Sono la regina dei tranelli.. Ed ecco qui, puntuale.. Dopo neanche un'ora Mattia che alle 4 di notte mi scrive " dove sei?"
Io" che cazzo te ne frega?"
Mattia" potresti anche evitare di farti le foto vestita da troia con quello stronzo..."
Emma" tu potresti anche evitare di accannare la persona che dici di amare e tornare dalla tua fidanzata come se nulla fosse dopo averla tradita più volte. Tu potresti anche evitare di dire che ami una persona e di lasciarla senza mezza spiegazione! E dopo ciò ti permetti anche di fare la morale a me? Mi fai schifo.. Ciaone Mattì..
Mattia" sono semplicemente confuso!"
Emma" a parte che confuso non mi sembravi fino a qualche giorno fa, e se ti basta rivedere una persona per cambiare idea beh non sei il ragazzo giusto per me.. Ma sopratutto cosa ben più importante se eri confuso bastava un po' di sincerità, sincerità Mattia conosci questa parola? Ti sei comportato davvero di merda e non voglio perdere mezzo minuto in più con te.. Te la facilito io la scelta, torna da Ludovica perché io non ti voglio più!"
Mattia" ciao emma"Sono passate due settimane da questa conversazione e sto cercando di non pensare più a Mattia e di riprendermi la mia vita.. Su Instagram entro poco e quando vedo foto di loro due mi arriva un soffio al cuore.. Ma sto cercando di farci l'abitudine! Devo familiarizzare con l'idea che Mattia non è più mio, o probabilmente non lo è mai stato...
Verso le 15 mi arriva un messaggio di Valentina tesio" Ehi coach stiamo organizzando una rimpatriata per stasera, ci vediamo alle 21 al ristorante vicino piazza di Spagna, se sei a Roma vieni?"
Emma" va bene, ci sarò.. Chi c'è?"
Valentina" io shaila Cristian Virginia Davide sicuramente"
Emma" ok, a dopo"
Beh a quanto pare briga non c'è.. Se non c'è tanto meglio ma se ci sta anche solo una possibilità che venga beh devo essere bellissima! Mi inizio a preparare alle 18.. Mi metto un vestito corto trasparente e dei tacchi altissimi.. Chiamo la mia truccatrice e mi faccio truccare! Sono pronta... Vado... Entro nel ristorante e sono già tutti li!
Shaila, vale, cri, Virgi....e Mattia, cazzo c'è Mattia!!! Neanche l'ombra di Ludovica.. Almeno questo.. Col batticuore dico un ciao generale, per evitare di dover dare due baci a tutti.. Mi siedo vicino a Vale ed inizia la serata!