Nome
Sahadev. É un nome indiano che significa con gli dei.Cognome
Khatri. É il cognome di suo padre . Non si sono mai spostati dalla casata dell'ombra e sua madre era della casata dell'ombra. Il padre invece era una guardia della casata del vento che se ne era andato dopo aver perso la gamba e aveva seguito la madre li.
Il cognome significa sovrano e lui detesta questo, visto quanto schifa i nobili.Pensieri verso gli altri ceti
Odia i nobili perché non fanno nulla nei confronti di chi ha meno fortuna di loro o che stanno soffrendo, se non discorsi vuoti che non portano a nulla.
Il capo della sua casata però gli sembra un tipo che sa il fatto suo, a differenza degli altri capi. Anche Elaisa e Soren non gli dispiacionoPensieri verso i capi delle altre casate
I suoi sentimenti verso i capi delle casate sono tutti di indifferenza tranne:
Elaisa
Ha eleganza e le sue danzatrici sono così belle e aggraziati che lui non potrebbe mai sognarsi di essere al loro livello.
Phoenix
Pensa che il suo pensiero di portare giustizia sia nelle intenzioni buona, ma nella realtà non cambia molto la realtà
Talisse
La trova carina per quanto pensi sia distaccata dalla realtà e trova il suo ottimismo molto strano dal suo punto di vista.
Per quanto riguarda le rivalità tra le case, non é stupito da questo. C'è già rivalità tra la gente comune, perché tra i potenti non dovrebbe esserci.
Età
26 anni.
Segno zodiacale
28 Dicembre. Gattopardo (Océlotl).
In relazione al sole e al cuore, il Giaguaro è dotato di forza ma può facilmente diventare aggressivo. Hanno capacità di leadership e possono desiderare potere e fama. Possono essere duri quando si tratta dei propri errori o di quelli degli altri e non proveranno qualcosa a meno che non sappiano che possono avere successo. Sono sensuali ma possono essere gelosi e amano sapere di avere il controllo nelle relazioni.
La sua nascita era correlata alla morte della madre, per cui non è stato un evento così lieto.
Aspetto
A prima vista non ha una faccia da galera.
Sotto i vestiti ha diverse cicatrici che si é procurato durante alcuni furti, che tenta di non mostrare tranne in caso possano tornare utili. Tiene i capelli raccolti perché non gli diano fastidio. A volte pensa che dovrebbe tagliarli, ma a lui piacciono così
STAI LEGGENDO
A machine for OC| I Miei Oc Per Varie Role
DiversosAlla fine sono stato catturato pure io nel mondo delle role e questi sono i miei bambini non esattamente simpatici. I personaggi sono miei e solo miei, anche se mi pare strano che qualcuno voglia copiare questi cosi.