Nome e cognome: Axel "Auto" Axiom.
Età: 16
Sessualità: demisessuale
Genere: non-binario(vanno bene qualsiasi pronome, ma userò il maschile per la scheda)
Nemico: non ne ha uno, voglio organizzarmi.Genitore: Auto
Storia: Axel non ha una madre biologica, ma fu creato da Auto (tecnicamente è un androide).
Osservando gli umani di nascosto, poiché suo padre non gli faceva avere molti contati al di fuori del laboratorio, cominciò a chiedersi cosa erano tutte quelle emozioni e sensazioni che gli altri bambini provavano, anche se suo padre non poteva spiegarglielo(anche perchè aveva ancora vecchi rancori con Wall-E e gli umani in generale).
Crescendo, iniziò ad uscire sempre da quel posto, per esplorare e capire meglio come funzionasse l’empatia e si appassiono alla meccanica.Carattere:Non è una persona molto emotiva, ma a differenza del padre possiede un pò di intelligenza emotiva. Litiga spesso con Auto, poiche non vede di buon occhio le sue scappatelle fuori casa. Ha anchè una vena molto analitica, spesso analizzando o stupendosi per le cose più piccole, in particolare meccanica o biologiche.
Non è molto consono alle regole di decenza o di pudore, in effetti non avrebbe alcun problema a girare nudo se vedesse che tutti gli altri indossano i vestiti, facemdolo sembrare un pò con la testa tra le nuvole, quando in realtà è una persona molto sveglia.
Con l’adolescenza ha sviluppato un inquietante ossessione per gli scontri, infatti si butta ogni volta che può in risse o proteste. Quando prova una forte emozione, gli esce il fumo dalle orecchie.
Capità talvolta che abbia sovraccarico sensoriale o attacchi di ansia.Aspetto
Outfit
Aestetich
Poteri: non ne ha di magici, ma essendo un robot é molto più resistente e forte di un umano normale.Bf/gf: con grande sorpresa di tutti, ha un ragazzo, anche se vede la relazione piu come un esperimento scientifico. I due si incontrarono per la prima volta in un officina in cui il ragazzo lavorava e Axel, tornando spesso lì, si affezionò a lui. Axel chiama spesso il suo ragazzo melilla(piccolo miele in latino).
Piace: auto, musica tecno, corse, ballare(anche se è un po rigido), romanzi sci-fi, cose nuove, astronomia
Non piace: acqua, qualunque forma di autorità stretta, suo padre, cose non logiche, non poter curiosare o esplorare, essere chiamato elettrodomestico
Fiaba: Wall-E (tu sei Pixar)
Sogno: diventare umano e potersi staccare dal suo essere una macchina
Canzone
CuriositàAnche se non ne ha bisogno, sa cucinare
si tinge spesso i capelli, il suo colore preferito è il blu
Ha un album dove tiene fiori essicati
Per a-damn-opossum
STAI LEGGENDO
A machine for OC| I Miei Oc Per Varie Role
RandomAlla fine sono stato catturato pure io nel mondo delle role e questi sono i miei bambini non esattamente simpatici. I personaggi sono miei e solo miei, anche se mi pare strano che qualcuno voglia copiare questi cosi.