Tag:Hikari1264
Nome.
Desmond Halloway.
Desmond è un nome irlandese per ragazzi che significa "del Munster meridionale". Deriva dalla parola gaelica "Deas Mhumhain", che significa "Munster meridionale".
Halloway é un cognome topografico per qualcuno che viveva '(vicino alla) strada sommersa', dall'inglese medio hol(g)h 'cavo' + weie 'via, strada' (inglese antico holh + weg )
Soprannome
Des.
Età
16. Nato sotto il segno dell'acquario il 15 Febbraio.
Aspetto
Il ragazzo di solito tiene i capelli corti perché tenerli lunghi sarebbe troppo difficile per lui, anche perché deve usare già enormi quantità di gel per capelli.
Storia
É nato sul mare ad ovest del paese.
. I suoi genitori e lui avevano un buon rapporto, anche perché nonostante la sua passione per i tesori era un bambino dolce. Fin da piccolo passava le giornate con i suoi amici a correre ed esplorare le strade della città, talvolta aiutando le persone per farsi dare qualche soldino. Ha scoperto di non essere una ragazza all'età di otto anni, ma la cosa non ha mai causato problemi in famiglia.
La sera si sedeva ad osservare le navi, in particolare quelle appartenenti alle persone più ricche di lui e sentiva un grande desiderio di essere come loro, ma anche che altre persone potessero ricevere qualcosa e non voleva essere un ricco solitario che le persone si facevano amico solo per i suoi soldi.
Aveva paura di entrare nello stadio crisalide perché temeva di riceve un potere un potere che non gli piacesse.
Gli fu dato il giallo e decise di indossare dei guanti per evitare di usare troppo il potere essendo molto tentato.Potere e colore
Tocco d'oro. Giallo. Non si lamenta di averlo ricevuto anzi.
Se usato troppo inizia a diventare d'oro anche lui.
Carattere
É sempre pronto a scherzare o a fare battute su tutto, anche facendo autoironia su se stesso. Per farselo amico basta farlo ridere bene ed é sempre pronto ad aiutare gli altri. Non gli piace molto stare solo, anche per studiare.
Nonostante la sua simpatia, é anche edonista e gli piacciono molto le cose luccicanti. Non che non sia disposto a condividere e aiutare grazie al suo potere, ma preferisce tenersele. Pensa che aiutando le persone diventerà ricco e famoso, per cui fa questo. Alle feste si ubriaca spesso e quando lo fa diventa un po' molesto, ma non fa altro.
Non é esattamente la persona più ordinata del mondo, ma la sua stanza é tutta dipinta da lui e gli oggetti sono disposti in modo talmente insolito che c'è da chiedersi come faccia a trovare le sue cose.
É anche timido in situazioni nuove, ma sa adattarsi molto rapidamente e allora rivela tutto se stesso e la sua energia sociale.
Talvolta può essere egoista con le sue cose più preziosePronomi ed orientamento
Transgender male, he/him, pansessuale.
Curiosità
Il suo cibo preferito è la pizza.
Detesta il freddo, per cui di inverno é sempre infagottato.
Gli piace la musica, ma non sa cantare e per questo stona, soprattutto quando é ubbriaco.
Caratteristiche
Ali
Occhi
Stile
STAI LEGGENDO
A machine for OC| I Miei Oc Per Varie Role
RandomAlla fine sono stato catturato pure io nel mondo delle role e questi sono i miei bambini non esattamente simpatici. I personaggi sono miei e solo miei, anche se mi pare strano che qualcuno voglia copiare questi cosi.