È passata circa un'altra settimana e Gustav si è offerto di tenermi compagnia, cosa che ho rifiutato permettendo a Katie di prendersi cura di me.
E' stata molto silenziosa. Beve spesso e quando le offro da mangiare rifiuta educatamente. Sta annegando da sola e non so come aiutarla ogni volta che Bill si avvicina. Lei si attacca al suo fianco.
Ma non era l'unica cosa strana o strana, ho notato che Bill ha iniziato a prendersi cura di me nel suo modo malato.
Ordinerà le mie dalie viola preferite, proprio come ha fatto la notte in cui Gustav mi portò a guardare le stelle. E spesso lasciano lettere misteriose, la prima lettera era composta da due parole.
"Gioco d'attesa" -
la prima nota non mi ha spaventato, è stata la seconda, ho notato uno schema con ogni lettera quasi come un conto alla rovescia, la seconda lettera non è altro che il numero Sei, la terza è il Cinque, e così via. Invia le lettere ogni lunedì e venerdì. Sono qui da tre settimane. Oggi riceverò l'ultima lettera.
È già passata la mezzanotte, l'unica luce che illumina la stanza viene dal corridoio. Katie stava dormendo sul piccolo divano in pelle. La osservavo respirare lentamente. Sembrava in pace solo quando dormiva. Mi ha ricordato quando ero bambino.
Dormirei per trascorrere i miei giorni. Avevo un aspetto molto fragile poiché non uscivo mai dalla mia stanza nemmeno per mangiare per paura di incontrare mia madre. Resterei nella mia stanza per ore a causa di ciò ho sviluppato un disturbo alimentare. Non potevo sopportare l'aspetto del mio corpo e ogni volta che provavo a mangiare e ad aumentare di peso vomitavo tutto il cibo che mi veniva dato. Ero costretta a stare meglio da sola e senza nessuno intorno a proteggermi. aiutami,
Ero una bambina, non avevo bisogno di essere più forte, avevo solo bisogno di essere protetto. Avevo trascorso questi ultimi giorni pensando al bambino non ancora nato che viveva dentro di me. Non potevo fare a meno di avere una brutta sensazione che quella sensazione mi rendesse ansiosa. Mi sono sdraiata sul letto, passandomi una mano sulla pancia, ho cominciato a pensare ai nomi del bambino se avessi scelto di tenerlo. Come sarebbe stata la vita, volevo chiedere scusa al bambino, scusa per essere diventata sua madre, scusa per chi sarà suo padre, scusa per come sei stata concepita.
Mi ero avvicinato al bambino e pensavo fosse giusto dargli un nome. Ho deciso Lucifero per un ragazzo e Persefone per una ragazza.
Lucifero mi sembrava adatto ma Persefone mi aveva colpito, l'origine del nome mi aveva attirato.La giovane Persefone era conosciuta come l'anima che fu presa e costretta a sposare Ade nella mitologia greca, la dea degli inferi. Si adatta alla mia storia.
Se muoio, mio figlio farà parte della mia storia, il suo nome sarà solo la metà, l'altro avrà una somiglianza minima. Ogni volta. Bill guarda questo bambino e gli ricorderà l'innocenza che gli ha portato via e la vita che ha rovinato. Il suo crimine perfetto.
Ho sentito una lacrima rigarmi il viso, sapendo che non avrei potuto dare a questo bambino una vita adeguata. Mentre sbattevo gli occhi ho sentito un dolore acuto colpirmi la schiena, ho gemito silenziosamente mentre mi dimenavo nel letto, il dolore era diverso da qualsiasi cosa avessi sentito prima. Poi ho sentito il liquido ricoprire le lenzuola mentre sollevavo le coperte ho visto una pozza di sangue alla base della mia coscia.
Mi sono coperto la bocca scioccato alla vista, ho iniziato a farmi prendere dal panico. Mi sono alzato dal letto e mi sono diretto verso il bagno lasciando una scia di sangue,
Dietro di me, il dolore allo stomaco era teso mentre tenevo il basso addome. "No... no, per favore no." ho ripetuto.
"Non posso perdere anche te" ho parlato senza fiato, ho sentito le lacrime scorrere dai miei occhi, questo dolore era troppo da sopportare. Il mio stato fisico non poteva sopportare molto, ma la mia salute mentale era ciò che mi preoccupava. Mi ero avvicinato a questo bambino e, nonostante il padre, sapevo che eravamo nella stessa situazione insieme.
"Resta con me, per favore" sussurrai sconfitta
STAI LEGGENDO
The fallen angel (versione italiana)
Action(Dove tutto ebbe inizio: la serie MLN) Elizabeth Moore compie finalmente diciotto anni e decide di lasciare la sua casa. Pensava che trasferirsi a Los Angeles l'avrebbe aiutata a sfuggire al passato e ad ampliare le sue opportunità di diventare un'a...