MATTIA
I ragazzi tornano da noi, ci guardano e scoppiano a ridere... Forse hanno capitolo qualcosa, ma preferiamo non indagare! Passiamo il pomeriggio li mangiando, giocando col pallone, facendo scherzi ad Emma che ha paura degli insetti.. È stato un pomeriggio fantastico.. Stiamo tornando in casetta e vale dice " Emma perché non resti a cena con noi? E anche a dormire visto che siamo tutti in ansia per la puntata di domani.. Dai dai "
Cavolo sta ragazza mi legge del pensiero, era quello che avrei voluto chiedere io ad Emma, ma non volevo risultare un accollo!
Emma" si, va bene dai, resto!"
Torniamo in casetta e prepariamo tutti la cena, poi dopocena ci mettiamo sul divano a vedere un film.. Io mi siedo vicino ad Emma e piano piano sotto la coperta incrocio la mia mano alla sua, lei mi sorride e stiamo così per tutto il tempo del film.. Poi gli altri vanno a dormire e noi andiamo fuori a fumare una sigaretta..
Emma" solita scusa della sigaretta eh?"
Mattia" nono, guarda che voglio fumare davvero non è per stare con te!!"
Emma" ah"
Mattia" ahahahah che credulonaaaaa, vieni con me"
Emma" mi porta nel nostro punto che ormai è come un nido d'amore ed iniziamo a baciarci.. Mattia è dolcissimo, mi bacia in continuazione e non fa altro che dirmi che mi ama..
Emma " ti amo anche io"
Mattia" amore, voglio dormire con te"
Emma" come mi hai chiamato?!?"
Mattia" amore..sei il mio amore, come dovrei chiamarti?!"
Emma" amore mioooooooo, quanto ti amoooo"
Mattia" dai allora dormiamo insieme?"
Emma" ma come facciamo?"
Mattia" le telecamere la notte sono spente, possiamo mettere la sveglia alle 5 e tu torni di la da vale prima che le riaccendano.."
Emma" è un rischio però..per te sopratutto, se dovessero scoprirci potrebbero cacciarti"
Mattia" ed è un rischio che voglio correre perché dormire abbracciato a te è la cosa che più voglio al mondo!"
Dormiamo abbracciati, non ci stacchiamo tutta la notte.. Finché suona la sveglia ed Emma torna da vale, ci salutiamo con una bacio dolcissimo..
" a dopo amore mio" le dico
" a dopo amore.." Mi risponde lei
MATTIA
Arriva la sera ed entriamo in studio per la puntata.. Ma c'è qualcuno di conosciuto tra il pubblico, anche troppo conosciuto... Ludovica!!! Ora che cazzo faccio?! Come mi comporto? Non pensavo venisse.. Sono settimane che non veniva più!
Dopo 2/3 volte che mi sento chiamare mi giro perché ovviamente non posso non salutarla, lei crede ancora che stiamo insieme.. Così mi giro, lei mi dice " ciao amore mio, mi manchi "
"Anche tu mi manchi tanto" non lo penso affatto ma purtroppo devo dirlo! Mi giro e affianco a me vedo Emma, oh cazzo! " Emma aspetta" le dico.. Ma in un secondo e già uscita dallo studio..