Tarot

42 3 0
                                    

Nome e cognome

Mikhail De La Renta.

Classe e regione: é cresciuto a Spade.

Non se ne fa tanto un cruccio di essere l'uno di spade, ma si sentiva come se vivesse nell'ombra del suo protettore.
Adesso che é libero sta meglio.

Indole: nonostante non sembri, é piu motivato dalla sopravvivenza che dal suo vero carattere e sicuramente non é bravo a prendere decisioni sue, tanto che preferisce essere passivo(tranne quando é scappato). Non sa che pensare del F.A.T.E, ma in cuor suo spera che vogliano farlo per tutti.

Aspetto

Aspetto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.








20 anni, nato il 9 Dicembre

Carattere

É una persona molto tranquilla, non crede nell'uso delle armi per tutto e cerca di rimanere neutrale quando può. Almeno così sembra. In realtà ha un forte sentimento di inferiorità nei confronti delle persone più potenti di lui e questo gli causa molta bassa autostima.
Cerca davvero di mostrarsi sicuro e usare le sue opere per ispirare gli aktri-in particolare i lavoratori di Alistair- che tutto va bene, ma sotto sapeva che non é vero e serve solo come patina per coprire lo squallore.
Dopo essere scappato ha tirato un po' fuori gli attributi, ma ancora crede che stare senza una guida porti allo sbando.

Lavoro

Pittore. Sulla carta é un servo di Alistar e in effetti qualcosa la fa, ma lui gli permette di farlo visto che apparte qualche faccenda. Si occupa della propaganda.

Storia

Non ha mai conosciuto i suoi genitori, viveva con sua nonna che però lo considerava poco o nulla e passava il tempo in strada a cercare di rubare perché erano poveri e lui voleva qualcosa per sé. Nonostante ciò, non ha mai fatto nulla per ribellarsi perché non sapeva proprio dove andare.

Fu durante uno di questi giri che incontro Alistar, quello che sarebbe diventato il suo nuovo tutore. Inizialmente aveva cercato di rubare qualcosa, ma l'uomo lo aveva acciuffato wuansi subuto.

Credeva che lo avrebbe consegnato alle guardie, invece lo prese con sé come tirapiedi di fiducia e figlio adottivo.

Tuttavia poi Mikhail, dopo aver capito cosa stava facendo suo padre, fuggi e si mise a viaggiare per le regione dipingendo per guadagnarsi da vivere.

Potere

Guarigione.

Può facilmente curare le ferite e malattie dei suoi compagni, ma non può guarire se stessio

_Rerriin ritardo,nlo so
iona un utente

A machine for OC| I Miei Oc Per Varie RoleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora