September

79 3 9
                                    

Role di -PLEONASTIICO

Nome: Sloane. É un nome che significa guerriero. Non é il nome che le é stato assegnato alla nascita, ma l'ha scelto perché rispecchiava il suo carattere combattivo.

Cognome: Schneider. Significa sarto in tedesco.

Anno ed età: 16. Sesto anno.

Casa e scuola:  Grifodoro, Hogwarts.
Ha fatto tante battute su questo, soprattutto perché non é esattamente la persona più eroica. Pensava che sarebbe finita a Serpeverde.

Storia e famiglia: É nata a Londra da due donne di origine tedesca. Una sola madre, che l'ha partorita, era una strega, l'altra era una Babbana che faceva la dottoressa. La sua infanzia è stata normale e non ha mai dovuto soffrire carenza di affetto né di altro, tuttavia voleva sempre essere al centro dell'attenzione ed essere adorata dalle maestre, spesso facendo dispetti agli altri bambini se questi non la rispettavano o erano meglio di lei.

Il giorno in cui ha scoperto la sua magia é rimasto impresso nella sua mente. Alle elementari stava litigando con alcuni bambini che lo avevano preso in giro. Durante uno scatto di rabbia, fece levitare il bambino di qualche metro, prima di lasciarlo andare.
Era spaventata, perché non voleva che accadesse una cosa del genere.

A casa la sua madre strega l'aveva consolato, dicendo che non poteva farci nulla. Lui però, nonostante la sensazione di potere che aveva inizialmente provato, capi che non poteva danneggiare gli altri fisicamente, ricordando lo sguardo di paura del bambino. Non voleva essere un mostro, ma neanche che gli altri gli mettessero i piedi in testa.

Quando ha ricevuto la lettera non ci poteva credere. Sapeva che era un onore e doveva rendere i suoi genitori orgogliosi.

A scuola il fatto che solo una delle sue madri fosse babbana le é pesato, anche se non si é mai scagliato su di lei probabilmente perché le voleva bene. Sono le uniche due persone che la calmano.

Dopo qualche guaio, ha imparato a controllare il suo temperamento in classe e ha iniziato ad impegnarsi. Non era una studentessa modello, ma riusciva a cavarsela e partecipava sempre agli eventi più caotici.

Quando torna a casa sta il più possibile con la sua famiglia e lo aiuta. Certo, hanno i loro battibecchi soprattutto perché lei é una mina vagante, ma il loro rapporto é solido

Personalità:

La sua maschera innocente e graziosa con gli adulti non deve trarre in inganno. É davvero una mina vagante.

Se dovesse essere associato ad un peccato capitale, il suo sarebbe sicuramente l'ira con una buona dose  di impulsività e  ricerca di perfezione.

Se da un lato é spinta sempre a fare di meglio, non arrendersi mai e buttarsi in battaglia senza paura, dall'altra la sua ira lo rende molto rude e determinato a fare qualunque cosa per eliminare i suoi rivali, oltre a non pensare in che cosa si sta cacciando.

L'unica cosa che non farebbe è fare del male fisicamente e in modo permanente a qualcuno.

Se deve lavorare in gruppo è costretta a stringere i denti e anche allora cercherebbe di primeggiare su tutti, anche se i compagni hanno abilità speciali (spoiler: le morderá nel culo questo). Questo non la rende esattamente popolare o desiderata.

É anche molto drunkworked, visto che é capace di concentrarsi solo sul suo obiettivo e lasciare stare il resto, tanto che devono intervenire altri spesso per farlo calmare.

Tuttavia non farebbe mai del male alle persone che lo trattano con gentilezza o a cui deve favori, anche se non sempre ci riesce.
Anche guadagnarsi il suo rispetto può portare a calmarla.

A machine for OC| I Miei Oc Per Varie RoleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora