Lore di SansaStark2006Parole:847
Nome
Oswald.
Il nome Oswald é inglese e significa "potere divino".
É anche il nome del protagonista del videogioco "Amnesia, a machine for pigs" e del personaggio Disney "Oswald il coniglio fortunato".
Cognome
Campbell. É un cognome di origine scozzese che significa "bocca storta".
Nazionalità
Inglese.
I suoi genitori sono entrambi di York.
Occupazione
Giornalista.
Il lavoro di giornalista gli piace molto, soprattutto perché non deve stare rinchiuso in ufficio o in una fabbrica. Non é esattamente pagato una ricchezza, ma può campare.Età
30 anni.
É nato il 21 giugno dell' 1857, quindi il suo segno é Gemelli.
Prestavolto
(Aaron Tveit)
Prestavoce
Renato Novara (Ezio Auditore/Josh Radnor)
Storia
É nato a York.
Suo padre, Alexander, faceva l'operaio e sua madre Hannah era una cuoca in una casa di persone più ricche.La coppia ebbe tre figli, di cui lui era il secondo nato. I suoi fratelli erano James, nato nel 1842 e Valentine, nato nel 1876.
Il più grande ricordo della sua infanzia è quando segui di nascosto il padre e il fratello maggiore in fabbrica e vide le condizioni in cui stava il posto e quanta gente ci lavorava in condizione pietose. Ricorda che ebbe gli incubi per una settimana.
Dopo gli studi per aiutare la famiglia prese a scrivere per un giornale una piccola rubrica letteraria
La batosta arrivo quando il padre mori in un incidente in fabbrica insieme ad altri operai. Non lo scosse tanto il fatto quanto il come annunciarono la notizia, in modo così freddo. Come se non fossero altro che merce da scartare una volta finita.
Poi la madre morì di parto e il bambino nato visse solo poche ore. Suo fratello maggiore si decise di tentare la via del mare per fare fortuna, lasciandolo solo con il fratellino minore, che all'epoca aveva cinque anni. É tornato solo tre volte e non si é fermato a lungo.
Capendo di doversi arrangiare, si trasferì nella capitale portando il fratello minore con se, ormai sicuro sull'aver trovato uno scopo.
STAI LEGGENDO
A machine for OC| I Miei Oc Per Varie Role
DiversosAlla fine sono stato catturato pure io nel mondo delle role e questi sono i miei bambini non esattamente simpatici. I personaggi sono miei e solo miei, anche se mi pare strano che qualcuno voglia copiare questi cosi.