r-hllor,persephxneia,acexfspades_,Ely_Feline_Nerd,Corvy_Ilcorvetto, Piccolastella9605
Avete conosciuto la moglie, ora é tempo di conoscere suo marito
Nome
Vincent Shelby.
Il nome Vincent deriva dal latino Vincere, ossia "Vincitore".
Lui lo ha sempre trovato molto ironico, vista la sua condizione e la sua reputazione in famiglia.
Il maggiore degli shelby
Gli é stato dato questo titolo essendo il primo figlio degli Shelby, ma é solo un titolo cosmetico.
Seppur non sia trattato come il Bastardo, i suoi genitori avevano comunque poca considerazione di lui.Micio
Il nome che ha ricevuto dal suo vecchio amante Gilbert.
Età e data di nascita
38 anni, nato il 21 Dicembre del 1882.
Seppur abbia quasi quarant'anni, la sua età mentale non sembra certo quella di un uomo vissuto, soprattutto sul piano affettivo, dove sembra un bambino che non ha mai ricevuto affetto e si aggrappa alle poche persone che ha.
Prestavolto
Michiel Huisman.
Seppur non possa competere con sua moglie, é un uomo considerato abbastanza attraente.
Con la sua altezza di 1,80 non é esattamente un gigante, ma comunque ha un presenza che con un po' di sicurezza funziona
Carattere
A causa di quello che ha passato, é un uomo molto schivo e sottomesso, che raramente contraddice le persone più potenti di lui, tenendosi tutto dentro perché ha paura di affrontare brutte conseguenze o di farle ricadere sulle persone che ama. Per allontanare la sua frustrazione cerca rifugio nel lavoro e nell'adrenalina, ma non sempre ci riesce. Vorrebbe tanto dimostrare che non é inutile, che vale molto, ma sa che ormai verrà visto come un perdente dai suoi familiari.
Seppur creda nel romanticismo e nella bontà, sa bene che in questo mondo o vieni mangiato o devi mangiare, per cui si comporta di circostanza, inoltre non crede che in quel mondo si possa creare un rapporto sincero che non abbia secondi fini.
Dopo la morte del suo amante Gilbert ha sviluppato anche una forte apatia nei confronti della morte, spesso osservando i cadaveri con curiosità o come se fosse normale. Non c'è la fa però a manipolare la gente o ad essere cattivo con chi non lo merita, ma se deve farlo sa fingere bene. Non sa usare il sarcasmo, a differenza di sua moglie Lilith, tutt'altro. Lui ha sempre una parola di incoraggiamento per tutti, anche per i suoi figli quando sbagliano. Perdona facilmente quasi tutto, ma anche allora deve fare capire l'errore compiuto tramite dialogo. Il tradimento per lui non é nulla, ormai troppo disilluso dai rapporti umani.
Le bugie per lui sono una calda coperta in cui può nascondere le parti di sé stesso che nessuno vorrebbe vedere e poter mostrare agli altri quello che vogliono che sia.Come genitore cerca di essere più presente e meno severo rispetto ai suoi, ma tuttavia alza spesso la voce quando é arrabbiato o potrebbe impedirgli di uscire se la fanno grossa(pentendosene dopo e cercando di scusarsi). Non che arrivi a picchiarli, ovviamente. Per quanto riguarda la moglie, non la ama nel senso tradizionale del termine, ma condivide con lei un legame di amicizia e complicità, vedendola come una custode segreta.
É ferocemente protettivo nei loro confronti, tanto che metterebbe da parte i suoi timori pur di proteggerli.
Crede che prima si abituino all'ambiente e prima saranno in grado di difendersi, anche se ha fissato il limite dell'età in cui potranno entrare nel mondo criminale da soli a diciotto anni, per cui vuole insegnare loro a sparare, anche se Lily non vuole.Storia
Essendo il primogenito nonché un figlio maschio legittimo, sarebbe toccato a lui il comando.
Tuttavia da neonato era fastidioso, un po' malaticcio e piangeva sempre quando aveva paura, quindi le possibilità non erano delle migliori.Fin dalla nascita il padre lo ha trattato severamente, pretendendo che fosse come lui, spesso lasciando a dormire fuori senza cibo o cacciandolo di casa per una settimana per vedere come se la cavava senza nessuno ed in mezzo ai criminali. Ne ha riportato un bel po' di ferite nei primi tempi e un po' di molestie, ma poi ha imparato.
Andare a scuola era l'unico momento di libertà da quella vita. Fu lì a tredici anni che conobbe Gilbert. Era un bambino di un anno più piccolo di lui, ma tra i due nacque subito un amicizia che verso i quindici si trasformò in amore sincero. Il suo sogno era quello di lasciare le sua famiglia e andare in un altro posto con il suo amante, magari in Italia.
Ma il destino aveva deciso diversamente e il ragazzo, malato di polmonite da un po', mori durante l'inverno, a soli 16 anni.Quando morì, il mondo crollò a pezzi. Non ha potuto nemmeno elaborare il lutto bene, poiché probabilmente sarebbe saltato fuori tutto.
Quando a diciotto anni gli fu detto che avrebbe dovuto sposare una donna sconosciuta, non si oppose. Sapeva che sarebbe stato inutile. Sperava solo che la sposa non l'avrebbe odiato e che avrebbe potuto costruire un rapporto quantomeno di amicizia con lei.
Quando ebbero i primi figli, era ansioso. Sarebbe stato un buon padre? O sarebbe stato come il suo? Sarebbe riuscito a proteggerli?
Quando suo padre se ne andò, per lui fu una mezza liberazione. Per lo meno non c'era più lui a controllarlo e a criticare tutto quello che faceva.Dopo la terza figlia non hanno voluto più provarci. Non si amavano, punto.
Un giorno, mentre stava andando a controllare gli associati cadde in una barca e per poco non andò a fondo. Venne tratto in salvo da una persona che lavorava lì vicino.
Fu amore per lui a prima vista e, nonostante non abassasse la guardia, continuo a coltivarlo in segreto, nonostante sapesse che se fosse stato scoperto sarebbe stato scandalo per lui e per sua moglie.Relazioni
Lilith Shelby: Il loro rapporto é complicato. Più che una moglie la vede più come una sorella o un amica intima, l'unica con cui può togliersi la maschera da capo e può confidarsi senza il timore.
Anche se segretamente pensa che lei lo odi. La reputa anche migliore di lui negli affari di famiglia.Figli: con i figli maggiori può essere severo perché non vuole che vadano da soli per timore che finiscano ammazzati.
Sessualità
Omosessuale Biromantico.
Esatto, Vincent é attratto solo dagli uomini, ma per quanto riguarda il piano affettivo non ha preferenze.
Curiosità
Odia i matrimoni combinati con tutti se stesso e spera che i suoi figli potranno sposare chi amano.
Condivide la passione della moglie per i vestiti e spesso rammenda i vestiti di tutti perché ci tiene che i suoi figli siano presentabili. Ha imparato a cucire per caso mentre guardava la madre di nascosto e perché spesso si ritrova con i vestiti rotti quando era in strada.
Gli piace molto suonare strumenti, in particolare il violino. Se non fosse un criminale, probabilmente sarebbe diventato un ottimo musicista.
É abile nel parkour e da giovane gli piaceva salire sui tetti per guardare le stelle. Lo fa ancora e spesso porta i figli più grandi perché i tetti sono un ottima via di fuga in caso di emergenza.
La stregoneria gli interessa molto, in particolare l'arte dei tarocchi. Inoltre crede nell'occulto e nei fantasmi.
É agnostico, per cui non crede molto nella dottrina cristiana o di qualunque religione.
STAI LEGGENDO
A machine for OC| I Miei Oc Per Varie Role
RandomAlla fine sono stato catturato pure io nel mondo delle role e questi sono i miei bambini non esattamente simpatici. I personaggi sono miei e solo miei, anche se mi pare strano che qualcuno voglia copiare questi cosi.