Linea familiare

26 3 0
                                    

"Non farlo..." dissi allontanandomi lentamente da Bill, "Perché non me lo hai detto..." disse camminando verso di me e spingendomi contro il muro, "Bill sono una ragazza, Non sapevo cosa fare!" Ho gridato asciugandomi le lacrime dagli occhi, ogni parola era vera, avevo solo diciannove anni e non avrei saputo fare di meglio, "Voglio solo che tu sia mio, perché non puoi farlo e basta". Disse afferrandomi il viso e baciando una lacrima mentre scendeva dai miei occhi, "Perché non ti amo. e non lo farò mai" risposi stringendo i denti e fissandolo profondamente negli occhi, per un secondo ho visto qualcosa cambiare dentro lui. Come se gli avessi fatto male, lasciò andare il mio viso posandomi un bacio gentile sulle labbra.

"Va bene, allora morirai con mio figlio," disse a voce bassa quando vidi una lacrima scendere dai suoi occhi. Tirò fuori un coltello metallico viola e me lo conficcò profondamente nello stomaco mentre urlavo, indietreggiò lasciando il coltello conficcato nel mio addome, caddi in ginocchio tenendo il coltello mentre ansimavo in cerca d'aria, "Perché io..." Ho sussurrato tenendomi lo stomaco mentre il sangue filtrava: "Ti amo Elizabeth, se non posso averti io, nessuno potrà". disse inginocchiandosi e prendendomi il viso tra le mani fredde.

Ho colto l'occasione per rimuovere la lama sussultando leggermente e con un movimento rapido pugnalando Bill al fianco più volte, "Cazzo!" urlò
cadendo all'indietro facendomi sorridere mi sono rialzato aiutandomi con il muro, lasciando le mie impronte insanguinate nel processo. Ho afferrato la pistola che aveva stupidamente lasciato sul tavolo accanto a me e l'ho cronometrato.

"Quello che va in giro, torna in giro, Stronza, si chiama Karma, Imbecille," dissi debolmente anche se il mio tono non era altro che rabbia, gli sparai un colpo al braccio facendolo urlare, zoppicando mi avvicinai al suo corpo curvo, puntando la pistola proprio sotto il suo mento, costringendolo a guardarmi, sorrisi, girando il coltello più in profondità nel suo fianco mentre gemeva, le lacrime si formavano nei suoi occhi. "Non sai cazzo di cosa sono capace," dissi sussurrandogli all'orecchio, e sparandogli sulla coscia guardandolo mentre urlava in agonia, non mi ero mai sentito così prima.

9

È stato esilarante.

La porta si aprì con Tom che correva dentro solo per vedere il suo gemello sanguinante sul pavimento e me con la sua arma. "Elle possiamo parlarne-" disse alzando le mani mentre puntavo la pistola nella sua direzione, "Vaffanculo, Tom." Ho sparato un colpo sfiorandogli appena la spalla mentre lui sussultava afferrandolo, ho iniziato a sentirmi stordito per aver perso sangue, sapevo che dovevo uscire, e ora era la mia occasione. "Togliti la maglietta adesso!" ho gridato a Tom mentre si toglieva esitante la maglietta

rivelando la sua struttura muscolosa.

"Dammimelo," dissi prendendogli la maglietta. "Sai di non prenderti per il culo, Elizabeth, sei più intelligente di così." Tom disse avvicinandosi lentamente: "Se non vuoi umiliare un fratello, ti suggerisco di fare marcia indietro, cazzo." Ho detto puntando la pistola a Bill che stava ancora sanguinando sul pavimento, "Okay, okay." ha detto sulla difensiva alzando le mani, "Lasciami andare", ho detto camminando verso la porta.

"Non farlo. Elle" disse Tom allontanandosi dalla mia strada, "Tom, non ho chiesto questo..." dissi uscendo lentamente dalla stanza d'ospedale con la pistola puntata nella loro direzione. Diedi un'occhiata a Bill vedendo i suoi occhi addolorati, prima di scappare. Ero curvo e zoppicante mentre correvo per i corridoi, ho visto più corpi di pazienti insieme al personale. Il loro sangue riempì il corridoio facendomi star male mentre l'odore metallico aleggiava nell'aria.

Mi sono nascosto in un bagno e mi sono curato la ferita mordendo la maglietta di Tom mentre versavo dell'alcol sullo squarcio. Ho trovato una garza e un cerotto medico da avvolgere intorno alla vita per coprire la ferita. Mi sono guardato allo specchio asciugandomi le ultime lacrime: "L'hai già fatto e sei sopravvissuto, puoi farlo di nuovo". dissi riferendomi a come mia madre mi picchiava lasciandomi mezzo morto. Stavo parlando sinceramente quando l'ho detto a Bill
non sapeva di cosa fossi capace, ho attraversato l'inferno e ritorno per arrivare qui.

Ho trovato un paio di forbici e ho iniziato a tagliare i miei capelli scuri, un tempo lunghi. Ho tagliato circa 3 pollici, i miei capelli ora cadono appena sopra la mia spalla. Presi la pistola controllando la canna visto che mi erano rimasti solo due proiettili. Ho indossato la maglietta di Tom e ho fatto un respiro profondo prima di aprire la porta e uscire silenziosamente dall'ospedale.

Era ormai pomeriggio inoltrato e correvo a piedi nudi, con la pistola in mano. Avevo una paura paranoica che non mi piacesse questo gioco del gatto col topo. Ho trovato un vicolo in cui nascondermi finché non sono riuscito a capire dove mi trovavo. Non avevo nessuno adesso ero completamente solo. O almeno così pensavo.

Ho sentito una presa sul mio braccio mentre mi giravo sono stato sbattuto a terra. Prima di svenire, ho sentito dire da una voce sconosciuta.

"Fantastico, abbiamo ottenuto la linea familiare."

The fallen angel (versione italiana)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora