Magic

6 1 0
                                    

Nome e Cognome

Arthur Norwich

Età: 29

Specie: maledictor

Sessualità: pansesussuale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sessualità: pansesussuale

Carattere

non é facile a prima vista capire cosa vuole e mantiene una maschera di stoicismo, oltre ad non essere molto amichevole, ma rimane un buon ascoltatore se le informazioni che riceve possono essere usate a suo vantaggio.
Non é neanche tipo da impressionarsi facilmente visto che per lavoro vede quasi sempre corpi di persone senza vita o ad aver paura di rivelare pettegolezzi sui morti che esamina.
Non é molto disposto ad aiutare o sprecare risorse(o anche la sua tranquillità), risultando abbastanza egoista, ma con una spintarella o una promessa di guadagno  potrebbe unirsi alla causa, ma contratterà per avere il più possibile.

Se qualcuno a cui tiene  viene minacciato lo farà senza bisogno di essere spronato.
Si scioglie un poco se diventa abbastanza intimo con una persona, ma rimarrà comunque sulle sue e non racconterà molto di se, poiché crede che lo renda vulnerabile. Come scritto sopra, se arrabiato o sotto stress reagisce in modo molto infantile, unica rottura sulla sua maschera, e non ha paura ad usare la violenza o minacce per ottenere ciò che sta cercando.

Non sopporta lo sporco, ma é anche un accomulatore seriale.

Storia

Non ha mai conosciuto i genitori, poiché sono morti quando lui aveva solo tre anni ed é cresciuto da solo ed è stato allevato dai suoi nonni.

Nei suoi primi anni era molto curioso del mondo esterno e tentò più volte di uscire ad esplorarlo, ma quando ci riuscí si schifio talmente tanto che non ci rimise più piede.
Quando raggiunse la maggiore età inizio a lavorare come uomo delle pulizie, lavoro che fa ancora oggi.

Piace: notte, oggetti di design, la pulizia, dormire

Non piace: lo sporco, il vento, il cibo piccante, quando gli parlano di msttina

.
Richiesta: fagli cambiare idea sugli umani

Nilo7379 scusa il ritardo

A machine for OC| I Miei Oc Per Varie RoleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora