Devilish

47 4 1
                                    

Gustav POV

Elizabeth lasciò la stanza con un sorriso imbarazzato. Non ero sicuro di cosa provassi nei suoi confronti, le mie emozioni sembravano in tilt, non mi sono mai sentito così per nessuno né avrei voluto farlo, ma lei è un animale domestico, lo ha chiarito ieri sera. Sono rimasto sorpreso dal fatto che Bill abbia scelto Elizabeth per stare con lui la scorsa notte invece di Katie considerando che Katie lo voleva. Pur conoscendo Bill, probabilmente vuole una sfida. Gli piace un buon inseguimento.

Questo è il problema con lui. Non si è mai interessato veramente a niente e a nessuno, e probabilmente non lo farà mai, finché qualcosa non lo avrà ridotto a nulla.

Posai sul tavolo il pacchetto di piselli surgelati e mi sedetti. La rossa guardava intorno alla stanza tutto ciò che attirava la sua attenzione, non sembrava molto più vecchia di Elizabeth, sembrava la definizione di giovane, stupida e stupida. Anche se potevo ammettere che aveva dei bellissimi capelli rossi e ricci, bellissimi occhi rotondi e labbra carnose. Anche così non era niente in confronto a come immaginavo Elizabeth, era perfetta.

Non era difficile vedere che Elizabeth era distrutta. Solo guardandola si capiva, nonostante la maschera che indossava. Sapevo che c'era di più di quello che c'era sulla copertina e mi sono trovato curioso, desideroso di farlo
conoscerla. Capivo di non avere fiducia nei miei sentimenti nei suoi confronti perché ancora difficilmente sapevo cosa fossero, sapevo solo dal momento in cui ci siamo guardati negli occhi che volevo proteggerla.

"Ragazzi, abbiamo un problema," ha detto Georg, ci siamo guardati tutti come se stessimo parlando telepaticamente, Georg poi è corso in cucina chiamando Bill a raggiungerlo.

Bill entrò seguito da una sorpresa Elizabeth. Sembrava un cucciolo smarrito, Katie si avvicinò stando accanto a lei. Ho aspettato che Bill ci desse gli ordini. Avevo la sensazione che fosse la banda contro la quale ci saremmo ribellati.

Vedi, conosco i gemelli da quando eravamo piccoli, erano nuovi nella banda in cerca di rifugio, non mi sono preoccupato di chiedere perché, avevo sempre troppa paura di rievocare un ricordo traumatico. George, io, Tom e Bill eravamo gli unici bambini nel gruppo. Siamo diventati dipendenti l’uno dall’altro formando una sorta di fratellanza, un’alleanza che abbiamo definito diabolica. Abbiamo giurato che se uno di noi fosse caduto, saremmo andati tutti insieme.

Bill parlò, i suoi occhi guizzarono tra me e le ragazze dietro di me.

"Gustav versteckt die Mädchen", ha detto con voce severa. Anche se potresti
sentire la minima preoccupazione che filtra. Bill aveva il cuore freddo, questo era un dato di fatto, ma era ancora capace di provare emozioni.

Ho guardato indietro verso le due ragazze e ho preso la mano buona di Elizabeth facendo attenzione a non spaventarla: "Ho bisogno che venite con me entrambe".

Avevo intenzione di tenerli lontani dalla vista e dalla mente. Se qualcuno sapesse, per non parlare del nostro precedente capo, che tratteniamo donne scomparse. a causa della natura possessiva di Bill, vorrebbe le nostre teste.

Per non parlare del fatto che doveva esserci qualcosa da fare, perché il nostro vecchio capo ci ha mandato i suoi uomini, soprattutto dopo la scena che Bill ha causato quando ha fatto i capricci e ha lasciato la banda. Si è rifiutato di rimanere in contatto con qualsiasi membro del gruppo, compresi noi, ecco perché lo abbiamo seguito. diabolico, la nostra promessa.

Non sarebbe la prima volta che si scontrano, dopotutto Bill ha deciso di andarsene. non abbiamo pensato due volte alle conseguenze delle nostre azioni. Tendevamo a portare le donne con noi solo perché venissero uccise da uno di noi, portando al nostro capo, avere molteplici rivalità con altre bande poiché la polizia di stato diventava un problema.

Ho iniziato a portare via le ragazze quando ho sentito Elizabeth mi diede un colpetto sulla spalla. Ha iniziato a supplicarmi di permetterle di usare il bagno. Non potevo semplicemente dire di no, quindi le ho dato le indicazioni dicendole di sbrigarsi a tornare. Dio sa cosa farebbe Bill se la vedesse vagare liberamente.

Io e Katie abbiamo aspettato di sotto in silenzio fino a quando circa 30 minuti dopo ho sentito lo sparo di cinque colpi di pistola che mi hanno fatto sprofondare il cuore nello stomaco. "No Elizabeth" sussurro prima di correre in direzione degli spari.

...

The fallen angel (versione italiana)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora