Bellamy

53 3 0
                                    

Nome e cognome:Ana De La Sere
Regione:mezzo umano
Animale: cervo
Età: 16 anni
Sessualità: bisessuale
Carattere: una ragazza allegra ed estroversa, crede nell'ordine e che i poteri debbano essere usati per fare del bene. Il suo senso dell'umorismo é un po' tagliente  e nonostante sia accomodante non sopporta le persone che si approfittano della bontà altrui. Non é molto aperta, credendo che ogni lamentela allontanerà gli altri e la ettichettera come una debole.
Piace: cibo, musica, fare amicizia, nuotare.
Arma:arco e frecce. É abile negli attacchi a distanza.

Non piace: buio, rumore, freddo
Storia: É nata circa cinque anni prima della sorella minore.
Sua madre era una lavandaia mentre suo padre era un sarto e nonostante non fossero ricchi riuscivano comunque a campare in modo dignitoso.
Non ha avuto un infanzia brutta, quindi non ha nessun trauma o difficoltà crescendo, apparte l'essere un po' impacciata con il prossimo. Lei e sua sorella avevano un rapporto abbastanza buono e spesso faceva da cavia quando questa voleva imparare ad intrecciare i capelli.

Aspetto:media statura, capelli castani e occhi verdi, pelle abbronzata per il tempo passato al sole, veste sempre in vestiti semplici per facilitare il movimento, i suoi capelli sono qyasu semprr in disordine.

Pet: un gatto.

A machine for OC| I Miei Oc Per Varie RoleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora