Nome
Casimiro.
Nonostante usi la variante spagnola, é un nome di origine polacca che significa "potente e comandante".
L'ha scelto sia perché rispecchia il suo carattere determinato e di raggiungere obiettivi sempre più alti e un motivo che non ha mai voluto rivelare a nessuno.La sua famiglia o gli amici più stretti lo chiamano Miro.
Cognome:
Angelis. Il suo cognome significa angelo in spagnolo. Non gli dispiace l, anche se lo trova molto ironico
Data di nascita
12 febbraio.
É nato sotto il segno dell'acquario. Secondo l'astrologia, i nati sotto il segno dell'acquario saranno creativi, estroversi e con una voglia di libertà.
Anche se si mantiene bene, dimostra la sua età.
Impiego
Stilista. É una delle persone che si occupa di preparare vestiti per le grandi occasioni e costumi per i film.
Ha 39 anni e lavora nel settore da 19.Aspetto
Faceclaim: Oscar Isaac
É un uomo quarantina con i capelli castano scuro che spesso tinge di vari colori tenuti ricci e corti con qualche filo grigio, gli occhi marroni, la pelle marrone chiaro e un corpo che, seppur non sia esattamente il più muscoloso in circolazione, é tenuto abbastanza bene. Nonostante non sia ai livelli di alcuni divi con cui lavora, é comunque un uomo abbastanza piacente per la sua età. Porta sempre alcuni gioielli, in particolare alcuni orecchini d'oro alle dita.
Personalità
Apparentemente non sembra il tipo di persona che considereresti pericolosa, vista la sua aria svampita ed estroversa, il suo modo di vestire in modo particolare e il suo senso dell'umorismo un po' bislacco.
Sotto sotto però, quando prepara gli attori o quando si ritrova con la direzione, cosa che non gli dispiace essendo sempre aperto ad una festa ed altre occasioni per sfoggiare un nuovo bozzetto, ascolta sempre i pettegolezzi, se non altro per avere qualcosa di cui parlare e non farsi trovare impreparato in ogni caso visto che l'ambiente dello spettacolo per lui é una vasca di squali.
Uno dei suoi punti di forza ma anche più grande difetto é la sua voglia di perfezione. Da una parte l'ha aiutato ad arrivare dove si trova ora, dall'altra quando non riesce a fare qualcosa gli fa avere dei crolli nervosi, soprattutto quando il tempo è poco. Non tende a mostrarlo in pubblico, anche se può mostrarsi con il linguaggio del corpo e piccoli segnali, come occhiaie e le unghie rovinate.
Odia essere chiamato vecchio, perché teme di non poter più dare l'immagine che si é costruito nel corso degli anni.
Se si riesce a fare amicizia con lui é un amico abbastanza leale e sempre disponibile a dare una mano, anche se ogni tanto parla troppo del suo lavoro.
Nonostante la sua simpatia e il sorriso per tutti, non accetterà mai di farsi mettere i piedi in testa da chi é molto più giovane e con meno esperienza di lui.
Storia
É cresciuto a New Orleans da genitori di origine ispanica. Suo padre era un elettricista e sua madre un insegnante di musica. I suoi genitori si erano trasferiti lì poco prima della sua nascita dopo una vita passata a viaggiare. Li avevano poi trovato i loro impieghi fissi.
Essendo figlio unico, ha ricevuto tutte le attenzioni e aspettative, ma i suoi genitori non gliel'hanno mai fatto pesare troppo. Probabilmente era più una cosa caratteriale che voleva dare sempre il massimo. Da bambino partecipava spesso alle recite scolastiche, anche se gli davano spesso parti che credeva non lo rappresentassero.
La sua passione per la moda è sbocciata a 13 anni quando, durante la sua fase adolescenziale, decide di creare il suo stile e da allora non ha più smesso. A scuola infatti, seppur non fosse una cima, per il suo stile era tenuto in considerazione dai suoi coetanei.
Dopo la laurea alla scuola di moda ha viaggiato in lungo e in largo, sempre lavorando come stilista. Prima di farsi completamente al teatro ha lavorato spesso per alcune riviste di moda.
Ogni tanto manda ancora soldi ai genitori che si sono trasferiti in una casa in cui passare la pensione in un altro continente.
Reputazione
Inizialmente era crollato per i suoi difetti, poi dopo aver imparato a controllarsi si é risollevato.
Adesso é abbastanza rispettato.
Adora i suoi fan ed é aperto alle interviste e alle domande, anche se anche lui non dice i suoi segreti.
Rapporti
Evelyn Hugo e lui ogni tanto parlano, ma niente di più.
Ha apparentemente un rapporto abbastanza buono con i genitori.
Curiosità
-Il suo comfort food é il gelato alla fragola, mentre il cibo che odia di più sono i piselli.
-odia le persone che per spronare insultano i propri allievi. Se insegnasse, anche se farebbe notare gli errori, cercherebbe sempre di aiutare e sorriderebbe ad ogni piccolo traguardo.
-colleziona bambole di porcellana e burattini.
-da giovane era un punk, con tanto di cresta.
Orientamento Sessuale
Asessuale demiromantico. Non é attratto sessualmente da nessuno, anche se non é contrario alle relazioni con persone che conosce molto bene.
Tag: nnotaghostiswearr(proprietario della role)
-taext
STAI LEGGENDO
A machine for OC| I Miei Oc Per Varie Role
RandomAlla fine sono stato catturato pure io nel mondo delle role e questi sono i miei bambini non esattamente simpatici. I personaggi sono miei e solo miei, anche se mi pare strano che qualcuno voglia copiare questi cosi.