EMMA
Torno a fare lezione ed inizio proprio da Briga! È silenzioso, sfugge ai miei sguardi.. Ma da una parte lo capisco, non gli ho risposto per niente bene.. Cerco di parlare di qualcosa, per sciogliere la tensione e dopo che abbiamo provato insieme il duetto gli dico " ammazza ma è una bomba, questa è da terza prova" e lui " mah, non lo so, come vuoi tu, sei tu la coach"
Io non rispondo, non so che dire ed ogni cosa mi sembra fuori luogo così gli dico che per oggi può andare e lo saluto
"Ciao matti"
Lui " ciao"
BRIGA
(A mente) che stronza.. Se ne va così senza dirmi nulla!EMMA
Sto facendo lezione con Valentina ma non riesco a pensare altro che alla faccia delusa di matti! Io così non ce la faccio a fare lezione.. Così ascolto 2/3 canzoni di Valentina e poi le dico che va tutto bene e può andare, lei mi guarda perplessa e se ne va!
Appena esce io prendo le mie cose e vado in casetta, trovo Christian e gli chiedo dove è Mattia e lui mi dice che sta in palestra e che oggi era strano.. Vado da lui e lo trovo a correre sul tapis con le cuffie.. Tento di parlargli ma non mi risponde così prendo e gli tolgo le cuffie e lui " che vuoi? Abbiamo finito la lezione! " io " ti devo parlare, di ieri sera... Vieni con me "
Lui " dove? "
Emma " adesso vedi...vieni!"