Nome e cognome
Alexis O'Fallon.
Età
18 anni.
Perché é diventato un Idol
Voleva uscire dalla sua vita monotona e fare finalmente qualcosa di suo, che aveva deciso lui.
Casa discografica e voce
Harmony. Per lui é stata la scelta migliore perché non gli piace indossare maschere.
Aspetto
É un ragazzo non molto alto con la pelle ambronzata, occhiali neri che però cambia in base al tempo, capelli raccolti in una coda sempre in disordine e un fisico medioCarattere
É un ragazzo abbastanza silenzio e timido in privato, il classico ragazzo della porta accanto.
Gli piace molto stare un compagnia e lavorare sulle sue capacità, tuttavia ha poco timore al rischiare e al andare oltre la sua zona comfort. A differenza di quello che mostra un pubblico, non é ingenuo o distratto, anzi il disordine e lui non vanno molto d'accordo. Talvolta vorrebbe semplicemente stare da solo e dormire invece di stare sul palco, ma il pensiero di rendere felici più persone sicuramente rende il tutto degno.
Tuttavia se qualcuno le si avvicina potrebbe provare ad intavolare una conversazione e le piace aiutare gli altri con gli strumenti o le canzoni, ed anzi le piace fare nuove amicizie. É quella ragazza distaccata che non racconta nulla di sé, ma é sempre pronta a fare qualunque cosa per gli altri e si prende cura di loro, tanto che nella borsa porta sempre le cose che uno potrebbe scordarsi.Carattere in pubblico
Mantiene il suo carattere normale, semplicemente aggiungendo un bel po' di ingenuità e svampitezza, come scordarsi il microfono o anche uscire in pigiama.
Storia
É cresciuto in una famiglia abbastanza agiata, ma anche molto severa, dove si pretendeva sempre il massimo dai figli, punendoli severamente se facevamo cose sbagliate o che non garbavano. Così stava zitto ed obbediva alle aspettative.
Sua sorella maggiore era l'unica di cui la famiglia si poteva vantare.A scuola si impegnava, ma non era il suo posto preferito, preferendo stare con gli amici.
Poi un giorno é andato di nascosto ad un concerto.
Il palco, le luci, la musica... era bellissimo per lui.Tuttavia la sua famiglia non voleva, anzi. Voleva che studiasse per diventare avvocato, per cui non appena ha raggiunto i diciotto anni é scappato con la sorella e ognuno é andato alla casa discografica che voleva.
Gesto
Lanciare un capello tra il pubblico quando inizia a cantare o raggiunge il climax della canzone
Abitudini particolari
Grattarsi l'orecchio destro dopo un esibizione.
Portarsi sempre dietro un paio di cose da mangiare e bere sempre allo stesso bar dopo un concerto
STAI LEGGENDO
A machine for OC| I Miei Oc Per Varie Role
RandomAlla fine sono stato catturato pure io nel mondo delle role e questi sono i miei bambini non esattamente simpatici. I personaggi sono miei e solo miei, anche se mi pare strano che qualcuno voglia copiare questi cosi.