NomeApelle, figlio di Apo.... Scusatemi.
Dorian. I Dori erano un'antica tribù greca, uno dei quattro principali gruppi etnici in cui erano divisi gli Elleni della Grecia classica. Dorian significa letteralmente "di Doris", un distretto greco, o "di Doros", riferendosi al figlio di Elena di Sparta.
Cognome
Martens. Ha adottato il cognome del padre adottivo.
Genitore divino
Apollo, dio della musica e del tiro con l'arco.
Età
20. É nato il 17 Luglio, quindi é sotto il simbolo del Leone.
Aspetto
Jaehyun
Nazionalità
Portoricana, ma non si sa la nazionalità di sua madre.
Storia
Sua madre, una musicista di teatro, iniziò ad essere corteggiata da Apollo quando questi inizio a mandarle fiori e altri piccoli regali. Era era molto lusingata e poteva essere l'occasione per ascendere ad una classe superiore. Alla fine rimase incinta e il dio scomparve.
Non volendo avere figli ma neanche abortire, lo diede in adozione dopo la nascita. Non sa dove sia finita e non gli interessa. Quando aveva cinque anni fu adottato da un uomo di nome Henry, che lavorava come poliziotto.
Visse felice sotto di lui.Qualche anno dopo si presentò una donna con un bambina in braccio e poi questa scomparve. Inizialmente era un po' geloso della sorellina, ma alla fine si affezionò a lei e la supporto quando gli disse di identifarsi anche lei come maschio più che femmina.
Verso i dodici anni fu rintracciato da un satiro e non poteva credere a quello. Li fu riconosciuto come figlio di Apollo.
Quando aveva sedici anni, durante un impresa perse una gamba a causa di un mostro e dovette sostituirls come una protesi. Nello stesso tempo divenne meno combattente in prima linea e più membro di supporto o attacchi a distanza.
Ma non fu l'unico cambiamento, perché quell'estate il suo fratellino si presentò al campo mezzosangue come semidio, seppur di una divinità diversa.Non torna a casa essendo figlio di una divinità troppo potente.
Carattere
Hai presente quell'artista fascinoso che ci prova spudoratamente ? Ecco. Non solo quello, però. C'è altro.
Vive per la folla e per mettersi in mostra, volendo avere sempre i riflettori puntati. Ogni tanto ci prova se qualcuno mostra interesse nei suoi confronti, ma qualche volta lo fa per infastidire o mettere a disagio il diretto interessato.
Gli piace molto andare alle feste e occuparsi del sound, cercando sempre di superare se stesso da quello dell'ultima volta o semplicemente spaccarsi. Sa essere responsabile quando vuole, tanto che si occupa lui di dividere le scorte dell'infermeria.Strano ma vero, non gli piace molto combattere quando non é necessario e quando può tenta di usare la diplomazia o il suo fascino per uscire dai guai e anche quando é in battaglia funge da membro di supporto del party come medico o, nel caso limite, da combattimento a lungo raggio.
É molto protettivo nei confronti dei suoi fratelli e in particolare del suo fratello adottivo, tanto che tenta di calmare sempre la vena combattiva di quest'ultimo.
Abilità e poteri
Guarigione
La sua abilità preferita, ovvero quella medica.
Tiro con l'arco
Seppur un po' meno bravo degli altri, ha comunque un ottima mira
Onde sonore
Può controllare le onde sonore e usarle come attacco o
Canto
Sa cantare molto bene e ha un estensione vocale abbastanza ampia
Osservazione
É molto bravo a cogliere i dettagli e raramente qualcosa gli sfugge.
Debolezze
Handicap
Ha una protesi al posto della gamba destra poiché l'ha persa in un impresa. Seppur ci voglia forza, può essere rimossa.
Empatia
Non vuole combattere a meno che non sia molto necessario e questo potrebbe renderlo vulnerabile ad eventuali attacchi alle spalle.
Sicurezza di sé
A volte si sopravaluta un po' troppo, credendo che riuscirà sempre a farcela in ogni situazione.
Sindrome dell'eroe cronico
Ha bisogno di salvare tutti i suoi pazienti e le persone (anche dello schieramento nemico, a volte) e spesso lo porta a fare gesti sconsiderati
Kenofobia
Paura degli spazi vuoti, quindi se si trovasse in mare o in un magazzino vuoto avrebbe dei tracolli. Una foresta no perché ha gli alberi, ma una grande pianura o un deserto si.
Bassa resistenza
Per lo più usa attacchi a distanza perché ha una bassa resistenza fisica
Curiosità
La sua stanza è piena di spartiti e testi di canzoni.
Ogni tanto scappa nella foresta per scrivere.
Il suo cibo preferito sono i tacos.
Possiede un arco di nome Statis.
Va d'accordo con i figli di Ermes per il loro atteggiamento, con quelli di Nike e con Ebe per il potere dell'arcobaleno.
Una volta uscito vorrebbe diventare medico o dj.
Ha una scorta di lecca lecca da dare ai bambini più piccoli.
STAI LEGGENDO
A machine for OC| I Miei Oc Per Varie Role
RandomAlla fine sono stato catturato pure io nel mondo delle role e questi sono i miei bambini non esattamente simpatici. I personaggi sono miei e solo miei, anche se mi pare strano che qualcuno voglia copiare questi cosi.