Giglio dorato

72 4 2
                                    

⚠️ attenzione questo capitolo contiene scene di stupro ⚠️

Un rimorso profondamente radicato cominciò a crescere dentro di me. Gli occhi freddi di Bill riempirono la mia vista e sorrise leggermente prima di gettarmi sulle sue spalle. "Bill lasciami andare!" Ho urlato scalciando e picchiando cercando di liberarmi dalla sua presa.

Mi portò lungo il corridoio nella sua camera da letto, sentii la sua porta chiudersi e chiudersi. Il mio cuore batteva a mille al minuto.

Ho gridato mentre mi gettava a terra. Non riuscivo quasi a vedere bene a causa del dolore: "Togliti i vestiti". disse, quella frase mi fece venire i brividi ricordando la mia infanzia. Di riflesso, scossi frettolosamente la testa da un lato all'altro. Si accovacciò, prese la pistola e mi spinse violentemente la punta nell'addome. Il mio respiro divenne instabile mentre soffocavo con le lacrime. "Adesso." parlò a bassa voce.

Ho cominciato a scivolare fuori dal vestito dell'altra sera, mantenendo il corpo incollato al pavimento freddo. Non indossavo nulla sotto che mi facesse sentire ancora più vergognoso di me stesso.

"Brava ragazza. Adesso in ginocchio," disse. Sapevo cosa sarebbe successo dopo. L'ho odiato. Ho lasciato la mia casa per allontanarmi da tutto questo. Mi sono ritrovato a incolpare Katie. Se non l'avessi incontrata non sarei qui se non avessi provato a salvarla- Non ha fatto nulla per salvarmi. Lei non è niente. La odio.

Spostai il peso mentre mi riposavo in ginocchio guardandolo. Si tolse la cintura chiodata d'argento e cominciò ad avvolgermela intorno al collo, lasciando abbastanza spazio per potersi tenere. Si accovacciò afferrando l'estremità della cintura e mi attirò in un bacio violento. Mi lasciò andare prima di sussurrarmi all'orecchio "Vado a scoparmi quella tua bella faccia."

Le mie lacrime rallentarono mentre il mio viso impallidiva. I suoi pantaloni caddero rivelando la sua erezione. Ho lanciato un ultimo grido prima che lui si infilasse nella mia bocca. Ho cominciato ad avere conati di vomito mentre mi sistemava brutalmente i capelli, tutta la casa poteva sentire i suoi gemiti, era come se stesse cercando di mettermi in mostra nel suo modo contorto.

si tirò fuori e caddi di fianco soffocando e tossendo violentemente con gli occhi e la faccia ormai rossi. Tirò la cinghia della cintura facendomi alzare in piedi. "PER FAVORE. Non farlo, mi dispiace, è colpa mia, è colpa mia!" Ho urlato con la voce rotta dalla tosse secca. "Se solo mi avessi ascoltato," disse scagliandomi sul letto, cominciai a strisciare all'indietro desideroso di scappare.

Ha preso la pistola e ha sparato al muro dietro di me. Le mie grida si sono calmate mentre mi coprivo la bocca con la mano buona, volevo solo vomitare, non mi importava se mi uscivano gli intestini. Volevo solo che il suo gusto sparisse.

Ho implorato, ho pregato affinché qualcuno mi salvasse. Non ho dato abbastanza? Sono sempre uno sciocco a pensare che qualcuno si preoccuperebbe di me.

Salì sul letto ora incombendo su di me. "Urla Elizabeth. Voglio che tu urli," senza pensarci due volte, si spinse dentro di me. Facendomi urlare non di piacere ma di puro dolore, "Brava ragazza", ha detto lodandomi con un piagnucolio mentre mi riempiva.

Non ero vergine, sono stata violentata all'età di 16 anni e ho sempre pensato che la mia seconda volta sarebbe stata in un luogo d'amore. Ma mentre guardavo Bill negli occhi ho visto solo un mostro.

Ha iniziato a usare il mio corpo come leva, affondando le sue unghie nere nei miei fianchi. Poi si chinò e cominciò a succhiarmi la nuca. Essere sicuri di lasciare lividi.

Non potevo evitare i piccoli rumori che mi uscivano dalla bocca, potevo dire che la mia resistenza alimentava la sua lussuria, era malato, maniacale, era Satana reincarnato nella carne.

Il mio corpo si afflosciò, chiusi gli occhi lasciando che le ultime lacrime cadessero e scivolassero lungo le mie guance. Le sue spinte divennero più lente e più affamate. Emise un forte gemito ringhiante mentre spingeva bruscamente cavalcando il suo orgasmo. Ho sentito il liquido caldo ricoprirmi le viscere, non si è preoccupato di tirarlo fuori, ha semplicemente lasciato cadere il suo corpo su di me sbuffando esausto. "Du gehörst jetzt mir" sussurrò prima di posarmi un bacio sulle labbra.

Poco dopo sentii che il suo pesante peso si era sollevato da me. Ho appena mentito. Il mio corpo è incapace di muoversi. Fissavo il soffitto. Urlando internamente, picchiando e abusando di me stesso come avrebbe fatto mia madre, mi sono detto che era colpa mia se me lo meritavo.

Le parole confortanti erano l’ultima cosa di cui avevo bisogno. Volevo solo vivere, ritrovare me stessa, ho solo diciannove anni. Ho sentito la porta aprirsi e dei passi pesanti che lasciavano la stanza, ho aspettato finché non sono più riuscito a sentirli, prima di sedermi e raggomitolarmi. Le mie grida ora si sono indebolite, sussultai leggermente quando sentii un asciugamano avvolgermi, "Gustav?" era entrato nella stanza così silenziosamente. "Sono qui..." la sua voce era dolce e rassicurante, all'improvviso cominciai a piangere istericamente. Non volevo che mi vedesse in modo così patetico, "S-Non puoi essere qui... Se Bill-" dissi interrompendomi, mi strinse in un abbraccio permettendomi di singhiozzare quanto ne avevo bisogno. . "M-mi dispiace tanto" rispose massaggiandomi delicatamente la schiena.

"Che ti importa? Non sono niente, non sono nessuno" Era vero Guatav non aveva motivo
per confortarmi, anche quanto ne avevo bisogno

Esso. Eravamo estranei. "Elizabeth..." sospirò staccandosi dal nostro abbraccio, il suo sguardo dolce mi guardò profondamente negli occhi, che era la netta differenza tra Bill e Gustav. I suoi occhi, quanto li amavo. Mi sentivo al sicuro tra le sue braccia, anche se posso ammettere di avere paura. Di innamorarsi di lui. Anche se penso di esserlo già, "Mi sono sentito attratto da te dal momento in cui ti ho visto", ha detto ricordandomi la nostra "breve" interazione di ieri sera. "Voglio conoscerti." le sue parole fermarono le mie lacrime.

Sembrava che fossimo solo noi in quel momento. Volevo che durasse per sempre. Mi ha tirato dentro di nuovo. Mi rilassai sotto il suo tocco e appoggiai il mento sulla sua spalla lasciandomi cadere in lui, chiusi gli occhi, esausto fisicamente e mentalmente.

Mi sentivo scivolare nel sonno. Il calore del suo corpo contro il mio mi dava conforto.

The fallen angel (versione italiana)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora