Nome e cognome
Archie Moore
21 anni, nato il 18 agosto 1963. Segno zodiacale del Leone. Nato a Des Moines.
Americano-inglese
Aspetto e stereotipo
(Robert Shaw Leonard. L'attimo fuggente e Dottor House)
Capelli mossi tenuti di media lunghezza e ordinati, occhi con un luccichio furbo e malizioso, fisico non muscoloso ma neanche grasso, pelle chiara senza imperfezioni.
É il tipico ragazzo popolare segretamente stronzo che ci prova con tutte e non vuole essere messo in ombra, ma segretamente é disposto a tutto pur di danneggiare i rivali.
Studia alla facoltà di medicina di Des Moines e lavora per pagare le tasse scolastiche(e dare un immagine di gran lavoratore). Torna a casa per le feste o altre ricorrenze.
Bisessuale, ma tende a nascondere la parte attratta dagli uomini per una questione di immagine.
É un esperto di veleni e ferite varie, intelligente e molto preciso.
Zoppica, non un granché in fatto di forza fisica e mente troppo per potersi fidare di lui.
Ha paura delle altezze, dei topi e della velocità troppo elevate.
Storia
Il padre era medico mentre sua madre faceva la cameriera in una tavola calda. Era un bambino voluto e il parto é andato liscio come l'olio.
Il padre era spesso assente per lavoro a causa delle distanze e voleva essere di successo come lui. Anzi, meglio di lui.
Spesso si divertiva a scatenare zizzanie e poi fingere di essere una vittima innocente, ma alla fine cambio atteggiamento perché non voleva essere adorato solo dagli adulti se poi stai sul cazzo ai compagni, dandosi così una calmata e aiutando sempre, tanto che i suoi precedenti vennero dimenticati.
Al liceo era una persona studiosa, diligente e sempre disponibile per gli eventi (soprattutto eventi molto popolari) e si divertiva a provarci con tutte.
All'Università é un po' sceso per popolarità, ma non se ne fa un cruccio e studia con grande impegno. Partecipa spesso alle feste.Per quando riguarda l'omicidio
Avrebbe potuto visto che quel tizio gli stava sul cazzo ed é sempre pronto a schiacciare chi lo infastidisce.
Non si spingerebbe a tanto perché un omicidio attira troppo l'attenzione e poi sicuramente se lo avesse fatto avrebbe usato un metodo più discreto.
É stato al campeggio ovviamente. Aveva bisogno di stare un po' lontano dallo studio e divertirsi un po'.
Sono dispiaciuto per l'omicidio? La parte decente di me lo é, quella personale non tanto. Decisamente é sollevata.
Carattere
Carismatico, sicuro di sé e molto ambizioso, sotto la maschera di innocenza si nasconde una serpe che farebbe qualsiasi cosa per il proprio tornaconto (tranne tradire i suoi amici e familiari, se non altro perché sa che questo gli si rivolterebbe contro). Non mostra mai cosa prova veramente per timore che l'immagine che si é costruito negli anni crolliper cui non é esattamente la persona più onesta in circolazione. É anche molto cinico e superficiale. Tutto quello che fa serve per uno scopo.
Se fa il generoso con qualcuno lo fa per mascherare il bisogno di sentirsi utile a qualunque costo.
Sa che la popolarità del liceo non potrebbe più tornare una volta entrato nel mondo lavorativo e per questo cerca di evitare di montarsi la testa(nei limiti). Si stanca facilmente se qualcosa non gli dà più gli stimoli di una volta ma se ci sta se gli conviene. Di solito se c'è una discussione se ne sta nelle retrovie per poi entrare quando le acque si sono un po' calmate.Non gli dispiaciono le relazioni, ma per cose più serie sicuramente ci vorrà un po' di sforzo.
Trope: Angel x Devil
STAI LEGGENDO
A machine for OC| I Miei Oc Per Varie Role
RandomAlla fine sono stato catturato pure io nel mondo delle role e questi sono i miei bambini non esattamente simpatici. I personaggi sono miei e solo miei, anche se mi pare strano che qualcuno voglia copiare questi cosi.