Nome
Basile.
Ruolo
Fratello del re sole. Tecnicamente é anche il duca d'Orléans e uno dei generali del re.
Età
24 anni, nato sotto il segno del Capricorno il 14 Gennaio.
Come si trova a Versailles
Preferirebbe stare nella sua tenuta di caccia o stare in città in mezzo al popolo, ma purtroppo ci deve stare essendo il fratello minore del sovrano.
L'unica cosa che gli piace é il fatto che ci sono un sacco di bei signori e bei vestiti.Prestavolto
(Ben Barnes)É un uomo alto 1,80 con i capelli neri e lunghi tenuti in una coda, pelle abbastanza ambronzata pere molte ore passate all'aperto, occhi neri e un fisico ben allenato.
Un po' si vergogna per stare invecchiando, tanto che cerca di rallentare l'invecchiamento con i rimedi dell'epoca.
Tiene la barba corta, perché tutto sommato sa che l'essere virile fa impazzire i signori.Storia
Essendo il fratello minore, non era molto considerato, se non come la ruota di scorta.
Fin da piccolo era trattato un po' sottogamba dal fratello, cosa che lo fece un po' arrabbiare e ancora si porta questo.
Nonostante ciò, in una cosa superava suo fratello, ovvero la scherma, tanto che aveva impressionato più volte i suoi maestri.
É statoverso i dodici che inizio a capire di trovare più interessanti i ragazzi che le ragazze.
Ogni volta che era ad una festa non poteva fare a meno di osservare i ragazzi della sua età di nascosto, il modo in cui si muovevano e ridevano... era tutto bellissimo.
Anche se nell'animo sapeva che sarebbe dovuto andare in sposo ad una donna sconosciuta, almeno poteva svagarsi. Quando i suoi genitori gli presentavano eventuali pretendenti l'unica cosa che suscitava il suo interesse erano i vestiti.
Fu alla festa del suo diciottesimo compleanno che creò scandalo, presentandosi al ballo vestito da donna.
Definirlo felice era un eufemismo, perché si sentiva bene ballando con la gonna.
Certo, di becco un cazziatone, ma era bello.Una volta che suo fratello fu incoronato inizio a dirigere i soldati per suo conto. Non gli dispiaceva, in fondo era una scusa per allontanarsi dalla corte, ma non l'ha mai perdonato per essere il favorito. Ancora oggi non si é sposato, ma sa che dovrà farlo prima o dopo. Preferirebbe farlo dopo.
Carattere
A differenza di sua fratello maggiore, lui é molto più pratico e non si preoccupa molto della politica,passando il tempo per lo più in battaglia o a fare altro, ma adora molto le feste, soprattutto se ci sono tanti bei signorini.
Seppur gli piacciano i bei vestiti, non disdegna le cose più semplici, anzi saprebbe vivere in condizioni povere se servisse.
Tuttavia non significa che sia uno scapestrato, anzi. Non abbassa mai la guardia anche quando la situazione é tranquilla e non si fida molto delle persone, talvolta apparendo rude.
Non ha paura tuttavia di dire ciò che pensa o come si sente a proposito di una situazione, poiché preferirebbe morire piuttosto che fare il lecchino, ma é comunque abbastanza educato se necessario.
Ha anche un interesse per le cose femminili come il balletto e i fiori e non se ne vergogna.
Talvolta pensa che la corte stia sprecando risorse, ma nessuno lo prende sul serio per quello.
Non ha un buon rapporto con suo fratello, visto come lo considerava prima di essere incoronato. Lo considera un viziato.
Se qualcuno lo fa arrabbiare o fa del male a chi tiene può diventare vendicativo, spesso architettando piani per uscirne pulito e fare il massimo danno.Curiosità
Ha una cicatrice sul polpaccio che ha avuto durante una battuta di caccia
Ha un elevata resistenza all'alcool, spesso se ne scola litri.
Gli piace molto disegnare, soprattutto ritratti di persone.
Il suo fiore preferito é la viola.
Le parrucche gli danno fastidio, ma può fare un eccezione per il galateo.
Sessualità
Omosessuale. E non lo nasconde.
Azraphels Corvy_Ilcorvetto -bohemjanrhapsody
dcleyh14,-lycxris,Piccolastella9605
STAI LEGGENDO
A machine for OC| I Miei Oc Per Varie Role
RandomAlla fine sono stato catturato pure io nel mondo delle role e questi sono i miei bambini non esattamente simpatici. I personaggi sono miei e solo miei, anche se mi pare strano che qualcuno voglia copiare questi cosi.