L'alba dell'oscurità

78 3 9
                                    

Nome

Sephtis. É un nome di origine persiana che significa morte.

Cognome

De La Sere.

Età:  sconosciuta, tuttavia era presenta durante la guerra, lasciando intendere che abbia almeno un secolo o due(spoiler: ne ha circa mille. Non é l'angelo più vecchio in circolazione)

Razza: angelo.

Rango: mostro minore, loro malgrado.

Cosa ne pensa del mondo attuale

Seppur sappia che il mondo in cui vive é ingiusto per tutti, ha troppa paura che un altra guerra potrebbe distruggere la già fragile società, quindi sta zitto.

La guerra é stata brutale e non può fare a meno di chiedersi se si sarebbe potuta evitare, ma ormai non ha più senso farlo.

Non ricorda nulla della sua vita in paradiso e prima delle guerra, se non brevi flashback come la luce e canti in lingue non umane.

Aspetto

(Non fare caso al vestito)Fisicamente si presenta come una persona di genere maschile intorno ai vento o anche trent'anni alto circa un 1,70 con i capelli rossi tenuti corti, occhi dello stesso colore e la pelle chiara

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Non fare caso al vestito)
Fisicamente si presenta come una persona di genere maschile intorno ai vento o anche trent'anni alto circa un 1,70 con i capelli rossi tenuti corti, occhi dello stesso colore e la pelle chiara. Le sue ali sono bianche.
















Carattere

É una persona molto  sottomessa e ubbidiente, tanto che raramente discute gli ordini, seppur sia un po' più socievole al di fuori dell'ambito lavorativo.
Ha un costante bisogno che tutto sia in ordine e al sicuro, perché hanno già avuto il loro mondo capovolto e non vogliono perdere anche questa vita, ma non denuncia volentieri i disertori, anzi evita se può. La cose che salta all'occhio é che come ho detto non ricorda nulla del suo passato prima della guerra e come sia arrivato sulla terra.

Non ha una buona conoscenza dei bisogni corporali, tanto che più di qualche volta ha rischiato di morire di fame o si addormentava di colpo per la stanchezza di colpo. Anche le ferite a volte diventavano infezioni.

I bambini gli piacciono molto, soprattutto i bambini umani, tanto che tenta di consolarli e cercare di convincerli che alla fine se faranno i bravi andranno in paradiso. Certo, é pur sempre una vita da schiavi, va non può fare molto, apparte educarli.
É anche un po' ingenuo, tanto che ancora non capisce perché Dio non risponde alle loro preghiere. Forse hanno fatto qualcosa di sbagliato? Ma loro hanno tentato di ubbidire.
Curiosamente, non ha problemi con le altre religioni, perché per lui la casa del signore accoglie tutti.
Quando non ha nulla da fare esplora vecchi edifici alla ricerca di oggetti prima della guerra perché li colleziona per hobby. Gli fanno ridere i vari libri sull'amore tra gli umani e angeli, ma li trova blasfemi.

È dipendente dal fumo, tanto che lo si vede spesso fumare come un turco quando non c'è nessuno nelle vicinanze.

Poteri

Nonostante non abbia più i suoi poteri angelici, almeno ha ancora le sue ali, oltre a cavarsela con le armi  soprattutto quelle a distanza.

Debolezze

A causa di un incidente, ha dovuto sostituire entrambe le gambe e alcune falangi con delle protesi, che con abbastanza forza possono essere staccate.

Poi non ha più i suoi poteri angelici.

Orientamento sessuale

Demisessuale. Inizierebbe una relazione solo con chi ha un attaccamento emotivo.

-WitchOfPurpleRose_

A machine for OC| I Miei Oc Per Varie RoleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora