Parole:877
Lore di SansaStark2006
Nome
Ashley.
Ashley è un nome neutro rispetto al genere di origine inglese antico che significa prato di frassino.
Cognome
Lydgate. Questo cognome deriva da una località geografica. 'al coperchio', da residenza quindi, un termine locale comune nei vecchi documenti.
É anche il cognome di uno dei protagonisti del romanzo di George Eliot, Middlemarch.Nazionalità
Mista.
Suo padre é francese mentre sua madre é dell'Europa dell'Est.
Età
24 anni.
Sono nati il 10 Ottobre 1863, quindi il loro simbolo é Bilancia.
Prestavolto
Amita Suman
Prestavoce
Valentina Pallavicino (link nei commenti)
Storia
Sono nati a Parigi in una famiglia di attori, ultimo di tre figli, un maschio e una femmina. Suo padre faceva il marinaio, per cui non era molto presente nella vita dei figli.
Sua madre era dominatrice e molto severa, spronando i figli ad essere perfetti in tutto e lasciandolo senza cibo o senza poter dormire se la deludevano, cosa che le ha spesso causato crolli quando venivano puniti.
Fin da piccoli di sono sempre vestiti con abiti maschili, fino a quando verso i quindici la madre li ha costretti a comportarsi come "una signorina modo", per trovare un buon partito. Loro acconsentirono, ma sotto sotto odiavano tutte quelle attività femminili e non si sentivano molto rappresentanti, ma sognavano comunque di avere un principe azzurro.
Tutto andò a puttane quando il figlio del direttore del capo del teatro, con la reputazione di rubacuori, inizio a provarci con lori. Innocentemente, accetto di seguirlo e baciarlo.
Purtroppo non finì li. Lo stesso ragazzo torno e mosto le lenzuola, macchiate di sangue, dicendo che avevano avuto un rapporto.
Lei nego, ma nessuno le credette. La madre diedero loro della persona facile, dicendo che aveva contaminato la reputazione della famiglia.
Il suo mondo crollo e capì che tutto era sbagliato ma soprattutto che non sarebbero stati al gioco.
Quella notte fuggirono e dopo qualche disavventura riuscì a raggiungere Londra.
Non avevano esperienza del mondo, ma alla fine impararono.
STAI LEGGENDO
A machine for OC| I Miei Oc Per Varie Role
RandomAlla fine sono stato catturato pure io nel mondo delle role e questi sono i miei bambini non esattamente simpatici. I personaggi sono miei e solo miei, anche se mi pare strano che qualcuno voglia copiare questi cosi.