MATTIA
finita la torta Emma è stata un po' con noi e poi se ne è andata, non ci siamo calcolati molto per non destare sospettiIl giorno dopo
MATTIA
Stiamo pranzando e all'improvviso sento la voce di Emma che dice " ciao ragazzi! Scusate se vi disturbo ma volevo avvertire i cantanti che oggi non ci sarò, ho degli impegni, però domani trascorrerete tutta la giornata a casa mia, dove ho lo studio di registrazione, così vi farò vedere un po' come funziona"
Devo dire che sono davvero dispiaciuto che non la vedrò oggi e in realtà inizio anche a farmi qualche film mentale, che impegno mai potrà avere? Dovrà vedere Fabio? No non posso sopportarlo, non posso sopportare l'idea che qualcun altro possa sfiorarla... O addirittura qualcos'altro.. Non ci voglio nemmeno pensare.. Via questi brutti pensieri voglio pensare soltanto a domani, un'intera giornata con lei... Senza telecamere tra l'altro perché a casa sua non penso ci seguano tutto il giorno.. Peccato solo che ci sia vale con noi ahahahhaha
La sera
MATTIA
È sera e Vale non si sente bene, oggi ha preso un po' di freddo e adesso ha un principio di mal di gola...
Vale" matti senti io non credo di venire domani da Emma, altri sbalzi di temperatura potrebbero far peggiorare la situazione e non voglio perché per la puntata devo stare bene, quindi è meglio che resto tutto il giorno a letto e magari la situazione migliorerà! Che dici Emma si arrabbierà?"
Mattia" no, non credo, anche perché lei si raccomanda sempre di badare alla salute e alle nostre voci quindi non credo avrà nulla da dire anzi sarà d'accordo con te!"
Vale" ok allora domani mattina diglielo tu salutamela e chiedile scusa da parte mia."MATTIA
Non ci posso credereeee!! Mi dispiace per vale ma questo significa che io ed Emma staremo una giornata intera insieme senza telecamere!! Non riesco a crederci mi sembra un sogno, non vedo l'ora che arrivi domani mattina.. Mi giro e rigiro nel letto aspettando che si faccia giorno e immaginando la giornata di domani!!Arriva finalmente la mattina, Mattia si sveglia ed una macchina lo attende fuori per portarlo a casa di Emma.. Arriva e lei è lì fuori ad aspettarlo!