Nome e cognome: Clara Perricciolo
Età: 17 anni
Orientamento: demisessuale.
Aspetto
Dakota Fanning
Storia: Nacque da genitori abbastanza ricchi, poiché suo padre era un imprenditore e sua madre era medico. Era la prima di tre sorelle.
A prima vista sì può pensare che la sua vita sia quasi perfetta, ma non é così.
I genitori mettevano molta, troppa pressione su di loro e avevano programmato tutta la loro vita, ma eseguiva perché voleva il loro affetto. Una volta sparirono per tre mesi, lasciandoli soli con la tata.
Episodi come questi fece sviluppare in loro un forte risentimento e paura dell'abbandono, cosa che si tramutò in problemi di gestione della rabbia e una volontà di essere sempre al centro dell' attenzione.
Quando le fu diagnosticato, la famiglia della persona con cui avrebbero dovuto sposarsi abbandono l'affare e da allora visse in una sorta di limbo, dove non era considerata.
Questo gli spinse a frequentare il Grave, che scopri grazie alla sorella di mezzo anche lei frequentatrice del bar, e a fare uso di droghe.Carattere: a prima vista sembrano la tipica ape regina , sempre tronfia e arrogante, ma in realtà quando fa così lo fa per poter essere considerata, anche per cose ridicole, rompendo così la sua fragile maschera, maschera che si é costruita in modo che piacesse agli altri e non ha lei.
In effetti molti dei suoi comportamenti sono un po' svampiti, come dire cose strane o sconclusionate al momento meno opportuno, ma purché sia considerata a lei va bene e poi dicono che la rendono adorabile e il trope della "bionda stupida". Non regge molto bene però critiche, insulti o quando fallisce un confronto o una sfida, spesso buttandosi sulla bottiglia.
Con gli amici, nonostante si aggrappi a loro tipo koala, é molto dolce e farebbe qualsiasi cosa per rendere felici chi vuole bene, oltre a reagire male se viene abbandonata.
Quando é ubriaca potrebbe diventare un po' molesta, ma non farebbe mai del male a qualcuno.
Non é stupida come sembra, in effetti ha un buon spirito di osservazione e sa cogliere abbastanza bene i segnali che il mondo le invia.
Per quanto riguarda le situazioni romantiche, ha paura che il partner non vorrà stare con lei di punto in bianco, quindi spinge via chiunque ci provi con lei, facendo finta che nessuno possa essere al suo livello qyando in realtà é il contrario.Cosa ne pensa del grave: per lei é il posto migliore del mondo. Per quanto riguarda le sorelle non ha opinioni particolari purché continuino a darle la festa.
Curiosità
Sa suonare la chitarra
Il suo marchio di sigarette preferito é il Winston
Le piscd in pop e da piccola aveva una cotta per Katy Perry, ma adesso si é orientata sul rock.
Si crea da sola i propri vestiti
--silentmela, scusa il ritardo.
STAI LEGGENDO
A machine for OC| I Miei Oc Per Varie Role
RandomAlla fine sono stato catturato pure io nel mondo delle role e questi sono i miei bambini non esattamente simpatici. I personaggi sono miei e solo miei, anche se mi pare strano che qualcuno voglia copiare questi cosi.