Negli ultimi giorni mi sono riposato, come mi ha suggerito mio padre, dicendo che era meglio per i prossimi compiti. Non ero sicura di cosa intendesse, ma se fossi stata così in profondità non sarebbe stato poi così lontano dall'essere pazza. "Signora Moore, sono il dottor Wolfgang, sono qui per vedere come si sente?" Ho guardato la dottoressa mentre entrava chiudendo lentamente la porta dietro di sé.
"Te l'ho detto che sto bene, ho tolto il gesso sul braccio, sto bene." Ho provato a ragionare con lei, mio padre l'ha mandata a controllarmi ogni ora e tende ad essere fastidioso. "Lo sai che sei piuttosto testardo," disse ridendo leggermente mentre si sedeva sul letto e mi sollevava la maglietta. "I punti hanno funzionato benissimo e la ferita si è chiusa! Taccherò l'area per assicurarmi che non si sia formato un coagulo di sangue durante il processo di guarigione." Ho annuito e mi sono fatto piccolo quando ha toccato il mio livido, ho appoggiato la testa sul cuscino finché non l'ho sentita fermarsi. "Quello è strano?" Disse facendomi sussultare nel guardare la sua espressione confusa.
"Cosa c'è che non va?" chiesi sentendomi a disagio. "Non ne sono sicura..." disse velocemente, prendendo uno stetoscopio dalla borsa. Lo ha posizionato muovendolo nella zona, "Per favore, di' qualcosa", ho parlato un po' ansios mentre la stanza era silenziosa. Dopo un minuto staccò il viso sconvolta e confusa, fece un respiro profondo prima di parlare: "Elizabeth sei mamma?"
Lei disse incredula: I miei occhi si spalancarono: "Non c'era motivo che lei stesse mentendo".
"Di cosa stai parlando, no, non lo sto facendo," dissi allontanandomi da lei, "Elizabe-" Lei si avvicinò cercando di calmarmi, "Non posso farlo di nuovo, per le tue fottute bugie!" Ho gridato, le lacrime si stavano formando mentre cominciavo a tremare ricordando i pavimenti macchiati di sangue e l'acqua fredda della doccia che lo lavava via. "Ancora?" chiese il dottor Wolfgang.
"Elizabeth, hai avuto un aborto spontaneo?" La sua voce era visibilmente preoccupata: "Sono una fottuta ragazzina, non so niente di essere madre, ho già perso il bambino, come cazzo sono ancora incinta!" Ho gridato soffocando le lacrime, non sapevo cosa fare. "Devi aver avuto due gemelli... Elizabeth, mi dispiace tanto-" la interruppi asciugandomi le lacrime che inondavano la mia vista, "Non voglio la tua pietà, e non voglio questo bambino, dovrebbe avere mai stato concepito in primo luogo." Dissi la mia voce con un ringhio basso mentre mi mettevo una mano sullo stomaco.
"Dobbiamo dirlo a tuo padre, hai bisogno di cure adeguate." Mi ha tenuto la mano dolcemente: "No, nessuno può saperlo, per favore non puoi dirglielo!" Mi sono avvicinato tenendole strette le mani tra le mie, "Quando sarà il momento abortirò" ho supplicato, lei sembrava insicura prima di emettere un sospiro, "Okay, ma non fare nulla per stressarti te... o la bambina." i miei occhi si illuminarono mentre la stringevo in un abbraccio stretto, "Grazie, grazie..." dissi con la voce intrisa di disperazione. Ci allontanammo quando si udì bussare alla porta. porta, mi sono sistemato velocemente e ho calmato il respiro prima di dire alla persona di entrare.
"Ehi, scusa il disturbo ma è ora dell'iniziazione..." disse Jamie sorridendo al dottore, "Mi dispiace, ha detto il dottor Boss, il dovere chiama" Lei alzò le spalle. "Sì, uscirà subito" rispose mentre Jamie chiudeva la porta, "Per favore, stai al sicuro." Mi afferrò le mani guardandomi profondamente negli occhi: "Che ti piaccia o no, c'è un essere fisico dentro di te adesso, non sei l'unica in pericolo." Lei sorrise tristemente dandomi una pacca sulla spalla e se ne andò.
Adesso ero solo con i miei pensieri, nonostante il silenzio fosse assordante, la mia mente era più rumorosa di una stanza affollata. Ho già perso un figlio, non so se posso sopportare di perderne un altro. Mi girava la testa, ho fatto un respiro profondo prima di alzarmi e prepararmi per incontrare tutti, non ero sicura di come fosse andato il processo di iniziazione. Ma quella era l'ultima delle mie preoccupazioni, l'unica cosa che avevo in mente era come nascondere la mia gravidanza e, eventualmente, se decidessi di andare fino in fondo, come proteggerla da suo padre...
La notte era fredda, ho incontrato Jamie e gli altri mentre arrivavamo a quello che sembrava un magazzino abbandonato, diversi bidoni della spazzatura avevano un fuoco acceso al loro interno mantenendo calda l'area circostante, il fresco odore della pioggia persistente mentre si formavano pozzanghere sul cemento. La mia bocca era socchiusa visto il numero di persone che si erano già presentate. "Cazzo sì!" Roxie gridò eccitata mentre sporgeva la testa fuori dalla finestra per vedere meglio. "Chi sono tutte quelle persone?" Ho chiesto mentre scendevamo dal veicolo: "Quelli sono i tuoi servi... sua Altezza" ha detto Roxie inchinandosi sarcasticamente prima di correre felicemente tra la folla. "Non ascoltarla, è ancora nella sua angosciante fase adolescenziale," ha detto Aria facendo ridere me e Jamie.
Mentre ci avvicinavamo alla folla ho notato che molte persone avevano tra i venti e i cinquant'anni, Aria, Roxie e io eravamo probabilmente i più giovani, mi sono ricordato di come Gustav mi aveva detto che lui e gli altri erano gli unici bambini in The Eclipse e Si è rotto il mio cuore sapeva il motivo per cui Jamie era lì, ma considerare che Aria forse aveva circa tredici anni mi faceva sentire peggio.
"Guarda chi è finalmente arrivata, Mia figlia di sangue, Elizabeth!" Ho sentito la voce di mio padre mentre si ergeva in mezzo alla folla, mentre gridava verso di me la gente si separava cominciando a fissarmi. Ho guardato Jamie solo per incontrarmi
una leggera spinta verso mio padre. Ho sorriso goffamente mentre camminavo tra la folla, ho preso posto accanto a mio padre e ho scrutato la folla."Benvenuti membri di Eclipse! Stasera ci riuniamo per salutare il nostro nuovo membro... e il futuro leader della nostra Famiglia!" Mio padre disse felicemente abbracciandomi mentre gli altri intorno a noi applaudivano. "portateli fuori!" ha detto mio padre aggredendo alcuni ragazzi accanto a noi, ho sentito delle urla prima che tre persone venissero lanciate davanti a noi, sono rimasta senza fiato vedendo una donna, un uomo e una ragazza più giovane accanto a loro. il sangue inzuppava i loro vestiti: "Che cazzo stai facendo!" Ho gridato a mio padre.
"Ti sto portando la tua prima uccisione..." urlò avvicinandosi alla donna e strappando il panno che le proteggeva gli occhi.
Il mio cuore si è fermato e il mio corpo si è congelato.
"Mamma..."
STAI LEGGENDO
The fallen angel (versione italiana)
Action(Dove tutto ebbe inizio: la serie MLN) Elizabeth Moore compie finalmente diciotto anni e decide di lasciare la sua casa. Pensava che trasferirsi a Los Angeles l'avrebbe aiutata a sfuggire al passato e ad ampliare le sue opportunità di diventare un'a...