Nome e cognome
Feliks
Feliks significa fortunato in latino. Pensa che sia molto ironico.
Cognome
Aleskeevich LebedevI cognomi russi sono accompagnati anche dal patronimico. Lebedev significa invece cigno.
Età
31. É nato il trenta giugno, quindi é sotto il simbolo dello Scorpione.
Allineamento
Villain caotico neutrale.
Non gli é mai importato di essere un eroe o usare il potere per il bene. Lui vuole solo divertirsi, avere tutto ciò che vuole e vendicarsi di chi gli fa provare anche solo un briciolo di tristezza, dandosi all'edonismo più sfrenato. Pensa che i vigilanti siano degli sciocchi perché invece di vivere nel piacere con i loro poteri su preoccupano così tanto di fare rispettare la legge.
Aspetto
Hai i capelli biondo platino tenuti lisci e di lunghezza media ereditati dal padre, occhi verdi, pelle chiarissima(tanto che deve mettere la protezione alta quando va al mare) e un corpo magro. Quando era depresso aveva la barba non curata, ora si sbarba sempre
Carattere
Prima era un uomo laborioso ed empatico, magari un po' goffo con i rapporti con il prossimo. Come genitore cercava di essere presente nella vita della bambina e cercava sempre di farla ridere quando era triste.
Ora invece, da dove cominciare.... nonostante il suo atteggiamento rilassato e allegro, é chiaro che si diverte molto a fare cose spericolate, soprattutto nei primi tempi in cui usava il suo potere, poi si é dato una calmata quando le ha prese come una zampogna la prima volta. Adesso tende più a riflettere e a pensare in modo tattico prima di buttarsi.
Purtroppo tende anche rammaricarsi di ciò che lo ha portato a questo, forse con l'intento di darsi una giustificazione per le cose poco ortodosse che fa(spoiler: alla fine migliorerà). Inoltre usa questo anche come meccanismo di difesa per il lutto che si porta ancora dietro, sembrando essere arrivato allo stato di accettazione nonostante sia ancora alla fase di negazione del lutto. A volte si comporta in modo infantile se le cose non vanno per il verso giusto, come piangere e battere i piedi per terra.
Ancora oggi però non farebbe mai del male ad un ragazzino, preferendo scappare o cercare di non andarci troppo pesante.
Non ama lavorare in gruppo, ma si può affiancare ad altre persone se la situazione é troppo pericoloso oppure gli conviene.Potere
Pregognizione.
Il suo quirk gli permette di vedere i possibili futuri di una persona o di un oggetto, permettendogli di evitare colpi per poi colpire quando l'utente si stanca o entrare in azione al momento opportuno.
La sua strategia di combattimento è tattica. Se sembra OP, non é privo di debolezze, come ha scoperto suo malgrado.
Rimane comunque scoperto in caso di attacco a sorpresa, essendo necessario il contatto visivo affinché il potere funzioni. Quindi, se per caso qualcuno gli arriva alle spalle senza farsi sentire, non può prepararsi.
Se usato in modo spericolato inoltre causa allucinazioni e visione offuscata, soprattutto quando il potere non é allenato.
Questo lo costringe ad evitare in combattimento diretto se possibile, preferendo agire per sotterfugi.Storia
É nato in una famiglia non esattamente agiata, ma neanche povera. Sua madre era una veterinaria e suo padre puliva piscine, prima di perdere il lavoro per un infortunio alla schiena.
Dopo quell'incidente il padre divenne dipendente dall'alcool e morì di cirrosi epatica quando lui aveva solo cinque anni.
Ha pianto molto al funerale.
"Non dispiacerti troppo. Alle fine polvere siamo e polvere ritorniamo. Non ha senso disperarsi" gli disse sua madre per consolarlo. Non aveva capito quella frase allora.
Sua madre lo crebbe da sola, con un po' di difficoltà ma tutto sommato ebbe un tetto sopra la testa e un educazione.
Fini le superiori e inizio a lavorare come barista in un night club per aiutarla con le finanze. Non aveva un idea precisa di cosa fare, voleva solo vivere dignitosamente e magari adottare un figlio. Non voleva impegnarsi in relazione.
Quando aveva ventisei anni e la stabilità economica si senti pronto ad adottare e dopo aver finito tutte le procedure burocratiche gli fu finalmente permesso e divenne il genitore adottivo di una bambina diede chiamato il nome Leah, di circa tre anni.La vita era abbastanza felice per i successivi quattro anni, ma non poteva durare a lungo. Sua figlia ebbe un incidente d'auto durante una gita e andò in coma. Dopo qualche mese, fu accertato che non si sarebbe più svegliata e alla fine staccarono la spina. Le tenne la mano per tutto il tempo.
Fu devastato da questo, iniziando a fare uso di droghe e a giocare d'azzardo per stare meglio. Investiva molto nel gioco d'azzardo, tanto che alcuni colleghi, preoccupati per il suo stato, lo costrinsero ad andare in terapia.
"Non puoi affrontare questo nascondendoti dietro qualcosa che ti sta distruggendo. Parlante con qualcuno ti farà bene" fu la loro motivazione.
Lui oppose resistenza, ma poi cedette.
Un giorno durante la terapia successe qualcosa: la sua mente fu investita da inmagini. Vide le possibili scelte che il suo terapista avrebbe potuto fare e le sue conseguenze, tutte in una sola volta. Quando la sua vista tornò normale era sdraiato a terra, con un cuscino sopra la testa. Lui gli disse che aveva avuto una crisi epilettica e gli chiesero se stesse bene. Lui scoppiò a ridere in modo isterico, facendo spaventare l'uomo "Oh, non sai quanto" disse, uscendo dalla stanza, felice come un bambino.
La frase che aveva sentito da bambino ormai gli era chiara: perché preoccuparsi, se alla fine tutto sarebbe finito? Perché non vivere nel presente e fare tutto quello che si vuole?
Nei primi tempi controllare il suo potere non era facile, tanto che rimase chiuso in casa e non prese la macchina finché non riuscì a raggiungere una sorta di equilibrio. Se deve essere chiamato villain ben venga, ormai non gli importa nulla e non ha niente da perdere.
Curiosità1.Si identifica come assesuale, mentre per quanto riguarda le relazioni romantiche non si é mai interrogato molto, ma molto probabilmente ricade nello spettro demiromantico.
2. Porta sempre con sé il kit del pronto soccorso in caso lui si faccia male
3. Non sa nuotare e non gli piace l'acqua.
4. Soffre di entofobia, quindi gli insetti e lui non vanno d'accordo.
5. Ama particolarmente i gatti e ne ha uno di razza Canadian Sphynx (i gatti senza pelo egiziani, per capire)
6 si porta sempre dell'alcool per il mal di testa.
Role di -LxvelyIdixt
STAI LEGGENDO
A machine for OC| I Miei Oc Per Varie Role
De TodoAlla fine sono stato catturato pure io nel mondo delle role e questi sono i miei bambini non esattamente simpatici. I personaggi sono miei e solo miei, anche se mi pare strano che qualcuno voglia copiare questi cosi.