Nome
Blair O'Fallon.
Età
17 anni.
Perché é diventata una Idol
Un po' per fare un dispetto a sua madre e un po' perché le piace.
Aspetto
É una ragazza molto in forma, con lunghi capelli castani tenuti in modo impeccabile, occhi castani e la pelle ambronzata come suo fratello.
Indossa molti gioielli e piercingCasa e voce
Urbanbeat.
Carattere
Lei imparato a farsi strada usando qualunque mezzo necessario nel mondo dello spettacolo, compresi mezzi poco ortodossi. Non ama per nulla farsi mettere i piedi in testa.
Ha dei modi pacati e quasi surreali oltre a muoversi sempre un modo molto sensuale e un tono sempre con conciliante, seppur nasconda una nota di superiorità molto velata e la possibilità che potrebbero schiacciare l'interlocutore con la punta della scarpa.
Nonostante sembri essere senza moralità, non farebbe nulla per danneggiare chi tiene o persone a cui deve dei favori. Non si sa se lo faccia per pragmatismo o perché ci tiene davvero.
Non ha molto senso dello spazio, spesso toccando le persone con cui parla(in particolare se si tratta di persone con cui sta trattando).
In gruppo, seppur sarà sempre e comunque la reginetta, riesce a tenere alto lo spirito e a strappare un sorrisetto.
Carattere in pubblico
Accentua il suo lato da femme fatale, mostrandola con un look molto provacyorio.
Ma mostra anche un lato molto gentile e soprattutto dice che le donne debbano fare come vogliano loro.Storia
Come per suo fratello, anche da lei c'erano gradi pressioni.
Sua madre, seppur le piacesse la musica, voleva che diventasse una ballerina.
Lei odiava fare la ballerina.Quell'ambiente era tossico: doveva seguire un rigido regime alimentare, ballare per ore, stava ferma per provare vestiti con cui era impossibile giocare, essere sempre adorabile e, soprattutto, essere la migliore. Già l'ambiente portava a primeggiare sulle altre per ottenere i ruoli migliori, ma anche sua madre ci si metteva, spesso lasciandola senza cibo se non otteneva una parte.A quindici anni, mentre era nello spogliatoio, una ragazza stava guardando su YouTube dei video su Idol e quando si mise ad ascoltarlk con capì più nulla. Le piaceva un sacco.
Fu lì che si impose. Non voleva più stare lì a danza classica. Voleva cantare sul palco.
Inizio di nascosto, ma poi alla fine c'è la fece.
Lei e suo fratello se ne andarono di casa, ognuno nella propria casa discografica.Gesto
Gettare fiori o caramelle sui fan.
Abitudini
Spesso non mangia per mantenere il suo corpo come vorrebbe che fosse e usa integratori o lassativi per compensare.
Orientamento
Bisessuale.
STAI LEGGENDO
A machine for OC| I Miei Oc Per Varie Role
RandomAlla fine sono stato catturato pure io nel mondo delle role e questi sono i miei bambini non esattamente simpatici. I personaggi sono miei e solo miei, anche se mi pare strano che qualcuno voglia copiare questi cosi.