Storie Perdute

36 1 0
                                    

Nome

La maggior parte dei mondani lo conoscono come Peregrine Smollet, ma il suo vero nome é Davy.


Età

Il suo aspetto glamour sembra essere intorno ai cinquanta anni.

Da dove viene

Dalla mitologia nautica, ma é entrato nell'immaginario comune con il film Pirati dei Caraibi e  The Adventures of Peregrine Pickle(inedito in lingua italiana).

Aspetto

Glamour

Glamour

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Reale

Lavoro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lavoro

Pescatore e occasionalmente traghettatore. Non potendo stare lontano d'acqua si occupa di pescare e traghettare la gente.

Poteri

Immortalità: ha ancora il suo cuore rinchiuso, per cui é molto difficile danneggiarlo.

Per il resto non ha poteri rilevanti.
Forse i tentacoli che ha al posto della barba e sa combattere.

Carattere

Non gli importa molto se é nel mondo reale e nel suo mondo, tanto la sua situazione non é molto cambiata, anzi adesso deve pure preoccuparsi di non mostrare il suo aspetto per non finire nella Fattoria. E sicuramente non ci tiene.

É stoico e serio, con lo stesso slancio emotivo di un metallaro  che é costretto ad ascoltare neomelodica. Se ne sta quasi sempre per le sue e raramente entra in contatto con i mortali, tranne quando va al Trip Trap a bere, poiché li cerca di capire un po' cosa succede e magari condividere qualcosa se non altro per noia.
Preferisce farsi i fatti suoi e tutti i problemi come la criminalità "non lo riguardano" perché non lo toccano direttamente.
É anche un po' cinico, perché tanto come vada alla fine il loro mondo e stato distrutto quindi perché piangersi addosso invece di cercare di evitare la galera non lo sa e non gliene importa nulla. Ha un approccio pragmatico, organizzando le finanze in modo molto minuzioso per non arrivare a fine mese senza niente.

Non gli piace essere toccato o quando qualcuno filtra con lui, rimettendolo subito apposto, ne farsi mancare di rispetto. Se invece la questione lo tocca direttamente o potrebbe danneggiare tutti potrebbe unirsi al gruppo seppur di malavoglia.

Orientamento

Asessuale Demiromantico.

Relazioni

Non sa dove sia finita Calipso,ma a smesso di amarla.

Curiosità


Per ovviare al problema del non poter stare a terra  si fa trasportare in sedia a rotelle con un secchio sul poggia piedi.

Di solito dorme in una cabina sulla sua barchetta, ma quando sta a terra affitta una stanzetta.

Beve e fuma come un turco.

Quando non ha nulla da fare costruisce barche con i Lego.

Ha una collezione di vecchie edizioni di libri inglesi e scozzesi.



inventapu0i

A machine for OC| I Miei Oc Per Varie RoleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora