Role di -Mas-Querade- Tayio-
Fatemi sapere se il potere va beneNome
Ciel.
Non ha altri nomi.
Cognome
Blanche. É il cognome del padre.
Età e data di nascita
18 Febbraio. 25 anni. Due anni più vecchi di Zodiac.
Fazione
Legione rossa. Si é unito volontariamente per ripulire il mondo da tutti i peccati che lo hanno fatto affondare.
Prestavolto
(Luois di Code Vein)
Quirk
Cryocinesi.
Niente di troppo complicato, può semplicemente controllare il ghiaccio e usarlo come arma. Niente robe da elsa di Frozen, anche perché può farsi male se congela troppo e non può farlo a lungo raggio.
Ramificazione
Può creare schegge o armi di piccole dimensioni che può lanciare al nemico.
Sottoramifucazione
Il ghiaccio non si scioglie subitissimo un caso di temperatura elevata.
Carattere
Stronzo e abusivo, ma con un passato tragico e pronto ad essere redetto....... se questa fosse il Bad boy di una fanfic tipica di Wattpad con gli OD. Ma non é così.
É allegro ed estroverso, ma il suo sorriso aziendale é presente soprattutto quando é in battaglia a combattere i nemici dell'unità come le chiama lui.
Non é tipo da fare la prima mossa, spesso osservando a lungo dietro le quinte prima di attaccare.
É ferocemente leale alla Legione Rossa e alla loro causa e non ha problemi a fare cose orribili come tortura e omicidio. Anzi, sembra divertirsi a farlo e talvolta ride o canticchia quando lo fa. Crede molto nell'ordine e nel controllo, uno dei motivi per cui si é unito ed non é propenso a salti nel vuoto. Per l'engramma é un 6.Sa essere serio quando segue gli ordini e non uccide persone che si arrendono, sono più deboli o se gli é stato ordinato di non farlo.
La sua visione della realtà é.... in bianco e nero. Persone senza poteri o che limitano vanno bene, persone che non lo fanno no.
Crede veramente che i quirk siano la causa del genere umano poiché causano disparità e rendano le persone arroganti e che debbano essere spazzati via o quantomeno contenuti per ritornare ad una sorta di pace, con qualunque mezzo necessario.
É disgustato da se stesso ogni volta che usa il suo quirk per necessità e ogni volta qualche suo collega lo usa se non in casi estremi uno sguardo di disgusto dipinto sul volto, sentendosi un mostro e un usurpatore.
É un po' meno severo con i bambini che hanno il quirk perché possono essere rieducati e riportati "sulla retta via", ma se questi si dimostrano testardi scrollerà le spalle. Se invece rinunciano e capiscono i loro errori li premierà con qualche lecca-lecca.
Ultima ma non per importanza, ha una passione per l'architettura e quando non va in giro passa il tempo a fare bozzetti su quali edifici vorrebbe fare quando la minaccia sarà finalmente stabile.
Opinioni su Zodiac
Ammette di trovarlo interessante per la sua capacità. Non ha idea se sia ancora vivo, ma non sarebbe sorpreso che stia complottando per rovesciare i normali e le altre fazioni. Se é ancora vivo é indispensabile, sua per il viridio del suo sangue sia perché ucciderlo trasformerebbe il ragazzo in un martire per chi non é della Legione Rossa.
Storia
Non aspettatevi retroscena tragici per il suo comportamento se non qualcosa per non renderlo una cassapanca.
I suoi genitori, entrambi senza quirk, erano non dico ricchi, ma comunque avevano la stabilità economica ed erano gentili nei suoi confronti.
Il padre era di origine Europea che aveva cambiato posto a causa di alcune questioni che non ha mai chiarito e li ha incontrato la madre.Lui ricambiava e cercava di aiutare ed essere un bravo bambino, desiderando diventare un bravo costruttore di case come suo padre. Segretamente sin da piccolo ha sempre avuto paura dei quirk e di cosa potevano fare alle persone, guardando in soggezione chi li possedeva e chiedendosi se per caso, se non ci fossero state le leggi, avrebbero cercato di conquistare il mondo.
Aveva circa tre anni quando il suo potere si manifestò la prima volta durante una litigata con un altro bambino, anche lui con un quirk, che non morì, ma comunque gli lasciò una bella ferita sulla spalla e per poco non implose. Sarebbe morto se non gli avessero iniettato in tempo la cura.
Se la prese con sé stesso? No, diede la colpa al ragazzino che lo aveva costretto a scendere "al suo livello". Da quel momento divenne molto più cupo, seppur nascondendosi dietro una facciata tranquilla per non causare problemi ed essere cacciato.
Durante l'adolescenza spesso scappava e combatteva nei bassifondi per sfogarsi ed ottenere soldi e un po' di sangue di viridio. Fu in uno di quelle uscite, all'età di sedici anni, che inizio ad interessarsi alla Legione Rossa.
Una fazione che voleva limitare l'uso del quirk? Totalmente in linea con lui.
Inutile dire che i suoi genitori lo diedero dell'incosciente e avevano paura che lui si facesse male o peggio.
Lui insistette, dicendo che aveva più paura per loro che per lui.
La ribellione di Zodiac e la morte del Leader gli fece crollare un mito. Credeva che l'uomo di Viridio fosse dalla parte dei più deboli, eppure aveva ucciso tutta quella gente..... come aveva potuto farlo?
Stile di combattimento
Il suo stile di combattimento si basa sugli attacchi rapidi e sotterfugi e non esita a giocare sporco, soprattutto sapendo che l'avversario potrebbe usare il suo quirk.
Armi
Dato che non ci sono armi da fuoco ripiega su una catena improvvisata e due pugnali che porta con sé in caso di emergenza.
Orientamento
Pansessuale. Strano ma vero, va con qualcuno indipendentemente dal genere.
Curiosità
Soffre di emicrania
Non sopporta gli spazi troppo ampi(agorafobia)
É dipendente dalle scommesse e dal gioco d'azzardo
Statistiche
Quirk:2
Forza:2
Velocità difesa:5
QI:4
QI Battle: 2
STAI LEGGENDO
A machine for OC| I Miei Oc Per Varie Role
CasualeAlla fine sono stato catturato pure io nel mondo delle role e questi sono i miei bambini non esattamente simpatici. I personaggi sono miei e solo miei, anche se mi pare strano che qualcuno voglia copiare questi cosi.