Nome
Azrael. Azrael, nella cabala ebraica, era l'angelo della morte.
Lega e dono
Morte .
Azrael può vedere i fantasmi delle persone morte, cosa che può usare per recapitare messaggi.
Questo potere può risultare inquietante a molti, ma a lui non gli importa molto. Anzi, almeno si rende utile.Aspetto
Jack Dylan GrazerAzrael é un ragazzetto magro che potrebbe essere innocente se non fosse che fissa in malo modo chiunque non sia sua madre o i suoi fratelli
Carattere
Essendo il più piccolo, Azrael é stato un po' bistrattato da suo padre,oltre al fatto che era un figlio illegittimo, l'ennesima amante del padre, cosa che lo porta ad evitarlo ogni volta che può. Non é un ragazzo di molte parole, al massimo si limita a fare gesti o a rispondere con brevi frasi, ma lo compensa con una lingua talvolta molto volgare e cinica, cosa che suo fratello Lucifero gli rimprovera sempre quando stanno insieme, così come gli rimprovera il fatto di girare per le osterie e i porti a soli quindici anni. A lui piace girare in posti malfamati, sia perché grazie ai suoi poteri é al sicuro sia perché gli piace semplicemente esplorare e lasciare la sua casata. Crede anche, essendo della Morte, che in fondo tutti prima o poi moriranno, quindi non ha senso preoccuparsi di quello che succede nella terra e bisogna quindi divertirsi il più possibile. L'unico momento in cui può fare eccezione alla regola é in caso di incontrare brutte persone, dove risponde con un serafico "Gli dei giudicano i peccati, io mi limito solo a mandarli da loro". Azrael inoltre non ama la vita nobiliare o l'aristocrazia, stando sempre in disparte a fissare la gente con sguardo truce o a rispondere male quando lo chiamano bastardo. Uno dei suoi scherzi preferiti è dire a chi lo fissa "tra sette giorni morirai".
Tuttavia vuole molto bene ai suoi fratellastri, nonostante le loro differenze, e può sopportare eventi molto noiosi se può servire a vederli. Con i suoi fratelli é un po' più aperto, spesso parlando di quello che succede nella sua casata e quanto se ne vorrebbe andare da lì, mentre con il padre é sempre tensione o paura. Si chiede spesso se suo padre non avrebbe preferito il figlio con un altro potere, ma poi si ricorda che anche Lucifero e Ipno non sono visti di buon occhio, uno perché troppo ribelle, l'altro perché troppo fantasioso.
Un altro lato di sé é quello che mostra con i fantasmi. Certo, rimane comunque cupo e molto diretto, ma comunque cerca di spiegare che non é così male e cerca di aiutare come puo ss ha qualcosa che ha fa dire ai suoi parenti. Se invece il cliente é vivo, si farà pagare.É molto affezionato a sua madre e nonostante il padre abbia impedito a lui di vederla, la va a trovare ogni volta che lui può e
Storia
Azrael é nato da una relazione extraconiugale con il padre quando era ancora con la sua precedente moglie (la madre di Ipno). Ha vissuto fino ai dodici, poi ha scoperto chi era il padre ed é andato ad incontrarlo con la madre.
L'incontro non é stata.... Caloroso. Anzi, il padre ha cacciato la donna dopo essersi preso il ragazzo. Inizialmente non era molto fiducioso nell'avere dei fratelli, ma poi si é aperto ed in effetti si é legato molto loro. Certo, considera il fratello maggiore un po' troppo protettivo, ma in segreto.
STAI LEGGENDO
A machine for OC| I Miei Oc Per Varie Role
RandomAlla fine sono stato catturato pure io nel mondo delle role e questi sono i miei bambini non esattamente simpatici. I personaggi sono miei e solo miei, anche se mi pare strano che qualcuno voglia copiare questi cosi.