Nome
Arya.
É un nome che in sarscrito significa persona nobile.Cognome
Xochitl.
Xochitl è un nome floreale nahuatl o azteco usato nel Messico meridionale e pronunciato SO-chee-tl o SHO-chee-tl, anche se a volte la "tl" finale non è pronunciata.
Età
24 anni.
I suoi genitori, seppur avrebbero preferito un maschio, erano comunque molto felici di una bambina sana.
É nata l'11 Maggio, quindi é sotto il segno della Casa (Calli).Faceclaim e Outfit
(Naomi Randall da Scarlett Nexus)
Abito di quando é in pattuglia, che non intralcia troppo i movimenti.Vestito per quando non é in servizio ma deve andare da qualche parte, già un po' più femminile ma comunque adatto alle camminate
Vestito per le occasioni importanti
Pensieri verso gli altri ceti
Non ci pensa molto, anche perché i ceti non sono rigidi e di può passare da un certo all'altro, ma sa che le cose in questo modo mantengono l'armonia della società e pensa che sia giusto che esistano.
Ruolo
Guardia della casata del ghiaccio. Perché l'ha scelto? Beh, semplicemente voleva un lavoro che le permettesse anche di essere utile alla sicurezza della comunità.
Potere
Invisibilità.
Puo rendere invisibile se stessa e ciò che tocca, ma se subisce troppi danni ritorna visibile e quando il contatto finisce l'oggetto torna visibile.
Pensieri verso le altre casate
Fuoco
Pensa che il suo capo sia molto nobile e ammira molto il suo desiderio di giustizia.
Ombra
Pensa che dovrebbero fare qualcosina in più per i criminali e non le sembra un luogo sicuro dove vivere.
Acqua
Pensa sia molto gentile e premurosa.
Stelle
La trova intimidatoria e spaventosa, ma non ha dubbi che sia capace.
Terra
Le danzatrici sono così belle e vorrebbe anche lei essere aggraziata come loro.
Luce e Gemme
Non molto da dire, sono ok.
Carattere
É una ragazza molto laboriosa e ottimista, sempre pronta ad aiutare e sempre ad offrire una parola di incoraggiamento a tutti nonostante nelle situazioni sociali non sia la migliore. É anche un po' dispettosa perché ogni tanto si diverte a fare scherzetti con il suo potere o a fare battuta provocatorie con i colleghi. Con i reali é molto più seria e rispettosa, ma anche allora potrebbe fare qualche commento.
Nel lavoro é molto severa e contiene che sia tutto in ordine.
É ferocemente leale alla sua casata e al suo scopo, quindi lotterà con tutte le sue forze pur di adempiere al suo compito di proteggere la famiglia reale.
Involontariamente, sotto la sua gentilezza c'è anche un forte bisogno di sicurezza ed ordine, e se qualcuno insinua che non serve a nulla abbandonerà la sua allegria e diventerà molto aggressiva.
Inoltre ha bisogno di dimostrare di essere forte rifiutandosi di accettare l'aiuto degli altri anche quando serve ed é troppo fiduciosa nelle prossime capacità. Un altro suo grande difetto è la paura del buttarsi e del bisogno di avere il controllo sulla propria vita, anche se questo talvolta é impossibile e bisogna buttarsi per ottenere un guadagno.Nonostante partecipi volentieri alle occasioni sociali, non le piace molto la confusione se non c'è qualcuno che conosce e se ne starà in un angolo
Storia
É nata circa cinque anni prima della sorella minore.
Sua madre era una lavandaia mentre suo padre era un sarto e nonostante non fossero ricchi riuscivano comunque a campare in modo dignitoso.
Non ha avuto un infanzia brutta, quindi non ha nessun trauma o difficoltà crescendo, apparte l'essere un po' impacciata con il prossimo. Lei e sua sorella avevano un rapporto abbastanza buono e spesso faceva da cavia quando questa voleva imparare ad intrecciare i capelli.Aveva anche un piccolo gruppetto di amici con cui giocava, spesso barando a nascondino usando le sue capacità.
Quando compì diciotto anni iniziò l'addestramento da soldato. La vita militare era rigida, ma a lei piaceva tutto quell'ordine e la routine quotidiana sempre uguale.
Dopo qualche anno di servizio si fece notare ottenendo così l'agognato posto di guardia reale.
Animale
Icarus, un corvo che i suoi genitori le hanno regalato quando ha compiuto ventuno anni.
Ogni tanto lo manda in perlustrazione per vedere se c'è qualcosa.Curiosità
Le piace molto truccarsi quando non lavora.
Vorrebbe tanto visitare il regno degli umani per vedere dal vivo se la loro
ocietà é uguale o diversa dalla loro.Un motivo per cui non ha mai avuto una relazione é perché é omosessuale e si vergogna un po' a dirlo.
Il suo hobby é fare parkour tra i tetti e altre sporgenze alte.
Spesso lei e sua sorella vanno al mercato a comprare cose.
STAI LEGGENDO
A machine for OC| I Miei Oc Per Varie Role
RandomAlla fine sono stato catturato pure io nel mondo delle role e questi sono i miei bambini non esattamente simpatici. I personaggi sono miei e solo miei, anche se mi pare strano che qualcuno voglia copiare questi cosi.