 206, eri in coma," disse rapidamente prendendo il telefono che pensavo di chiamare l'ambulanza. medico.

Mi sentivo frustrato. Voglio raccontarle tutto, di come sono stato rapito, picchiato, violentato. Ho tentato di parlare riuscendo solo a emettere qualche squittio "Stai cercando di dirmi qualcosa, tesoro? Dobbiamo riportarti nella tua stanza." Ha detto che non prendendomi sul serio l'ho afferrata per gli avambracci, facendola fermare e ascoltarmi. Ho proceduto a prendere carta e penna. Le mie mani tremavano e mi impedivano di scrivere correttamente. Ho scritto "Sono stata rapita". sperando che riuscisse a leggere il mio graffio di pollo, la sua reazione diceva il contrario.

"Che ne dici se prima ti riportiamo in camera tua, voglio fare degli esami vitali?" Non mi capiva, non posso, torna indietro. Afferrai il bisturi che avevo in tasca e lo sollevai in modo che potesse vedere. "Non vuoi farlo." Ha parlato severamente, aveva ragione, non volevo attaccarla. Non voglio farle del male. Chiudo forte gli occhi, scrollandomi di dosso i pensieri invasori. I miei occhi si spalancarono mentre l'infermiera mi gettava a terra. Eravamo adesso
lottando ha tentato di adottare l'unica forma di difesa che avevo. Dopo aver lottato, sono riuscita ad afferrare il bisturi e senza rendermene conto ho trafitto il metallo affilato in profondità nel suo stomaco.

Si teneva stretto l'addome mentre il sangue filtrava e osservavo lo shock riempirle il viso. Era incombente su di me, il dolore la faceva crollare accanto a me. Ho iniziato a farmi prendere dal panico e ho tenuto la mano sul suo addome cercando di fermare l'emorragia. «No, no, no, mi dispiace tanto. Mi dispiace tanto.' Avrei voluto gridare aiuto. Voglio salvarla. La luce nei suoi occhi si affievolì, il suo viso divenne pallido e la sua pelle divenne fredda.

Non potevo piangere e non potevo urlare, ero inutile, invece la guardavo morire...

Mi alzai indietreggiando dal suo corpo. Mi sono messa la mano insanguinata sulla bocca. Non potevo credere a quello che avevo appena fatto. Mi sono imbattuto in qualcuno. Mi sono voltato per affrontare la figura alta che mi aspettavo di vedere Bill, ma era Tom. "Elizabeth, sei sveglia." mi ha detto che potevo sentire la preoccupazione nel suo tono, e ho subito iniziato a piangere, ha notato il sangue che mi copriva il viso e il camice dell'ospedale, "Stai bene, cosa è successo?" disse controllando freneticamente il mio corpo per eventuali ferite. Scossi vigorosamente la testa e indicai il cadavere dell'infermiera sul pavimento.

"Merda! Elizabeth" disse, lasciandomi al fianco e correndo a controllare il polso delle donne. L'ho guardato mentre lo faceva, ero inzuppato del sangue della donna. Mi sentivo male mentalmente e fisicamente. Tom mi guardò di nuovo con la sua espressione che mi diceva che era morta, mi misi immediatamente la faccia tra le mani. L'odore metallico che mi persiste non so cosa fare. Questo non doveva succedere.

Ho sentito la mano calda di Tom sulla mia parte bassa della schiena "Ehi, andrà tutto bene, ti ripuliamo," disse dolcemente. Non mi sono preoccupato di guardarlo, invece, ho fissato il corpo senza vita della donna innocente che avevo appena ucciso. Mi sono allontanato e ho obbedito seguendolo nella mia stanza. Ero insensibile. Le mie lacrime si asciugavano, i miei occhi riuscivano a malapena a rimanere svegli. Per quanto non volessi ammetterlo, sono felice di aver incontrato Tom, sapevo che seguirlo nella stanza avrebbe significato accettare il mio destino, ma non mi importava, ho appena ucciso qualcuno, Non sono migliore di loro. Sono ufficialmente diventato una di loro

Mentre tornavamo nella stanza, Tom mi aiutò a salire sul letto. Katie era sveglia adesso. Tom voleva parlare con lei in privato, quindi lasciarono la stanza. Adesso ero sola, con i miei pensieri ancora coperti dal sangue essiccato dell'infermiera. Non muovevo un muscolo restavo immobile a fissare il soffitto a pannelli bianchi raggomitolato in posizione fetaleposizione.

"Come hai fatto a non accorgerti che usciva dalla stanza?" Ho sentito Tom con la voce soffocata. "Era in coma. Tom, mi aspettavo che si svegliasse e se ne andasse." Katie ha detto che sembrava diversa, come se si fosse sentita a suo agio con Tom. Non riesco a immaginare cosa provi soprattutto dopo tutto questo: il pensiero mi ha fatto venire la nausea. Non potevo immaginare cosa le avrebbe fatto Bill. "E perché è coperta di sangue?" chiese agitata. "Te lo spiegherò più tardi, mi prenderò cura di lei fino al mio ritorno, ho qualcosa di cui devo occuparmi," disse Tom con la voce che si affievoliva. Potevo dire che se n'era andato, presumo che il "Qualcosa" di cui parlava si stesse prendendo cura della mia scena del crimine.

Katie rientrò. Mi guardò tristemente. "Mi sei mancata." Ha detto che non sapevo se lo intendesse sul serio, ma non mi importava, avevo così tanto da dire che volevo dirgli che avrebbero dovuto lasciarmi per morto. "Il Dottore verrà a controllarti," si sedette accanto al letto. I suoi occhi verdi riempirono la mia vista. "Il dottore ha detto che il taglio era vicino alla laringe e che se avessi tagliato un po' più in profondità avresti avuto bisogno di una laringectomia, sei stato fortunata." Ho notato che i suoi occhi erano pieni di lacrime, vorrei poterle parlare e dirle qualcosa, qualsiasi cosa, ma ora sono solo il guscio di quello che ero.

Katie mi ha aiutato a ripulirmi, asciugandomi il sangue secco dal viso e dal corpo mentre ero seduto lì, il silenzio che mi mangiava vivo, i miei pensieri correvano ricordando gli eventi che mi hanno portato qui, quando ha finito, ha buttato via il camice insanguinato dell'ospedale. La indossavo porgendomene una nuova

Dopo un po' sentimmo bussare e la porta si aprì lentamente facendo saltare sia lei che io guardando verso chi stava entrando, potevo dire che Katie aveva paura proprio come me. "Posso entrare?" Mi sono sentita sollevata nel vedere l'uomo in camice bianco e, a quanto pareva, anche Katie lo era: "Finalmente si è svegliata, come si sente signorina Loralei?" mi ha chiesto porgendomi carta e penna su cui scrivere: 'Loralei? Questo è il meglio che potevano inventare...'

Ho scritto esitante sulla pagina "Leggero dolore, ma i farmaci mi hanno fatto impazzire" e gli ho mostrato il taccuino: "Molto bene, sono venuto per discutere di una cosa con te, immagino che tua madre?" fece un gesto a Katie, "Si potrebbe dire che..." Lei rise goffamente, spesso dimenticavo che aveva 5 anni più di me. "Ottimo, dopo l'ammissione della signorina Loralei abbiamo trovato alcune cose preoccupanti..." Presumo che stesse parlando dei lividi e della mano rotta, "Abbiamo Loralei sotto trattamento con oppioidi ma a causa delle recenti analisi vitali non possiamo
più prescrivere farmaci pesanti, "

"Vedi, Loralei è incinta."




The fallen angel (versione italiana)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora