Nome
Abel De Villiers. Abel è un nome biblico che potrebbe derivare dall'ebraico Hebel , a sua volta derivato da hevel ( spiro o vapore ), o dall'assiro per figlio .
Età
49 anni. Nato il 18 Dicembre.
Ruolo a corte
Medico.
Rango
Conte.
Come si trova a Versailles
Quel posto gli riporta troppi ricordi un mente, soprattutto il salone delle feste. Tuttavia non può starci troppo lontano perché verrebbe preso dalla nostalgia. E poi ama troppo aiutare le persone a stare meglio, seppur si potrebbe evitare di mangiare così tanto.
Prestavolto
(kenneth branagh)
É un uomo alto circa 1,69, con un fisico che non dico sia fuori forma ma comunque non é quello di un altleta.
I suoi capelli spesso sono in disordine tranne nelle occasioni importanti.
Di solito si veste come capita, ma mai sporco.Carattere
A differenza di quelli che saranno i suoi discendenti e di suo padre, seppur eccentrico, ci teneva alle persone, anche era anche un po' appiccicoso in quel senso.
Era anche molto ingenuo e si attaccava a chiunque mostrasse a lui un briciolo di affetto, quello che aveva ricevuto solo dalla madre.
Il suo dovere essere perfetto talvolta torna quando deve andare alle occasioni importanti, ma adesso non tanto, visto che ormai gli é andato tutto a rotoli. Che senso aveva continuare a sforzarsi.
Se doveva prendere lui le salme dal cimitero spesso vomitava, inoltre non gli piaceva la morte, spesso diventando disperato se non riusciva a salvare un paziente in tempo. Tuttavia non ha problemi a fare un clistere o un salasso.
Le sue idee sulla medicina non sembrano per un moderno molto salutari, ma a quei tempi erano normali, anche se talvolta portarsi dietro la valigetta medica sempre può sembrare esagerato.Come genitore cercava di fare del suo meglio e quando poteva cercava di convolgere il figlio in quello che faceva, inoltre ci teneva al loro rapporto e al farlo crescere con quello che gli mancava, ma da quando è accaduto quello che é successo il rapporto si é incrinato.
Da una parte é incazzato per la perdita dell'amore della sua vita ma dall'altra... vorrebbe provare a riallacciare i rapporti. Non l'ha diseredato.
Non é molto bravo a capire i segnali sociali o le bandiere rosse.
Per lui c'è del buono in tutti, bisogna solo scavare.Storia
Il matrimonio dei loro genitori non era d'amore, e lui fu il loro unico figlio su cui riporre tutte le aspettative.
Il padre Abraham pretendeva da lui la massima perfezione, tanto che quando era a casa(poche volte) lo picchiava e spesso lo faceva mangiare con i servi perché secondo lui non voleva che crescesse troppo viziato.
Fu lì che conobbe la dura realtà della servitù, spesso coprendo quello che facevano.
Quando aveva circa 13 anni il cadavere di suo padre fu scoperto fuori nella senna, completamente congelato.
La causa del decesso non é mai stata chiarita.Il cadavere inoltre scomparve dopo essere stato sotterrato, probabilmente rubato da qualche resurrezionista (se, come no, eheh). In testamento aveva un bel po' di denaro e il titolo a lui.
La madre tornò dalla sua famiglia e li poté finalmente tirare un sospiro di sollievo.
Cominciò gli studi di medicina sia per passione sia perché voleva essere di aiuto agli altri.Aveva circa 17 anni quando incontrò Olga, quella che sarebbe diventata sua moglie. Era così bella, con i suoi capelli biondi e gli occhi verdi. Certo, era comunque di rango inferiore al suo, ma a lui non importava.
Si sposarono a 20 annie quando ebbero il loro figlio Maxime la sua felicità raggiunse le stelle.
Tuttavia non sapeva che lei l'aveva sposato solo per avanzare di rango e in segreto aveva un amante a cui passava molto del suo denaro.
Certo, ogni tanto lei litigava con lui, ma in fondo era solo arrabiata. Non lo diceva davvero, e poi lei lo coccolava sempre dopo. Era solo nervosa.Suo figlio però aveva capito tutto e non voleva più osservare.
Purtroppo il sicario, nonostante avesse detto che non avrebbe detto nulla, non gli bastava e inizio a diffondere voci che divennero sempre più insistenti.
Quando gli giunsero, lui negò tutto. Suo figlio, un assassino? Era completamente folle.
Tuttavia decise di confrontarsi con lui e Maxime gli disse che, si, era stato lui.Quando scoprì ciò che suo figlio aveva fatto, non ci poteva credere. La sua stessa carne aveva ucciso l'amore della sua vita.
Anche se decise di non denunciarlo e di mettere a tacere le voci perché era pur sempre suo figlio, i rapporti si sono incrinati.
Maxime lascio la casa e andò a vivere a Parigi. Gli passa ancora dei soldi, ma spesso lui li rimanda indietro. I due si vedono ogni tanto a Versailles per le feste.Non sa che la sua famiglia andrà in malora con i rapporti, cosa che continuerà fino alla rivoluzione francese dove gli ultimi esponenti, Désiré, verranno ghigliottinati. O forse no?
Curiosità
Gli piace molto il teatro, in particolare le commedie. Le tragedie lo fanno piangere a scrosci.
Una cosa che vorrebbe fare prima di morire é visitare l'Italia, in particolare Firenze.
Anche se sa ballare bene, non sa cantare.
É capace di non riconoscere una persona anche se l'ha vista più volta, soprattutto il nome.
Non ha una buona resistenza all'alcool.
Sessualità
Demisessuale. Attratto da persone con cui ha un forte legame emotivo.
Questo é per-bohemjanrhapsody. Grazie per avermi permesso di avere una famiglia disagiata.
STAI LEGGENDO
A machine for OC| I Miei Oc Per Varie Role
CasualeAlla fine sono stato catturato pure io nel mondo delle role e questi sono i miei bambini non esattamente simpatici. I personaggi sono miei e solo miei, anche se mi pare strano che qualcuno voglia copiare questi cosi.